New Orleans: non è un paese per contusi

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by Alberto Balsalm »

mado' che facce...
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by Rakim »

GecGreek wrote:Image
i'm walking on sunshineee woh oooooh

Son tutti veramente felicissimi.
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by theanswer74 »

Rakim wrote:
GecGreek wrote:Image
i'm walking on sunshineee woh oooooh

Son tutti veramente felicissimi.
Li vedo belli motivati.

Altra faccia rispetto a chi "sarebbe andato lì a svernare" - cit.
Allegria.

:biggrin:
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
toure yaya
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 01/12/2011, 4:23

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by toure yaya »

beh non sembrano gli uomini piu felici del mondo nella foto.
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by Alberto Balsalm »

Aminu: la versione cupa e depressa del ragazzo allegro e fuori di testa visto al draft.

Gordon: sta per piangere...

Kaman: picchiato dalla moglie rimasta ad LA.

:forza:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by GecGreek »

di là dall'oceano vogliono dare un soprannome nuovo a Eric gordon: The Commissioner :laughing:
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
Posts: 802
Joined: 18/02/2010, 20:12
NBA Team: Toronto Raptors
Location: de bidda

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by fammi entrare coach! »

theanswer74 wrote:
Li vedo belli motivati.

Altra faccia rispetto a chi "sarebbe andato lì a svernare" - cit.
Allegria.

:biggrin:
se questa è la faccia di chi arriva agli Hornets dai Clipps abituati a stagioni abbondantemente sotto il 50% posso solo immaginare la faccia che avrebbero avuto chi arrivava dai Lakers e dai Rockets :forza: :forza: :forza:
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by detroit89 »

GecGreek wrote:Image
i'm walking on sunshineee woh oooooh
mi hai fatto piegare in due dalle risate! :laughing:

Il roster è buono, l'unico mio dubbio è Jack play titolare (giocatore troppo confusionario).
Un erroraccio della dirigenza è stato quello di non rifirmare il mitico Uilli(cit. Gec)!!! :notworthy:
Image
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by Alberto Balsalm »

altra visuale...

Image

:forza:
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by Cava »

Image
:notworthy:

Pare preso, triennale da 5 milioni. Ad oggi un po' sprecato nel nostro reparto lunghi viste le conferme di Smith e Landry, e mi sarebbe piaciuto vederlo concludere la stagione in ACB da protagonista; ma ovviamente va benissimo così, piuttosto che vederselo soffiare da altre squadre.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by GecGreek »

mai visto ne sentito, ma se è come dici tu Cava ( e mi fido) mi sbagliavo su una cosa: inziamo a domandarci già da ora quando finirà il contratto di Jason Smith e non a febbraio :laughing:
Comunque non è detto che non giocherà, Smith ha fatto i primi allenamenti da mani nei capelli a leggere quel che dicono i tifosi Hornets su forum americani.. E guardacaso arriva sta firma! Mi sa che troverà il suo spazio
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by Cava »

GecGreek wrote:mai visto ne sentito, ma se è come dici tu Cava ( e mi fido) mi sbagliavo su una cosa: inziamo a domandarci già da ora quando finirà il contratto di Jason Smith e non a febbraio :laughing:
Comunque non è detto che non giocherà, Smith ha fatto i primi allenamenti da mani nei capelli a leggere quel che dicono i tifosi Hornets su forum americani.. E guardacaso arriva sta firma! Mi sa che troverà il suo spazio
Ma credo anche io che avrà il suo spazio, anche perchè per convincerlo pare che la nostra dirigenza si sia fatta il viaggio fino a Madrid (credo nelle persone di Demps e Williams, ovviamente non in quella del nostro owner), quindi l'interesse pare assai alto; inoltre come tipologia di giocatore secondo me piacerà assai a Monty.
Però a prenderlo prima forse ci saremmo potuti risparmiare qualche milione a Landry, o più probabilmente come dici tu un contratto del genere a Jason Smith.
Bene così comunque, la stagione da rookie gli servirà presumibilmente anche per un minimo di assestamento, e Landry ha solo un annuale.
User avatar
vinnydelnegro
Newbie
Newbie
Posts: 89
Joined: 02/12/2011, 7:41
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Vilnius

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by vinnydelnegro »

ho trovato nel blog del Beli sta roba qua
http://marcobelinelli.it/2011/12/17/la- ... #more-2884

Adesso senza offendere nessuno ma veramente Belinelli vuole far credere di aver rifiutato offerte + alte x giocare in una squadra "ambiziosa" ...ehmmm NO ambiziosa? senza nemmeno una proprietà? mmmhhh mi sfugge sicuramente qualcosa...

boh sarà il fatto che quest'estate a Siauliai mi ha fatto mangiare il fegato ma Obesinelli mi fa innervosire solo a sentirlo nominare ... leggere poi ste cose mah...
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by Alberto Balsalm »

50 secondi di resoconto su nba.com :forza:
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: La franchigia equa e solidale! [Hornets]

Post by Cava »

Guardando la videochat di Sky con Buffa e Tranquillo, ho notato che entrambi sembrano abbastanza sicuri del fatto che tanto noi quanto i Wolves abbiamo grandi chances di scegliere molto in alto al prossimo draft.
La cosa, detta da due come loro, mi ha in parte tranquillizzato, perchè con l'avvicinarsi dell'inizio della RS avverto sempre più due sinistri presentimenti: innanzitutto che i Wolves, nel chiaro obbiettivo di non tankare, possano fare una buona stagione (cosa che razionalmente non credo possibile, neanche con il netto miglioramento a roster e in panca); e poi che noi, e in particolare Monty, non abbiamo la minima intenzione di fare del sano tanking.
A tal proposito riporto questa frase del coach, dal dopo-gara della vittoria sui Grizzlies: Don't want to get too excited about anything now but at the same time, if we compete like that, we give ourselves a chance to win games. Ecco, a me quest'anno ovviamente "spiacerebbe" vincere troppo.

Cambiando argomento, riporto un brano dell'intervista a Kaman nel Big Easy Buzz Blog.
Favorite thing about New Orleans: “I haven’t had a lot of time as a visiting player to look around when I’ve been here, but so far people have been very welcoming and very generous to me and I’m very grateful for that. Also, I like the (less-restrictive) gun laws (for hunting) in Louisiana. The laws are very flexible – especially compared to California.” [smiles]
Altro che Crittenton, vediamo di non contraddire troppo il crucco.
Post Reply