Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
NoelGallagher
Rookie
Rookie
Posts: 346
Joined: 07/09/2004, 10:19
Location: Roma

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by NoelGallagher »

RR9 wrote:
NoelGallagher wrote:Se Gordon chiede la luna io lo lascerei andare tranquillamente.
Io me lo prenderei volentieri :thumbup:
Con sullinger a rischio io passerei, specie alle cifre che sento. :)
Image ImageImage
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by GecGreek »

sebastiano wrote:bisogna confidare sul fatto che Monty Williams possa raddrizzare mentalmente tanto Rivers e convincerlo ad essere più un giocatore di squadra... se lo ha scelto è perchè gli ha parlato ed ha visto terreno fertile, lui mi sembra uno che altrimenti non si imbarca in certe imprese, basti vede come scaricò Thornton due anni fa
non so seba, alla fine in squadra abbiamo/abbiamo avuto esempi come Jack e Willie Green che rimangono 2 ballhog stratosferici ma erano nelle grazie del coach. Per entrare nelle grazie di Monty credo che sia molto una questione di quando sudore lasci in palestra e nella tua metà campo.
ziege1984
Rookie
Rookie
Posts: 234
Joined: 15/01/2007, 16:08
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes
Location: Valsusa

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by ziege1984 »

GecGreek wrote:
sebastiano wrote:bisogna confidare sul fatto che Monty Williams possa raddrizzare mentalmente tanto Rivers e convincerlo ad essere più un giocatore di squadra... se lo ha scelto è perchè gli ha parlato ed ha visto terreno fertile, lui mi sembra uno che altrimenti non si imbarca in certe imprese, basti vede come scaricò Thornton due anni fa
non so seba, alla fine in squadra abbiamo/abbiamo avuto esempi come Jack e Willie Green che rimangono 2 ballhog stratosferici ma erano nelle grazie del coach. Per entrare nelle grazie di Monty credo che sia molto una questione di quando sudore lasci in palestra e nella tua metà campo.
Difatti sarà interessante saper del Beli, dove Monty si è speso più e più volte
User avatar
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie
Posts: 623
Joined: 11/11/2008, 16:41
Location: Perugia - Il Marscianese

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by ShadowMosesHR89 »

Altra magata di Presti, Jones alla 28, forse troppo simile a Durant con le dovute proporzioni. I Cavs per me hanno scelto come se avessero una 14 sulle mani e non una 4. Benissimo gli Hornets, se rifirmano Gordon Rivers dal pino è tutt'altro che malvagio. I Celts hanno pescato bene viste le scelte a disposizione. I miei Rockets non mi sono piaciuti. Non sono riusciti ad accaparrarsi una scelta più alta inserendo anche uno dei millemila buoni giocatori che abbiamo e le scelte in sè non sono granchè, mi intriga leggermente Lamb, altrimenti il solito festival dell'ala grande, ormai è una collezione. Fits perfetti per gli Warriors e Wizards. Fossi stato i Bobcats avrei cercato di prendere uno con più potenziale, il MKG di turno è la spalla di lusso che NON mi serve. Vista e considerata la squadra, avrei preso Robinson.
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by Cava »

Parlando di undrafted tra i più rilevanti: Drew Gordon, Kevin Jones, JaMychal Green, Henry Sims, Scott Machado, Tu Holloway, Jordan Taylor, Ashton Gibbs, Mitchell Watt, John Shurna, J'Covan Brown, Maalik Wayns, Hollis Thompson, William Buford, Casper Ware, Cameron Moore, Eric Griffin, Ricardo Ratliffe, Tony Mitchell, Terrell Stoglin, Zack Rosen, Garrett Stutz, Dee Bost, Herb Pope, Alex Young, Travis Hyman, Jet Chang, Leon Radosevic, Paul Lacombe, Kostas Sloukas, Dusan Cantekin, David Jelinek, Olek Czyz, Haukur Palsson, Nihad Djedovic, Josep Franch, Alen Omic, Evangelos Mantzaris.
Tanti e buoni, e di sicuro dimentico qualcuno.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by GecGreek »

ziege1984 wrote:Difatti sarà interessante saper del Beli, dove Monty si è speso più e più volte
vista la presenza di Rivers e che andrà a fare il sesto uomo spero che gli si lasci un periodo di transizione facendolo giocare da 2.. Mi sa che i giorni del Beli sono finiti a meno che davvero non si accontenti di 5 minuti e non sempre.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by detroit89 »

ShadowMosesHR89 wrote:Altra magata di Presti, Jones alla 28, forse troppo simile a Durant con le dovute proporzioni. I Cavs per me hanno scelto come se avessero una 14 sulle mani e non una 4. Benissimo gli Hornets, se rifirmano Gordon Rivers dal pino è tutt'altro che malvagio. I Celts hanno pescato bene viste le scelte a disposizione. I miei Rockets non mi sono piaciuti. Non sono riusciti ad accaparrarsi una scelta più alta inserendo anche uno dei millemila buoni giocatori che abbiamo e le scelte in sè non sono granchè, mi intriga leggermente Lamb, altrimenti il solito festival dell'ala grande, ormai è una collezione. Fits perfetti per gli Warriors e Wizards. Fossi stato i Bobcats avrei cercato di prendere uno con più potenziale, il MKG di turno è la spalla di lusso che NON mi serve. Vista e considerata la squadra, avrei preso Robinson.
senza voler fare nessuna polemica, io non ci vedo nessuna magata. Presti è stato bello fortunato, la scelta di PJIII a quel punto mi sembra quasi obbligata visto il talento del ragazzo.
a me più che una magata mi sembra una sculata! :lmao: :thumbup:
Image
User avatar
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie
Posts: 623
Joined: 11/11/2008, 16:41
Location: Perugia - Il Marscianese

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by ShadowMosesHR89 »

detroit89 wrote:
ShadowMosesHR89 wrote:Altra magata di Presti, Jones alla 28, forse troppo simile a Durant con le dovute proporzioni. I Cavs per me hanno scelto come se avessero una 14 sulle mani e non una 4. Benissimo gli Hornets, se rifirmano Gordon Rivers dal pino è tutt'altro che malvagio. I Celts hanno pescato bene viste le scelte a disposizione. I miei Rockets non mi sono piaciuti. Non sono riusciti ad accaparrarsi una scelta più alta inserendo anche uno dei millemila buoni giocatori che abbiamo e le scelte in sè non sono granchè, mi intriga leggermente Lamb, altrimenti il solito festival dell'ala grande, ormai è una collezione. Fits perfetti per gli Warriors e Wizards. Fossi stato i Bobcats avrei cercato di prendere uno con più potenziale, il MKG di turno è la spalla di lusso che NON mi serve. Vista e considerata la squadra, avrei preso Robinson.
senza voler fare nessuna polemica, io non ci vedo nessuna magata. Presti è stato bello fortunato, la scelta di PJIII a quel punto mi sembra quasi obbligata visto il talento del ragazzo.
a me più che una magata mi sembra una sculata! :lmao: :thumbup:
In effetti hai ragione, però sembrano andare tutte dritte a questo uomo, sembra avere una bacchetta magica.
A conti fatti di tutti i draft ha cannato solo la scelta di Aldrich.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
Posts: 802
Joined: 18/02/2010, 20:12
NBA Team: Toronto Raptors
Location: de bidda

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by fammi entrare coach! »

ShadowMosesHR89 wrote:
A conti fatti di tutti i draft ha cannato solo la scelta di Aldrich.
e chi l'ha mai visto giocare con continuità per poter esserne certi :penso:
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by DommiToad »

Fournier alla 20 mi fa in*****e. Wroten, Moultrie, Sullinger e Teague e disponibili abbiamo pescato uno che non centra nulla.
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by John Doe »

La fortuna c'entra poco per me, non è che quelli prima se ne sono scordati e non l'hanno preso; semplicemente Presti è stato l'unico che ha voluto correre il rischio, ma se lo draftavi alla 25, o anche alla 20 facevi la magata
User avatar
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie
Posts: 623
Joined: 11/11/2008, 16:41
Location: Perugia - Il Marscianese

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by ShadowMosesHR89 »

fammi entrare coach! wrote:
ShadowMosesHR89 wrote:
A conti fatti di tutti i draft ha cannato solo la scelta di Aldrich.
e chi l'ha mai visto giocare con continuità per poter esserne certi :penso:
Ricordo che salirono di scelte al draft per andarlo a pescare, io per adesso l'ho visto solo fare garbage time.
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by DommiToad »

In questo draft alla 33 è uscito Bernard James da Florida State. Ha 27 anni. Prima di essere draftato è stato per 6 anni in Iraq a prestare servizio per la Air Force Americana. Dopo Robinson la storia più bella di questo draft!
Morau
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 02/02/2008, 21:05
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics
Location: provincia pesarese

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by Morau »

WolvesFan25 wrote:Che ne pensate di Hummel ai Wolves?
fred "the mayor" hoiberg 2.0 e con più talento (se il fisico regge).
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by The Prince Of Punk #90 »

Undrafted Iona guard Scott Machado has Bobcats, Cavaliers, Hawks, Hornets, Raptors, Rockets calling for summer league, sources tell Y!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply