Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Big John Broxton viene mandato in Ohio per un paio di braccia interessanti dei Reds come Sulbaran e Joseph. Una presa interessante in cambio di un giocatore che serviva niente e con peripherals tutt'altro che entusiasmanti.

Restano a KC gli eterni Francoeur e Betancourt, che bloccano Myers e Giavotella che rimangono a Omaha. Ho pregato tanto ma non sono andati, speriamo in agosto.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Spiace per Broxton, ma sono sacrifici "gestibili" diciamo così, sperando che Sulbaran e Joseph riescano a dimostrare qualcosa.
Per i due "amati" c'è anche da dire che non penso che la fila per prenderli fosse molto lunga.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Sono arrivate incredibilmente due vittorie in fila contro gli Indians.
Marcano una bella W sia Hochevar che Mendoza, ieri notte ha chiuso Holland.
La connessione non mi consente di vedere altro però, Krom ??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

6-0 al primo inning, eppure siamo riusciti ad andare agli extra's dopo esserci fatti rimontare.
Però Escobar completa lo sweep agli Indians, incredibile.

44-60 il record.

Da stasera serie casalinga con Texas, si parte con Sanchez ehm.... Guthrie sul monte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Altra sconfitta contro i Texas Rangers.

Il partente Will Smith ci tiene in gara lanciando per 5.2 IP concedendo 4 runs, il problema é che non riusciamo a colpire Feldman a parte 6 singoli che non riescono a produrre piu' di 2 runs. Delle 18 hit totali della partita ben 17 sono stati singoli.

Per evitare lo sweep, Holland@Hochevar .

- Dopo la trade deadline Jeff Francoeur si é seduto in 4 partite su 5, giocando solo quando sul monte per la squadra avversaria c'era un lefty. Stesso trattamento per Betancourt.
Moore vuole cedere Frenchy ovvio che non trovi nessuno visto l'ingaggio 2013 che si ritrova, rimane comunque un forte candidato a una trade d'agosto. Pure il nostro Gm, innamorato da anni di " The natural", pare essersi arreso dopo il .236/.275/.364 annuale.
Nel frattempo nelle minors Myers continua a battere homerun, ormai a quota 33 in stagione e leader nelle minors
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Breaking news :Betancourt DFA. Shil stappiamo la bottiglia? :forza:

Vinciamo al decimo grazie ad un grossolano errore del rookie Olt che cercava di innescare un doppio gioco.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Kansas City Royals

Post by Porsche 928 »

kromfel wrote:Breaking news :Betancourt DFA. Shil stappiamo la bottiglia? :forza:

Vinciamo al decimo grazie ad un grossolano errore del rookie Olt che cercava di innescare un doppio gioco.

... e grazie a un gioco splendido di Escobar che ha salvato 1-2 punti nel 10th. :notworthy:
[align=center]Image[/align]
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Porsche 928 wrote:
kromfel wrote:Breaking news :Betancourt DFA. Shil stappiamo la bottiglia? :forza:

Vinciamo al decimo grazie ad un grossolano errore del rookie Olt che cercava di innescare un doppio gioco.

... e grazie a un gioco splendido di Escobar che ha salvato 1-2 punti nel 10th. :notworthy:
:notworthy:

giocata fantastica in tuffo con presa al volo, tra l'altro se non ricordo male su una linea proprio di Olt
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Kansas City Royals

Post by Porsche 928 »

kromfel wrote:
Porsche 928 wrote:
... e grazie a un gioco splendido di Escobar che ha salvato 1-2 punti nel 10th. :notworthy:
:notworthy:

giocata fantastica in tuffo con presa al volo, tra l'altro se non ricordo male su una linea proprio di Olt

A parte l'errore(che ci sta) pero il ragazzo lo vedo bene(Olt) mi piacerebbe una tua opinione(e a chiunque ovvio) se hai visto la serie, anche i vostri giuovini li vedo crescere bene, se riuscite a tenerli tra 2-3 anni...
[align=center]Image[/align]
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Porsche 928 wrote:A parte l'errore(che ci sta) pero il ragazzo lo vedo bene(Olt) mi piacerebbe una tua opinione(e a chiunque ovvio) se hai visto la serie, anche i vostri giuovini li vedo crescere bene, se riuscite a tenerli tra 2-3 anni...
Noi siamo sempre lontani 2-3 anni :forza: .

Olt é ottimo, direi che puo' tranquillamente essere considerato il vostro 3B del futuro. Potenza sopra media, buona gestione della zona di strike (gli ho visto fare discreti AB nelle partite di sabato e di ieri), leggo che puo' essere considerato passabile in difesa. Essendoci Beltre in 3B passera' parecchio tempo in prima base ma nel lungo periodo avete tutto l'interesse a tenerlo in terza. La cosa importante é che non lo mettiate a sedere in panca, cosa che puo' succedere in una squadra che lotta per il titolo.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Walfkoff error :forza: :forza:
Oggi listato a lutto per Yuni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Kansas City Royals

Post by gex »

kromfel wrote:Breaking news :Betancourt DFA. Shil stappiamo la bottiglia? :forza:
...
Mi raccomando, quello buono, però, di tenerlo per la giusta occasione. :fischia: :thumbup:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Kansas City Royals

Post by shilton »

Li sarà festa doppia, Krom dovrà pure cambiare avatar
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

gex wrote:Mi raccomando, quello buono, però, di tenerlo per la giusta occasione. :fischia: :thumbup:
shilton wrote:Li sarà festa doppia, Krom dovrà pure cambiare avatar
[/quote]


No ma con Frenchy é diverso. Lui é un personaggio. E' quello che offre le pizze ai tifosi di Oakland, che tira fuori i sorrisi piu' smaglianti e gli occhi da pazzo. Shil mi vengono in mente i "French quarter" al K
Yuni invece mi dava l'impressione di totale inutilita' :biggrin:
User avatar
kromfel
Senior
Senior
Posts: 2507
Joined: 16/05/2006, 1:41
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Italiano ad Ankara - Uno dei due Royal d'Italia

Re: Kansas City Royals

Post by kromfel »

Mijares regalato ai Giants.piuttosto incomprensibile Visto che stava lanciando bene e a prezzo controllato.
Post Reply