Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Roma

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by evil_schuldiner »

Si RIPARTE!!! :forza: :forza:
66 partite quest'anno, poteva andare molto peggio.Innanzitutto un saluto ai fan storici e ai nuovi adepti dei BK Nets :applauso: per la scelta.
Dal 9 dicembre partiranno le due settimane di fuoco per rinforzare il roster e tentare una sonora leccata di culo a Deron (ah, nel frattempo complimentoni all'8 per aver scelto prima di tutti di andare in Europa e tenersi in forma, sicuramente se la caverà bene nelle prime gare IMO). Premetto che sono convinto che Dwight non si muoverà prima della prossima off season, quindi stavo pensando al meglio che si possa ottenere dagli oltre 100 FA a disposizione.
Io sarei per Prince>Battier>AK in SF e Chandler (un sogno accanto a Lopez per completezza del reparto lunghi)>Nenè>Hayes, con un Hump rifirmato sui 6M. Assolutamente no Big Baby che sicuramente avrà affrontato un paio di gare di divoratori di hot dog in questo lockout e no a Crawford, tanti attributi ma poca difesa e soprattutto ridondante con Ammo e Brooks (poi a me il rookie sta davvero simpatico :shades: )
Vorrei sapere la vostra wishlist (o lettera a babbo natale visto l'inizio il 25 dicembre) e soprattutto se qualcuno mi spiegasse le implicazioni (JASON? :biggrin: ) nell'usare l'amnesty su Outlol ora o più avanti.
Cmq abbiamo una superstar con gli attributi su cui posare gli occhi per 66 gare e,si spera, molte di più (PO e rinnovi contrattuali permettendo). Welcome to Brooklyn baby! :yahoo:
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by jason »

Su Outlaw ci sono pareri discordanti..sulla bibbia Netsdaily molti dicono che verrà tagliato da subito (ricordo che il suo è un contratto di 5 anni da 35 mln) mentre altri pensano che il suo taglio avverrà la prossima estate quando arriveranno i grossi Free Agency. Insomma ancora è un pò prestino e le voci di questi giorni sono molte e non del tutto veritiere...

Sarà interessante scoprire la strategia che avrà in mente Billy King:

a) tenere buona parte dello spazio salariale, magari con qualche firma qui e lì e aspettare la prossima free agency (insomma aspettare Howard perchè di quello si tratta). Ma sarebbe una mossa rischiosa perchè penso che Deron voglia delle garanzie fin da subito e fare almeno i playoff quest'anno.
b) fare un buon mercato (la butto lì Prince- Nenè/D. West) guadagnando in competitività e trade assets fin da subito, magari con l'aiuto di D-Will che segnalerà i nomi da prendere. Ricordo che oltre ai 20+ milioni sul cap abbiamo finalmente una star che può attrarre i free agent, due prime scelte il prossimo anno e un giovane come Brook Lopez. Io propenderei per questa ipotesi (e non rifirmerei Hump)

Di sicuro questo mese sarà fondamentale per il futuro della nostra franchigia. La minima cazzata la pagheremo (e tanto). Io tenderei a fidarmi di Billy King. La gestione Rod Thorn sulla free agency ha sempre lasciato a desiderare (Outlaw lo scorso anno è la lampante prova).
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
User avatar
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Roma

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by evil_schuldiner »

jason wrote:Su Outlaw ci sono pareri discordanti..sulla bibbia Netsdaily molti dicono che verrà tagliato da subito (ricordo che il suo è un contratto di 5 anni da 35 mln) mentre altri pensano che il suo taglio avverrà la prossima estate quando arriveranno i grossi Free Agency. Insomma ancora è un pò prestino e le voci di questi giorni sono molte e non del tutto veritiere...

Sarà interessante scoprire la strategia che avrà in mente Billy King:

a) tenere buona parte dello spazio salariale, magari con qualche firma qui e lì e aspettare la prossima free agency (insomma aspettare Howard perchè di quello si tratta). Ma sarebbe una mossa rischiosa perchè penso che Deron voglia delle garanzie fin da subito e fare almeno i playoff quest'anno.
b) fare un buon mercato (la butto lì Prince- Nenè/D. West) guadagnando in competitività e trade assets fin da subito, magari con l'aiuto di D-Will che segnalerà i nomi da prendere. Ricordo che oltre ai 20+ milioni sul cap abbiamo finalmente una star che può attrarre i free agent, due prime scelte il prossimo anno e un giovane come Brook Lopez. Io propenderei per questa ipotesi (e non rifirmerei Hump)

Di sicuro questo mese sarà fondamentale per il futuro della nostra franchigia. La minima cazzata la pagheremo (e tanto). Io tenderei a fidarmi di Billy King. La gestione Rod Thorn sulla free agency ha sempre lasciato a desiderare (Outlaw lo scorso anno è la lampante prova).
Oddio Nenè(West) accanto a Lopez mi provoca un brivido lungo la schiena se penso alla parola "rimbalzo"...a maggior ragione dovremmo accordarci con Hump e splittare i due succitati con lui in campo, altrimenti sotto si fa fatica! Se non rifirmasse il canadese il mio sogno sarebbe The Chuckwagon, ma la concorrenza lì è ardua. In questo caso tocca a Deron, se fiducioso nel progetto BK, fare qualche telefonata ai giocatori da prendere.
E' chiaro che sono per l'opzione b, ma magari sul misterioso caso di Travis Outlaw tenerlo un anno e vedere che fa con Williams (penso cmq molto poco) è un piccolo rischio da fare se non incide troppo sul prossimo mercato e,di conseguenza, sul nostro monte salari.
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by jason »

Tra gli scenari c'era anche questo..dimenticavo:

The Nets are prepared to offer Brook Lopez and two future first round picks to acquire Dwight Howard before he becomes a free agent next summer, according to sources.

In order to improve the offer, the Nets are willing to absorb the contract of Hedo Turkoglu, who has three seasons and $35 million remaining on his contract. The Nets would be able to acquire his contract due to cap space created by the expected release of Travis Outlaw.

The Lakers and Knicks are widely presumed to be Howard's preferred destinations.

Despite their interest in Howard, the Nets are expected to make offers to Nene and Tyson Chandler.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
User avatar
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Roma

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by evil_schuldiner »

Se fosse una notizia "concreta" allora tempismo perfetto per Billy King, che in pratica dice a Otis Smith: "Se ti va di parlarne facciamolo ora e un accordo magari si trova.Se invece inizi a cazzeggiare come il GM dei Nuggets non staremo al palo e punteremo su altri giocatori".
I magic si libererebbero del turco e, con l'amnesty esercitata su Arenas, partirebbero con un monte salari invidiabile, un buonissimo e integro prospetto in Lopez (checchè ne dicano i detrattori) e scelte + fillers.
A me comunque darà un gran dispiacere l'eventuale addio a Lopez, che vorrei vedere giocare con Williams. Sarà contento lui a trovarsi a Disneyland :gogogo:
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by jason »

Comunque per quello che può contare la mia opinione..difficilmente vedremo Howard scambiato prima della deadline. A quel punto dovranno essere bravi i nostri ad andare comunque avanti, una stagione nuovamente con mezza squadra con le valigie pronte sarebbe un disastro
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
User avatar
tzara
Pro
Pro
Posts: 7580
Joined: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: SS

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by tzara »

King giura e spergiura che non è in contatto con l'entourage di Howard..
Nel mentre, per puntellare la panchina, si fanno i nomi dei RFA Aaron Afflalo e Mbah a Moute (come si scrive).. In particolar modo, per Afflalo le trattative sarebbero a buon punto, e se fosse così, sarebbe un'acquisizione che mi piacerebbe tanto. Peraltro si unirebbe a Farmar facendo una coppia di ex-UCLA.
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by jason »

Siamo anche in contatto con l'agente di Nene e di Tyson Chandler (quest'ultimo mi interesserebbe non poco..per me è perfetto in coppia con Lopez)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
User avatar
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Roma

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by evil_schuldiner »

jason wrote:Siamo anche in contatto con l'agente di Nene e di Tyson Chandler (quest'ultimo mi interesserebbe non poco..per me è perfetto in coppia con Lopez)
Andrò controcorrente, ma preferirei Chandler-Prince-Afflalo-Hump e tenermi Lopez, poco apprezzato da molti addetti ai lavori anche se non capisco il perchè, rispetto a Howard-Tukoglu-Paccottiglia per salutare Lopez e presumibilmente Hump.
Poi Ok che stiamo parlando del 12, ma come ben detto da Jason Chandler e Lopez mi sembrano veramente la coppia perfetta.
L'importante è avere una risposta da Otis Smith in tempi rapidi: ammette il fallimento del progetto e riparte con un enorme cap e scelte o accetta l'offerta Lakers per restare competitivi, anche se possibilità di anello pochine?
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by andreaR »

siete su tutte le trattative, vi trasferite nella grande mela, peccato rimarrete sempre i cugini "sfigati" :forza: ciao :forza:
User avatar
evil_schuldiner
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 02/05/2006, 18:27
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Roma

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by evil_schuldiner »

andreaR wrote:siete su tutte le trattative, vi trasferite nella grande mela, peccato rimarrete sempre i cugini "sfigati" :forza: ciao :forza:
Post "costruttivo" del tipico tifoso Knicks...impagabili. :thumbup:

Lasciate perdere i Nets e pensate a lustrarvi gli occhi con il vostro prossimo roster, i media di parte vi danno:
Cp3
DWill
Melo
Amare
Howard

Ovviamente i nuovi arrivati prenderanno 3M a stagione pur di giocare nella Mecca.C'è però da dire,nell'attesa della nuova stagione, che almeno voi vi potete riguardare le vittorie degli scorsi PO... :naughty:
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by jason »

andreaR wrote:siete su tutte le trattative, vi trasferite nella grande mela, peccato rimarrete sempre i cugini "sfigati" :forza: ciao :forza:
Voi dall'alto dei vostri grandi trionfi potete proprio venire qua a vantarvi invece :lmao: :lmao:

Broussard vi ha già detto che Kobe esce dal suo contratto per firmare con voi per il minimo salariale? :gogogo:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by jason »

D-Will tramite il suo agente ha già detto che non firmerà l'estensione contrattuale con i Nets. Ma uscirà dal suo attuale contratto..mossa logica.

Prendo da un post di netsdaily:
Extension this year means 3 years (including next year’s option year), $57.4mil, free agency at 31.
Opting out & resigning with the Nets means 5 years, $101mil, free agency at 33.
Opting out & signing elsewhere means 4 years, $74.4mil, free agency at 32.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by andreaR »

jason wrote:
andreaR wrote:siete su tutte le trattative, vi trasferite nella grande mela, peccato rimarrete sempre i cugini "sfigati" :forza: ciao :forza:
Voi dall'alto dei vostri grandi trionfi potete proprio venire qua a vantarvi invece :lmao: :lmao:

Broussard vi ha già detto che Kobe esce dal suo contratto per firmare con voi per il minimo salariale? :gogogo:

no, ci paga lui pur di giocare al garden :forza:
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: New Jersey Nets - Jersey strong...Brooklyn ready!

Post by Nas »

andreaR wrote:
jason wrote:

Broussard vi ha già detto che Kobe esce dal suo contratto per firmare con voi per il minimo salariale? :gogogo:

no, ci paga lui pur di giocare al garden :forza:
vorrei anche vedere... :icon_paper: :forza:
Post Reply