Radio Playit: Ball don't Lie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by NckRm »

GecGreek wrote:ragazzi mi deludete molto. Era Steve Urkel! E dovreste conoscerlo per la storica puntata in cui Steve decide di iscriversi a un torneo di basket ma ovviamente nessuno vuole giocare con lui per via del suo fisico.. Allora Steve va da sua nonna e lei decide di iscriversi con lui e si scopre che sua nonna è Larry Johnson! Si Larry Johnson, prima scelta assoluta al draft del 91. E la cosa più incredibile è che non provano a dare un senso a tutto ciò facendo togliere la parrucca a Larry Johnson e facendogli dire:"Sono Larry Johnson!!!". No, rimane sua nonna con vestaglia, annessi e connessi. Ovviamente fanno il culo a tutti con i 120 kili di muscoli e borsetta di Larry Johnson a schiacciare in testa a chiunque.
E da lì sorge spontanea la domanda "ma quanto doveva essere secco il nonno di Steve Urkel per far venire così il nipote?", puntata a dir poco leggendaria.

lo so suona abbastanza pazzesco, ma non mi sto inventando niente:
Image
http://www.youtube.com/watch?v=48blIKqRuXw
Sei un babbaleo :fischia: . In una delle prime puntate in cui abbiamo parlato di Larry Johnson in una classifica abbiamo fatto riferimento a quella puntata di 8 sotto un tetto.
Ne aveva parlato il Bro. Forse la classifica era dei bust degli ultimi 10 anni di draft.
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Da Brawl »

NckRm wrote: Sei un babbaleo :fischia: . In una delle prime puntate in cui abbiamo parlato di Larry Johnson in una classifica abbiamo fatto riferimento a quella puntata di 8 sotto un tetto.
Ne aveva parlato il Bro. Forse la classifica era dei bust degli ultimi 10 anni di draft.
E' finita un'amicizia.
La puntata era quella sui nicknames, non so con che coraggio butti l'onorevole nome di Larry Johnson nell'argomento bust.
Bah!
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by NckRm »

Da Brawl wrote:
NckRm wrote: Sei un babbaleo :fischia: . In una delle prime puntate in cui abbiamo parlato di Larry Johnson in una classifica abbiamo fatto riferimento a quella puntata di 8 sotto un tetto.
Ne aveva parlato il Bro. Forse la classifica era dei bust degli ultimi 10 anni di draft.
E' finita un'amicizia.
La puntata era quella sui nicknames, non so con che coraggio butti l'onorevole nome di Larry Johnson nell'argomento bust.
Bah!
Giusto, nicknames.

Vabè, con le cazzate tirate in 35 puntate quella di LJ bust passava quasi in secondo piano :dohut0:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by GecGreek »

ah me l'ero persa! Ricordo lo shock che mi provocò quella puntata, quand'ero ragazzetto andavo pazzo di quella serie. C'è un'altra puntata in cui Steve gioca per la squadra del liceo e si scopre essere fortissimo, ma ho ricordi parecchio confusi. Quella di Larry Johnson penso non me la scorderò mai e la racconterò ai nipoti.
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Alberto Balsalm »

GecGreek wrote:ah me l'ero persa! Ricordo lo shock che mi provocò quella puntata, quand'ero ragazzetto andavo pazzo di quella serie. C'è un'altra puntata in cui Steve gioca per la squadra del liceo e si scopre essere fortissimo, ma ho ricordi parecchio confusi. Quella di Larry Johnson penso non me la scorderò mai e la racconterò ai nipoti.
Quella la ricordo anch'io. Se non sbaglio c'era pure Eddie che schiacciava come un animale.
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by T-Time »

Ciao ragazzi, anzitutto complimenti per la trasmissione, vi seguo sempre :applauso:

Proposta: mi rendo conto che sarebbe fuori dalla vostra "ragione sociale", ma se ahinoi il basket giocato oltreoceano continuasse a scarseggiare che ne direste di dedicare almeno una decina di minuti a puntata a campionato italiano e/o Eurolega?
Son sicuro che seguite il basket Fiba e ne potreste parlare tranquillamente, tanto più ora che vi ascolta anche Aradori :naughty:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
User avatar
bukowski80
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 02/11/2011, 15:35

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by bukowski80 »

io lancio un concorso a premi:
"Che minchia c'è dentro lo zainetto di westbrook?"

... sussidiario e smemo????
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by SafeBet »

GecGreek wrote:ah me l'ero persa! Ricordo lo shock che mi provocò quella puntata, quand'ero ragazzetto andavo pazzo di quella serie. C'è un'altra puntata in cui Steve gioca per la squadra del liceo e si scopre essere fortissimo, ma ho ricordi parecchio confusi. Quella di Larry Johnson penso non me la scorderò mai e la racconterò ai nipoti.
http://www.youtube.com/watch?v=dGdQ4HhyojY
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Da Brawl »

Ecco, mi sono innamorato un'altra volta di Laura.
Grazie Safe...
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by »Dwight Howard« »

consiglio per la prossima puntata gli ultimi tweet di Artest :D :D
[align=center]Image[/align]
kingpic
Rookie
Rookie
Posts: 163
Joined: 29/10/2011, 14:00
NFL Team: Timido Steelers e Redskins
NBA Team: Boston Celtics
Location: Ceolini

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by kingpic »

io consiglio invece di iniziare la puntata con una roba del genere! :yahoo:

non me ne voglia Fazz che da oggi probabilmente starà muto in trasmissione :icon_paper:

http://www.youtube.com/watch?v=Mrq9WqjV8V0
"i sex symbol,tipo brad pitt e il jas,possono pure mettersi una camicia con tanti piccoli fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. sua maestà Fleccio)
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by NckRm »

User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Alberto Balsalm »

NckRm wrote:Ehm ehm...

http://radio.playitusa.com/?p=2192
in ascolto...

la OST di The Warriors in sottofondo :notworthy: :applauso:
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Scorpyon »

Vi voglio bene ragazzi :notworthy: L'intro del Tim ad inizio puntata mi ha fatto morire dal ridere :notworthy:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by GecGreek »

mi volevano buttare fuori dalla zona wireless dell'uni per schiamazzi e risate moleste :notworthy:
Post Reply