Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Cerberus
Rookie
Rookie
Posts: 477
Joined: 18/01/2005, 0:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Tesero Trento
Contact:

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Cerberus »

Non vorrei sbagliare ma la Mle è andata per Bass , Wilcox, e JO . Ma non essendo un super esperto di regolamenti salariali potrei sbagliare.
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by RR9 »

La MLE è stata usata interamente per Wilcox :disgusto:
Ora si parla di un ritorno di James Posey al minimo (abbiamo solo quello da offrire).
Comunque secondo me per Marzo avremo scambiato almeno un big (con questa squadra le possibilità di lottare per il titolo sono ridotte al lumicino).
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Toni Monroe »

Scambiare un big per cosa? E chi? E con chi? Perché anche se non ha lo status degli altri quello da non scambiare credo sia Rondo, per questioni anagrafiche. Scambiare il capitano mi pare improbabile, dunque rimarrebbero Garnett e Allen. Uno di questi due? E per ricostruire, a questo punto, perché non è che ne hai in cambio qualcuno che ti porta a vincere...
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by RR9 »

Toni Monroe wrote:Scambiare un big per cosa? E chi? E con chi? Perché anche se non ha lo status degli altri quello da non scambiare credo sia Rondo, per questioni anagrafiche. Scambiare il capitano mi pare improbabile, dunque rimarrebbero Garnett e Allen. Uno di questi due? E per ricostruire, a questo punto, perché non è che ne hai in cambio qualcuno che ti porta a vincere...
Si ovviamente intendo per ricostruire...il ciclo purtroppo è finito e in ogni caso questa estate comincia la ricostruzione...se Danny Ainge riesce a ottenere qualcosa da un big (penso per esempio a Ray Allen che è ancora in gran forma e credo farebbe comodo ad una contender) non penso si faccia scrupoli a scambiarlo.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Toni Monroe »

Sì ma siamo sempre lì, una contender cosa ti dà -di buono- per Allen? Devi coinvolgere un'altra squadra per forza (scelte e/o giovani) perché possa convenire a tutti. Chiamata ai Wolves? :penso:
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by RR9 »

Toni Monroe wrote:Sì ma siamo sempre lì, una contender cosa ti dà -di buono- per Allen? Devi coinvolgere un'altra squadra per forza (scelte e/o giovani) perché possa convenire a tutti. Chiamata ai Wolves? :penso:
Magari :fischia:
Comunque per un 36enne in scadenza non ci si può aspettare troppo...magari qualche scelta anche bassa e un giovane
User avatar
Cerberus
Rookie
Rookie
Posts: 477
Joined: 18/01/2005, 0:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Tesero Trento
Contact:

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Cerberus »

La scelta in questione , credo sia quella che ha fatto vincere i Clippers nella corsa a Paul.
Credo bisogni rassegnarsi i margini di manovra sono minimi , putroppo la scelte delle ultime trade non hanno pagato il dovuto subito.
Certo un solo titolo per i big three di Boston è poco , ma così è andata, adesso bisognerà sgombrare il campo e sperare di azzeccare qualche trade e ripartire frà 2 o 3 anni.
User avatar
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Ing. Cane »

Sì purtroppo ci è andata male con Green per ora, in ogni caso sembra che terremo i diritti su Jeff ma quest'anno per lui è bello che andato, e probabilmente lo è pure per l'intera squadra.
L'unica possibilità secondo me è quella di tenere i Big3 sui 25 - 28 minuti di media (per KG meno di PP e He Got Game) in maniera da tenerli più freschi possibili per i PO, dove presumibilmente arriveremmo con una seed #6-#7-#8, e a quel punto far sparare loro tutte le cartucce rimaste. Altrimenti alziamo bandiera bianca già da adesso, ma non sarebbe da Celtics.
Image Image Image Image
User avatar
Cerberus
Rookie
Rookie
Posts: 477
Joined: 18/01/2005, 0:55
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Tesero Trento
Contact:

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Cerberus »

Credo che i Celtics abbiano scommesso tutto su West, che portava immediato e futuro insieme.
Sfumato lui si è provato a mettere delle pezze , ma anche quelle sono crollate .
Ora ci vuole sangue freddo e programmare strategie da dead line per arrivare ai free agent 2012.
Roger
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 17/12/2011, 16:13
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Roger »

si vince contro i Raptors, allo scadere di una lunghezza...
sicuramente la stagione corta ci sarà d'aiuto, molto dipenderà dalla tenuta dei veterani e soprattutto se Bass riuscirà ad innalzare il proprio livello di gioco, crescendo giocando al fianco di KG...

sono molto curioso di vedere Bradley giocare da 2
User avatar
Rajon9
Rookie
Rookie
Posts: 160
Joined: 19/10/2011, 20:24
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Rajon9 »

Non ho capito che infortunio ha PP, cominciamo pure quest'anno con la telenovela "rientra non rientra"? Ci mancava pure questa :stressato:
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
User avatar
Flash3
Rookie
Rookie
Posts: 343
Joined: 13/01/2010, 15:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Peeerma

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Flash3 »

Image

:forza: :forza: :forza:
[align=center]Image Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by andreaR »

che schifo
User avatar
vinnydelnegro
Newbie
Newbie
Posts: 89
Joined: 02/12/2011, 7:41
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Vilnius

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by vinnydelnegro »

The big fella’s basket came after a nice offensive rebound, and, when Sweetney connected on the putback, the Garden roared, perhaps the season’s most improbable standing ovation.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by lebronpepps »

intanto è stato tagliato Mickael Pietrus,secondo me può tornarci utile,un pensierino ce lo farei
Post Reply