Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by rene144 »

varrett wrote:Ora mi chiedo:avendo avuto una stagione regolare ottima e la possibilità di scegliere,non ci sarebbero convenuti i Brewers al primo turno?
I Phillies si sarebbero presi i Diamondbacks al primo turno. E magari sarebbero usciti ugualmente. Non c'è nessuna garanzia. Coi Cardinals stessi sono andati a 10 centimetri dal passare, sulla flyball a destra di Ibanez con 2 in base.
Magari si sarebbero scaldati i Braves ed alle WS ci sarebbero andati loro. Non lo sapremo mai, ma proprio per questo è inutile perdere tempo a scegliersi l'avversario, specie quando la differenza è in pratica insussistente.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Sberl »

Varrett, ribadisco: tu diresti alla tua squadra di perdere? Tu diresti al tuo lanciatore di far entrare punti apposta? A me piace credere, e forse sono un illuso, che ogni volta che i giocatori scendono in campo vogliano assolutamente e solamente vincere. Io sono più forte e te lo dimostro.
Most improved forumist 2009
Image
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by varrett »

Sberl wrote:Varrett, ribadisco: tu diresti alla tua squadra di perdere? Tu diresti al tuo lanciatore di far entrare punti apposta? A me piace credere, e forse sono un illuso, che ogni volta che i giocatori scendono in campo vogliano assolutamente e solamente vincere. Io sono più forte e te lo dimostro.
Assolutamente no...ma come si è visto storicamente in tutti gli sport avere stimoli in più o meno fa la differenza eccome.Per il resto le 90 vittorie dei cards non sono poche e i playoff e quello che potrebbe venire dopo lo hanno guadagnato sul campo.In uno sport dalle fortissime componenti aleatorie una stagione regolare intensa e fatta di 162 partite delinea dei valori veritieri sulle squadre e la loro competitività.Una volta chi vinceva le 2leghe si ritrovava con la mente proiettata alle world series,dentro o fuori.Ora,con otto squadre qualificate e i valori stagionali che non contano NULLA,tutto può succedere e tutte hanno il 12,5% di vincere;più spettacolo,più seguito e soprattutto vince chi è in forma ad Ottobre e ha una buona dose di fortuna.Io resto dell'idea che qualcosa tipo scegliersi la contendente al primo turno(o almeno evitare la più in forma) non sia impossibile da attuare specialmente riferendosi agli standings di fine anno.I phillies erano padroni del loro destino,almeno fino al primo turno dove poi hanno perso.La nostra stagione resta bellissima ma comunque svilita da un'uscita al primo turno dei playoff.In bocca al lupo ai cards.
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by dicmod »

Io sono tifoso Phillies e sono il primo a supportare la mia squadra però su questo discorso mi viene veramente da dire MA DA CHE PULPITO! Io mi chiedo se voi altri tifosi di Phila vi siete seguiti interamente la RS e i PO l'hanno della vittoria dell'anello. Fortuna? Penso il livello dopo se esiste io ho ancora negli occhi l'infield single di Ruiz e altre mille occasioni a partire dalla RS. Abbiamo vinto con una squadra molto più debole di quella che abbiamo ora ma penso che senza il fattore culo, i PO e la divisione NL e AL allora il dominio della AL East negli ultimi anni avrebbe afflosciato un bel po' questo sport.
varrett
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 13/06/2010, 17:48

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by varrett »

dicmod wrote:Io sono tifoso Phillies e sono il primo a supportare la mia squadra però su questo discorso mi viene veramente da dire MA DA CHE PULPITO! Io mi chiedo se voi altri tifosi di Phila vi siete seguiti interamente la RS e i PO l'hanno della vittoria dell'anello. Fortuna? Penso il livello dopo se esiste io ho ancora negli occhi l'infield single di Ruiz e altre mille occasioni a partire dalla RS. Abbiamo vinto con una squadra molto più debole di quella che abbiamo ora ma penso che senza il fattore culo, i PO e la divisione NL e AL allora il dominio della AL East negli ultimi anni avrebbe afflosciato un bel po' questo sport.
Dicevo le stesse cose che dici tu,non asserivo che avrei desiderato il vecchio sistema,raccontavo com'era prima e com'è oggi e preferisco i playoff attuali.Certo che conta la fortuna,anche molto,ma piace a tutti.O hai frainteso o altrimenti non capisco l'allusione rivoltami,quell'anno resta indimenticabile e anche fortunato,come sempre.Potrebbe contare anche un pò il destino,visto che i cards hanno già vinto 10 titoli ,si avviano a vincere l'undicesimo(li vedo strafavoriti) e sono arrivati ai playoff per il rotto della cuffia anche nel 2006,quando vinsero l'anello.St louis è una città che respira baseball,e merita di essere sempre al vertice.Da tifoso phillies sono deluso :piango: quest'anno,tutto qui;passerà presto.FORZA PHILLIES
User avatar
Raskolnikov
Newbie
Newbie
Posts: 37
Joined: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: Phillies, Indians
NFL Team: Phanters, Packers
NBA Team: Celtics, Nuggets, Hornets
NHL Team: Penguins, Maple Leafs

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Raskolnikov »

All six members of the Phillies' coaching staff have signed new contracts for 2012, according to a team press release.
This includes bench coach Pete Mackanin, who has been mentioned as a candidate to become the next Red Sox manager.
[align=left]Image[/align]
User avatar
Raskolnikov
Newbie
Newbie
Posts: 37
Joined: 14/10/2011, 12:41
MLB Team: Phillies, Indians
NFL Team: Phanters, Packers
NBA Team: Celtics, Nuggets, Hornets
NHL Team: Penguins, Maple Leafs

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Raskolnikov »

The Phillies announced that they have officially declined the 2012 options for right-handers Brad Lidge and Roy Oswalt.
Lidge obtains a $1.5MM buyout instead of a $12.5MM salary and Oswalt obtains a $2MM buyout instead of a $16MM salary. The team hasn't ruled out a new deal with either Lidge or Oswalt.

"We will remain in contact with representatives for both players about the possibility of bringing them back for the 2012 season,” GM Ruben Amaro Jr. said in a statement.

Lidge, 34, appeared in just 25 games in 2011 because of a rotator cuff injury. He posted a 1.40 ERA with 10.7 K/9 and 6.1 BB/9 in 19 1/3 regular season innings before pitching two scoreless frames in the Division Series. Though he's a Type B free agent, an offer of arbitration seems highly unlikely given his extended DL stint and 2011 salary of $12MM.

Oswalt, also 34, posted a 3.69 ERA with 6.0 K/9 and 2.1 BB/9 in 139 innings in 2011. He made just 23 starts, as lower back issues landed him on the DL twice. A Type A free agent, Oswalt almost certainly won't receive an offer of arbitration.
[align=left]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by The Answer Palermitano »

Raskolnikov wrote:The Phillies announced that they have officially declined the 2012 options for right-handers Brad Lidge and Roy Oswalt.
Lidge obtains a $1.5MM buyout instead of a $12.5MM salary and Oswalt obtains a $2MM buyout instead of a $16MM salary. The team hasn't ruled out a new deal with either Lidge or Oswalt.

"We will remain in contact with representatives for both players about the possibility of bringing them back for the 2012 season,” GM Ruben Amaro Jr. said in a statement.

Lidge, 34, appeared in just 25 games in 2011 because of a rotator cuff injury. He posted a 1.40 ERA with 10.7 K/9 and 6.1 BB/9 in 19 1/3 regular season innings before pitching two scoreless frames in the Division Series. Though he's a Type B free agent, an offer of arbitration seems highly unlikely given his extended DL stint and 2011 salary of $12MM.

Oswalt, also 34, posted a 3.69 ERA with 6.0 K/9 and 2.1 BB/9 in 139 innings in 2011. He made just 23 starts, as lower back issues landed him on the DL twice. A Type A free agent, Oswalt almost certainly won't receive an offer of arbitration.

era nell'aria e direi anche giusto così.
Image Image Image
dicmod
Senior
Senior
Posts: 2897
Joined: 18/10/2006, 10:16
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers
Location: Cuneo

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by dicmod »

Con quel feticista dei vecchi al comando nulla è ovvio. Ottima mossa!
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by The Answer Palermitano »

dicmod wrote:Con quel feticista dei vecchi al comando nulla è ovvio. Ottima mossa!

oggi però leggevo dei rumors riguardo la possibilità di rifirmarli a cifre molto più contenuto.
Secondo voi è una cosa davvero plausibile??
Io penso che magari il mercato lo testeranno anche, vedono come va la situazione e magari ritornano..
Image Image Image
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by rene144 »

The Answer Palermitano wrote: oggi però leggevo dei rumors riguardo la possibilità di rifirmarli a cifre molto più contenuto.
Certo TAP. I giocatori considerano un onore giocare nei Phillies e perderebbero soldi per farlo :forza:

No, scherzi a parte, è possibile, ma solo dopo che avranno testato il mercato. Difficilmente Oswalt prenderà più di 16 milioni l'anno, ma è possibile che una squadra disperata per il pitching glieli dia.

Ma anche se non trovasse nessuno, le possibilità che tornino da voi sono pari a quelle di qualsiasi altra squadra. Madson avrà offerte importanti, Oswalt secondo me qualcuno che gli da' 40/3 (o 2 anni più opzione) può pure trovarlo. Magari un disperato. Rollins.... Rollins è quello più difficile di tutti, perché secondo me lui e Reyes avranno tanto mercato, ma presumibilmente dovrà aspettare prima che Reyes trovi una casa, per essere un "premio di consolazione" ad alto prezzo. Lidge potrebbe tornare. Ma lo vorreste, anche a bassissimo costo?

Comunque hai indubbiamente ragione: prima valuteranno il mercato. Sarebbe stupido ed irresponsabile da parte loro tornare dai Phillies per meno soldi senza prima controllare il mercato.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Porsche 928 »

rene144 wrote:
The Answer Palermitano wrote: oggi però leggevo dei rumors riguardo la possibilità di rifirmarli a cifre molto più contenuto.
Certo TAP. I giocatori considerano un onore giocare nei Phillies e perderebbero soldi per farlo :forza:

No, scherzi a parte, è possibile, ma solo dopo che avranno testato il mercato. Difficilmente Oswalt prenderà più di 16 milioni l'anno, ma è possibile che una squadra disperata per il pitching glieli dia.

Ma anche se non trovasse nessuno, le possibilità che tornino da voi sono pari a quelle di qualsiasi altra squadra. Madson avrà offerte importanti, Oswalt secondo me qualcuno che gli da' 40/3 (o 2 anni più opzione) può pure trovarlo. Magari un disperato. Rollins.... Rollins è quello più difficile di tutti, perché secondo me lui e Reyes avranno tanto mercato, ma presumibilmente dovrà aspettare prima che Reyes trovi una casa, per essere un "premio di consolazione" ad alto prezzo. Lidge potrebbe tornare. Ma lo vorreste, anche a bassissimo costo?

Comunque hai indubbiamente ragione: prima valuteranno il mercato. Sarebbe stupido ed irresponsabile da parte loro tornare dai Phillies per meno soldi senza prima controllare il mercato.

A quelle cifre(sopratutto se 2+1) io ai Rangers lo prenderei a braccia aperte.

E si puo essere che siamo "dei disperati" :forza:
(si scherza eh)
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Rasheed »

i Rangers non ne hanno tutto 'sto bisogno
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Ammasso »

Rasheed wrote:i Rangers non ne hanno tutto 'sto bisogno
Wilson non è in scadenza?
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Philadelphia Phillies 07'-08'-09'-10'-11' NL East Champi

Post by Rasheed »

si...e hanno i soldi per rifirmarlo...

e perdessero Wilson io non andrei esattamente su Oswalt...anche perchè hanno una buona farm...e cmq il punto di partenza l'anno prossimo è Harrison-Ogando-Holland-Lewis...

prenderei Darvish+Buehrle al posto di Wilson se se ne andasse
Post Reply