Radio Playit: Ball don't Lie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by cernottantasei »

Quanto ridere, puntata fantastica!

I Tulsa sesantaseiers sono da cappottarsi...grandissimi
User avatar
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Ing. Cane »

Ieri il download è stato problematico anche per me, si è fermato prima della fine del file per 5/6 volte ma alla fine ce l'ho fatta.
Spettacolo puro! Il draft della D-League! Scalabrine!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Fazz non sono riuscito a capire la domanda che gli hai fatto, l'audio della telefonata non è sempre chiaro... Gli hai chiesto quanto fosse difficile per lui adattarsi al ruolo di protagonista in Europa invece di essere semplicemente l'uomo di fiducia del coach come negli Usa? Oppure non c'ho capito niente? :biggrin:
Invece la risposta (che ho capito :thumbup: ) denota la sua umiltà e grandezza dal punto di vista umano. Chissà quanti role players NBA accetterebbero di affidarsi a Jeff Adrien e Gal Mekel pur di vincere... :applauso:

Ultima perla: Vic-to-ria! Vic-to-ria! :stralol:
Image Image Image Image
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Fazz »

In effetti tra il mio inglese e la qualità audio mi stupisco che qualcuno l'abbia capita :thumbup:

Gli ho chiesto quanto sia (stato) duro accontentarsi di essere una riserva se non addirittura uno scaldapanchine nonostante sappia di poter essere utile alla squadra.
E se preferisse giocare un po' di più, ma in una squadra mediocre, piuttosto che guardare gli altri in una contender come Boston o Chicago.
User avatar
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Ing. Cane »

Perfetto, non c'avevo capito molto allora! :dohut0:
La risposta non sembrava completamente attinente alla domanda, ora tutto quadra. Grazie Fazz! :ok:
Image Image Image Image
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by The Patient »

La parte del Jas è da inchini plurimi...una quantità inenarrabile di stronzate che è degna di Mai Dire Gol dei tempi d'oro :applauso:
Trovate altre leghe minori di cui sparlare, perché rendete che è una meraviglia :forza:
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by The Patient »

Jas, "Ohio" l'avresti pronunciato "oio", secondo la tua personalissima traduzione vocale? :biggrin:
E' la quarta volta che ri-ascolto la parte della NBDL...strepitosi
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Fazz »

Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Ndello »

Parlavate di Danilo sul fatto che sta "esagerando" nei suoi discorsi ed ha appena pubblicato il link dove vedere la puntata di Quelli che il calcio.


Vuole essere proprio sgamato :naughty:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Mr. Sloan »

Ma il Jasone com'e' che adesso se la ride di Sabatini? con il ritorno a casa non ci dimentichiamo mica della sua crociata pro-Bryant alla Virtus :fischia:

Gia' lo scrissi su Facebook, ma ripeto: Ibaka idolissimo :metal:
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by cernottantasei »

Image

Grande puntata! Non c'è un cazzo di cui parlare ma lo fate con gran stile!
Last edited by cernottantasei on 22/11/2011, 11:28, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by iL_jAsOne »

Mr. Sloan wrote:Ma il Jasone com'e' che adesso se la ride di Sabatini? con il ritorno a casa non ci dimentichiamo mica della sua crociata pro-Bryant alla Virtus :fischia:

Gia' lo scrissi su Facebook, ma ripeto: Ibaka idolissimo :metal:

se leggessi il mio blog potresti capire il motivo :marchetta: :D


grazie a tutti dei insulti :gogogo:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by GecGreek »

ragazzi mi deludete molto. Era Steve Urkel! E dovreste conoscerlo per la storica puntata in cui Steve decide di iscriversi a un torneo di basket ma ovviamente nessuno vuole giocare con lui per via del suo fisico.. Allora Steve va da sua nonna e lei decide di iscriversi con lui e si scopre che sua nonna è Larry Johnson! Si Larry Johnson, prima scelta assoluta al draft del 91. E la cosa più incredibile è che non provano a dare un senso a tutto ciò facendo togliere la parrucca a Larry Johnson e facendogli dire:"Sono Larry Johnson!!!". No, rimane sua nonna con vestaglia, annessi e connessi. Ovviamente fanno il culo a tutti con i 120 kili di muscoli e borsetta di Larry Johnson a schiacciare in testa a chiunque.
E da lì sorge spontanea la domanda "ma quanto doveva essere secco il nonno di Steve Urkel per far venire così il nipote?", puntata a dir poco leggendaria.

lo so suona abbastanza pazzesco, ma non mi sto inventando niente:
Image
http://www.youtube.com/watch?v=48blIKqRuXw
Ndello
Rookie
Rookie
Posts: 722
Joined: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Ndello »

GecGreek wrote:ragazzi mi deludete molto. Era Steve Urkel! E dovreste conoscerlo per la storica puntata in cui Steve decide di iscriversi a un torneo di basket ma ovviamente nessuno vuole giocare con lui per via del suo fisico.. Allora Steve va da sua nonna e lei decide di iscriversi con lui e si scopre che sua nonna è Larry Johnson! Si Larry Johnson, prima scelta assoluta al draft del 91. E la cosa più incredibile è che non provano a dare un senso a tutto ciò facendo togliere la parrucca a Larry Johnson e facendogli dire:"Sono Larry Johnson!!!". No, rimane sua nonna con vestaglia, annessi e connessi. Ovviamente fanno il culo a tutti con i 120 kili di muscoli e borsetta di Larry Johnson a schiacciare in testa a chiunque.
E da lì sorge spontanea la domanda "ma quanto doveva essere secco il nonno di Steve Urkel per far venire così il nipote?", puntata a dir poco leggendaria.

lo so suona abbastanza pazzesco, ma non mi sto inventando niente:
Image
http://www.youtube.com/watch?v=48blIKqRuXw


Noooooooo , devo vederla. Complimenti per la memoria :metal:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by The Patient »

Su questo canale trovate gli episodi in italiano, ma non riesco a capire quello che è con Larry Johnson.
http://www.youtube.com/watch?v=XKVXz-ayaVI
Cito Cerno
Grande puntata! Non c'è un cazzo di cui parlare ma lo fate con gran stile!
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: Radio Playit: Ball don't Lie

Post by Ammasso »

The Patient wrote:Su questo canale trovate gli episodi in italiano, ma non riesco a capire quello che è con Larry Johnson.
http://www.youtube.com/watch?v=XKVXz-ayaVI
5x07 (103) Magica Clarabella (in inglese "Grandmama"), non mi pare ci sia su quel canale
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Post Reply