Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Porsche 928 »

Rasheed wrote:si...e hanno i soldi per rifirmarlo...

e perdessero Wilson io non andrei esattamente su Oswalt...anche perchè hanno una buona farm...e cmq il punto di partenza l'anno prossimo è Harrison-Ogando-Holland-Lewis...

prenderei Darvish+Buehrle al posto di Wilson se se ne andasse

Ah beh grazie, ma di Darvish mi sembra ce ne sia uno e vedo un po di concorrenza per portarlo in MLB.

Il punto e` che se il mio partente numero 1 si chiama Harrison, Oswald non e` proprio un'ipotesi cosi brutta, a quelle cifre e con 2+1(si ragionava su quello anche).

in quel senso la battuta sull'essere "disperati". :forza:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Rasheed »

la farm è profonda...si può anche andare di scambio per il Danks della situazione...

Texas è in una eccellente situazione,tecnica ed economica...non deve per forza andarsi a prendere un 34enne con qualche guaio fisico che non ha mai lanciato in American League
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Porsche 928 »

Rasheed wrote:la farm è profonda...si può anche andare di scambio per il Danks della situazione...

Texas è in una eccellente situazione,tecnica ed economica...non deve per forza andarsi a prendere un 34enne con qualche guaio fisico che non ha mai lanciato in American League
Puo essere, pero se devo pensare che l'anno prossimo il mio partente N1 e` Harrison nel caso di perdere Wilson(secondo me un'offertona arriva), CC non ci spero nemmeno, di Darvish ce n'è uno e non e` assolutamente detto che venga da te, Buehrle rischi di strapagarlo una volta che si sono accasati gli altri(sempre che succeda questo scenario ovvio), ecco se mi trovo in una situazione cosi, 40 milioni per 2+1 io li spenderei per Oswalt, che(hai ragione) non avrà mai lanciato in Al, che avrà qualche acciacco pero in una PS potrebbe tornarmi utile/utilissimo e ripeto il concetto in una rotazione dove Harrison e il N1 non sfigura per nulla e IMHO se la gioca alla grande per lo slot principale.
Visto che in farm mi sembra che non abbiamo un paio di Moore da poterci giocare l'anno prossimo a maggior ragione.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Rasheed »

si ma tanto non sarà il partente numero 1 Harrison...
Texas ha varie opzioni:
-rifirmare Wilson
-scambiare
-firmare Darvish e/o altri Free Agent
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by varrett »

ciao a tutti i phillies fans...sto seguendo le world series in maniera distaccatissima perciò ho potuto godere meglio degli scempi visti finora.Come fanno i rangers a perdere quella partita?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????O lo fai di proposito o il baseball è cambiato.Meritano di perdere e stasera sarà una formalità per i Cards che hanno un manager scandaloso ma meno di quel buffone che hanno i Rangers.Non volevo scrivere sul live stanotte quando svegliandomi ho visto gli ultimi 4 inning perché ridevo e pensavo alla rabbia che avrà roso tutti i tifosi dei Rangers e mi sono ricordato della nostra gara 5.E' il destino ragazzi e quest'anno il destino dice Saint Louis Cardinals.FORZA PHILLIES SEMPRE
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by MarcoRVD »

varrett wrote:ciao a tutti i phillies fans...sto seguendo le world series in maniera distaccatissima perciò ho potuto godere meglio degli scempi visti finora.Come fanno i rangers a perdere quella partita?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????O lo fai di proposito o il baseball è cambiato.Meritano di perdere e stasera sarà una formalità per i Cards che hanno un manager scandaloso ma meno di quel buffone che hanno i Rangers.Non volevo scrivere sul live stanotte quando svegliandomi ho visto gli ultimi 4 inning perché ridevo e pensavo alla rabbia che avrà roso tutti i tifosi dei Rangers e mi sono ricordato della nostra gara 5.E' il destino ragazzi e quest'anno il destino dice Saint Louis Cardinals.FORZA PHILLIES SEMPRE
Post dell'anno.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by louis »

Cos'è? una gufata con avvitamento carpiato? :dohut0:
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Sheasmylove »

MarcoRVD wrote:
varrett wrote:ciao a tutti i phillies fans...sto seguendo le world series in maniera distaccatissima perciò ho potuto godere meglio degli scempi visti finora.Come fanno i rangers a perdere quella partita?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????O lo fai di proposito o il baseball è cambiato.Meritano di perdere e stasera sarà una formalità per i Cards che hanno un manager scandaloso ma meno di quel buffone che hanno i Rangers.Non volevo scrivere sul live stanotte quando svegliandomi ho visto gli ultimi 4 inning perché ridevo e pensavo alla rabbia che avrà roso tutti i tifosi dei Rangers e mi sono ricordato della nostra gara 5.E' il destino ragazzi e quest'anno il destino dice Saint Louis Cardinals.FORZA PHILLIES SEMPRE
Post dell'anno.
se vince Texas prevedo scene tipo "ti infilo quel bastone nel....e ti sventolo come una bandiera"... :biggrin:
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by varrett »

louis wrote:Cos'è? una gufata con avvitamento carpiato? :dohut0:
come vedi caro Louis nessuna gufata,io SAPEVO che i Cards avrebbero vinto sin da quella maledatta gara 5 con noi...già il modo di arrivare ai playoff era "particolare" figurati il resto.A Saint Louis quest'anno non ci credevano,pubblico in calo,scarsi risultati e scarso entusiasmo...e poi arriva il destino,FATALE e INELUTTABILE,che vi fa arrivare miracolosamente ai playoff(come nel 2006...),vi fa battere i phillies,sulla carta più forti e con una stagione regolare leggermente migliore della vostra,vi fa demolire i brewers,fa piovere sul 3-2 rangers mettendovi a disposizione Carpenter in gara 7 e fa squagliare Feliz su un lancio in conto 0-2 che sarebbe valso il titolo ai Rangers...stessa cosa nel 10° sempre in gara 6...mi vuoi dire che storia avrebbe potuto avere gara 7??????It's destiny...and destiny this year say Saint Louis Cardinals..................GO PHILLIES GO
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by pelato »

varrett wrote:
louis wrote:Cos'è? una gufata con avvitamento carpiato? :dohut0:
come vedi caro Louis nessuna gufata,io SAPEVO che i Cards avrebbero vinto sin da quella maledatta gara 5 con noi...già il modo di arrivare ai playoff era "particolare" figurati il resto.A Saint Louis quest'anno non ci credevano,pubblico in calo,scarsi risultati e scarso entusiasmo...e poi arriva il destino,FATALE e INELUTTABILE,che vi fa arrivare miracolosamente ai playoff(come nel 2006...),vi fa battere i phillies,sulla carta più forti e con una stagione regolare leggermente migliore della vostra,vi fa demolire i brewers,fa piovere sul 3-2 rangers mettendovi a disposizione Carpenter in gara 7 e fa squagliare Feliz su un lancio in conto 0-2 che sarebbe valso il titolo ai Rangers...stessa cosa nel 10° sempre in gara 6...mi vuoi dire che storia avrebbe potuto avere gara 7??????It's destiny...and destiny this year say Saint Louis Cardinals..................GO PHILLIES GO
Bè allora che senso ha avuto giocare tutte 'ste partite se sapevamo già come sarebbe andata a finire????? Davamo subito l'anello ai Cards e ci risparmiavamo tutti un bel po' di sonno.... :stressato:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by MarcoRVD »

varrett wrote:
louis wrote:Cos'è? una gufata con avvitamento carpiato? :dohut0:
come vedi caro Louis nessuna gufata,io SAPEVO che i Cards avrebbero vinto sin da quella maledatta gara 5 con noi...già il modo di arrivare ai playoff era "particolare" figurati il resto.A Saint Louis quest'anno non ci credevano,pubblico in calo,scarsi risultati e scarso entusiasmo...e poi arriva il destino,FATALE e INELUTTABILE,che vi fa arrivare miracolosamente ai playoff(come nel 2006...),vi fa battere i phillies,sulla carta più forti e con una stagione regolare leggermente migliore della vostra,vi fa demolire i brewers,fa piovere sul 3-2 rangers mettendovi a disposizione Carpenter in gara 7 e fa squagliare Feliz su un lancio in conto 0-2 che sarebbe valso il titolo ai Rangers...stessa cosa nel 10° sempre in gara 6...mi vuoi dire che storia avrebbe potuto avere gara 7??????It's destiny...and destiny this year say Saint Louis Cardinals..................GO PHILLIES GO
Phillies Campioni Morali
, insomma,
E questa inerzia, mamma mia, decide tutto lei!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by varrett »

MarcoRVD wrote:
varrett wrote: come vedi caro Louis nessuna gufata,io SAPEVO che i Cards avrebbero vinto sin da quella maledatta gara 5 con noi...già il modo di arrivare ai playoff era "particolare" figurati il resto.A Saint Louis quest'anno non ci credevano,pubblico in calo,scarsi risultati e scarso entusiasmo...e poi arriva il destino,FATALE e INELUTTABILE,che vi fa arrivare miracolosamente ai playoff(come nel 2006...),vi fa battere i phillies,sulla carta più forti e con una stagione regolare leggermente migliore della vostra,vi fa demolire i brewers,fa piovere sul 3-2 rangers mettendovi a disposizione Carpenter in gara 7 e fa squagliare Feliz su un lancio in conto 0-2 che sarebbe valso il titolo ai Rangers...stessa cosa nel 10° sempre in gara 6...mi vuoi dire che storia avrebbe potuto avere gara 7??????It's destiny...and destiny this year say Saint Louis Cardinals..................GO PHILLIES GO
Phillies Campioni Morali
, insomma,
E questa inerzia, mamma mia, decide tutto lei!
Capisco che essere la seconda squadra della città dove si giochi sia frustrante ma non accettare che la fortuna sia determinante nel baseball è deleterio.Pensa solo che il fattore campo nelle worl series arride alla squadra facente parte della lega che vince una stupida amichevole che potrebbe avere anche 20 w in meno degli avversari in stagione regolare.Chissà chi avrà favorito questa regoletta buzzurra quest'anno(Fielder merita un premio)...Ma è così,non siamo campioni morali ne vogliamo esserlo,ha vinto la squadra nettamente più forte di tutte le altre 29 messe insieme compresi i cuginetti di quartiere degli Yankees,che possono parlare solo delle altre...sono sentitamente dispiaciuto
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by The Answer Palermitano »

il prossimo anno voglio vincerne 80 e raggiungere i PO all'extra inning....gradirei che rene mi spieghi (chiedo a lui perché è quello più "dentro", anche lavorativamente parlando nel mondo MLB) perché si fanno 200 partite di RS e poi tanto nei PO vince chi è più in forma anche se ha fatto un'annata ridicola.
Image Image Image
phillies63
Newbie
Newbie
Posts: 33
Joined: 17/10/2011, 14:50
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by phillies63 »

E' la prima volta che seguo tutto il campionato e poi la post season: ma anche gli anni scorsi chi ha vinto le WS ha avuto la fortuna dei cardinals? :huh:
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Dodgers fan #7 »

The Answer Palermitano wrote:il prossimo anno voglio vincerne 80 e raggiungere i PO all'extra inning....gradirei che rene mi spieghi (chiedo a lui perché è quello più "dentro", anche lavorativamente parlando nel mondo MLB) perché si fanno 200 partite di RS e poi tanto nei PO vince chi è più in forma anche se ha fatto un'annata ridicola.
Annata ridicola?

Veramente per te i Cardinals hanno avuto un'annata ridicola? TAP, realmente credi che la differenza tra ottimo e ridicolo possa essere di 12 W su un totale di 162 partite?
Last edited by Dodgers fan #7 on 31/10/2011, 16:46, edited 1 time in total.
Post Reply