Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by alessio14 »

C'è chi dice che prendere West servirebbe a convincere Paul a rifirmare per noi qualora riuscissimo ad impastire una trade per prenderlo...
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by alessio14 »

Comunque, personalmente vedere Garnett da centro non mi dispiacerebbe per nulla, e potrebbe allungargli anche la carriera.
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by RR9 »

mmo wrote:
RR9 wrote: Perchè? Purtroppo i grandi free agent hanno fatto capire che non hanno nessuna intenzione di venire da noi, ci dobbiamo accontentare delle briciole

ecco io è questo che non riesco a capire,com'è possibile che non si voglia giocare per Boston.

secondo voi qual'è la stategia di mercato di Ainge?
A quanto pare per Chris Paul siamo troppo vecchi...invece i lakers sono molto più giovani eh :polliceverso:
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by LukaV »

RR9 wrote: Purtroppo i grandi free agent hanno fatto capire che non hanno nessuna intenzione di venire da noi, ci dobbiamo accontentare delle briciole
No dai, se sei serio questa non si può leggere però, uno che tifa Boston (O Lakers, NY che dir si voglia) che si lamenta perchè i FA non firmino per la sua squadra è un insulto... :disgusto:
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by RR9 »

LukaV wrote:
RR9 wrote: Purtroppo i grandi free agent hanno fatto capire che non hanno nessuna intenzione di venire da noi, ci dobbiamo accontentare delle briciole
No dai, se sei serio questa non si può leggere però, uno che tifa Boston (O Lakers, NY che dir si voglia) che si lamenta perchè i FA non firmino per la sua squadra è un insulto... :disgusto:
Addirittura un insulto? :biggrin:
Ero ironico perchè tifa Lakers e sembra che tutti vogliano andare lì :thumbsdownsmileyanim:
Comunque un fondo di verità c'è (Paul ha detto che non avrebbe esteso il contratto a Boston).
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Redondo15 »

Aaaaahhhh ecco spiegata la situazione!!! RR9 è bostoniano... ora mi tornano i conti!!! :-D

Comunque Bass per Big Baby è un'ottima trade da parte vostra. Big Baby ormai si era perso mentre Bass è un giocatore solido che sa difendere.

Se poi dovesse arrivare David West al posto di Jermaine O'Neal, sarebbe una ladrata di proporzioni immense. A meno che Stern non ve l'annulli perchè O'Neal è troppo vecchio!!! ahahah
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by lebronpepps »

secondo me Ainge ha un pò perso la brocca,abbiamo una frontline composta di soli 4 a questo punto,credo che KG avrà da tanti minuti da 5...

sulla trade Davis,Big Baby ci ha dato tanto in questi anni,ma evidentemente aveva deciso di non rimanere,perlomeno non a quanto potevamo offrirgli noi,a quel punto giusto tradarlo e portarci a casa un buon rincalzo come Bass...

David West è un giocatore che mi è sempre piaciuto,anche se ora toccherà vederlo senza Paul,il fatto è che ci manca tremendamente una dimensione interna nell'attacco con tanti giocatori fortissimi dai 3-4 metri e nel gioco intermedio,ma ci manca qualcosa in post basso...
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by lebronpepps »

della trade West se andasse in porto,di buono ci sarebbe l'essersi liberati di JO che ahimè non si regge più in piedi,e meglio di questo era difficile trovare
User avatar
LukaV
Senior
Senior
Posts: 1437
Joined: 20/01/2007, 1:30

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by LukaV »

Redondo15 wrote:Aaaaahhhh ecco spiegata la situazione!!! RR9 è bostoniano... ora mi tornano i conti!!! :-D
Credevi che fosse un fan delle Rolls Royce Redo? :lmao:
Redondo15 wrote: Se poi dovesse arrivare David West al posto di Jermaine O'Neal, sarebbe una ladrata di proporzioni immense. A meno che Stern non ve l'annulli perchè O'Neal è troppo vecchio!!! ahahah
Mi sa che anche tu ormai hai perso la bussola e non capisci la differenza tra FA e giocatore sotto contratto ;)

@RR9
No no è proprio un insulto a quella categoria di tifosi che tifano squadre con mercati più piccoli e un FA non lo vedono manco se è li a trovare la suocera ;)
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Redondo15 »

LukaV wrote:
Redondo15 wrote:Aaaaahhhh ecco spiegata la situazione!!! RR9 è bostoniano... ora mi tornano i conti!!! :-D
Credevi che fosse un fan delle Rolls Royce Redo? :lmao:
Ci avevo pensato, poi mi ero detto: "Ma Rondo mica ha il 9..."!!! E infatti!!! :-D
Redondo15 wrote: Se poi dovesse arrivare David West al posto di Jermaine O'Neal, sarebbe una ladrata di proporzioni immense. A meno che Stern non ve l'annulli perchè O'Neal è troppo vecchio!!! ahahah
Mi sa che anche tu ormai hai perso la bussola e non capisci la differenza tra FA e giocatore sotto contratto ;)
[/quote]

Trattasi comunque di sign and trade... quindi scambio è! :lingua:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
mmo
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 09/12/2011, 23:04
NBA Team: boston celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by mmo »

rifirmato Jeff Green per un campionato.

quest'anno abbiamo un monte salari di 72 milioni di dollari mentre per il 2012-2013 scenderà a 29milioni.
è l ultimo anno per Garnett,Allen,Wallace?? e i 2 O'neal.
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by BRANDONE »

Mi raccomando,trattatemi bene Brandone
ImageImage
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by tzara »

Doc Rivers ha affermato in un'intervista che per lui, quest'anno Garnett sarà un 5.
che cambio di opinioni rispetto a quando il 5 era Perkins! Secondo me lui è il primo a volere una Boston un poco più mobile, cosa che forse è mancata l'anno scorso.
al momento avreste un quintetto con Rondo - Allen - Pierce - West - Garnett
Se è vero quanto ho appena scritto, prende un senso anche la doppia firma di Bass e Jeff Green: il primo farebbe il cambio di Garnett come pivot e il secondo andrebbe a cambiare West, in una frontline che si è sbarazzata in un colpo solo di Davis e JON, e pertanto molto più mobile.
RR9
Rookie
Rookie
Posts: 350
Joined: 11/03/2009, 14:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by RR9 »

tzara wrote:Doc Rivers ha affermato in un'intervista che per lui, quest'anno Garnett sarà un 5.
che cambio di opinioni rispetto a quando il 5 era Perkins! Secondo me lui è il primo a volere una Boston un poco più mobile, cosa che forse è mancata l'anno scorso.
al momento avreste un quintetto con Rondo - Allen - Pierce - West - Garnett
Se è vero quanto ho appena scritto, prende un senso anche la doppia firma di Bass e Jeff Green: il primo farebbe il cambio di Garnett come pivot e il secondo andrebbe a cambiare West, in una frontline che si è sbarazzata in un colpo solo di Davis e JON, e pertanto molto più mobile.
Bass secondo me non ha i centimetri per giocare centro e farà il cambio di West (se arriva). Green sia cambio di Pierce che di West. Comunque hai per caso il link dell'intervista? Grazie
EDIT: Trovata
User avatar
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Boston Celtics - The Pride's Home

Post by Ing. Cane »

RR9 wrote:
tzara wrote:Doc Rivers ha affermato in un'intervista che per lui, quest'anno Garnett sarà un 5.
che cambio di opinioni rispetto a quando il 5 era Perkins! Secondo me lui è il primo a volere una Boston un poco più mobile, cosa che forse è mancata l'anno scorso.
al momento avreste un quintetto con Rondo - Allen - Pierce - West - Garnett
Se è vero quanto ho appena scritto, prende un senso anche la doppia firma di Bass e Jeff Green: il primo farebbe il cambio di Garnett come pivot e il secondo andrebbe a cambiare West, in una frontline che si è sbarazzata in un colpo solo di Davis e JON, e pertanto molto più mobile.
Bass secondo me non ha i centimetri per giocare centro e farà il cambio di West (se arriva). Green sia cambio di Pierce che di West. Comunque hai per caso il link dell'intervista? Grazie
EDIT: Trovata
Esattamente la mia stessa perplessità su Bass, in una front line agile può avere senso ma penso che Ainge cercherà un altro centro da inserire a roster.
Image Image Image Image
Post Reply