Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by slevin17 »

steve wrote:
slevin17 wrote: grande notizia.....ed ovviamente se i sonics ritorneranno in nba mi pare ovvia la restituzione del titolo da parte dei thunder, dato che i LEGITTIMI PROPRIETARI sarebbero di nuovo nella lega!!!!! GO SONICS!!!!

sicuro? non mi pare che Okafor e soci abbiano ricominciato a giocare a Charlotte, odio Okafor si ma la squadra era un'altra..
?????
scusa, sarò stupido, ma non ho capito cosa vuoi dire.....
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by John Doe »

http://www.youtube.com/watch?v=jQXlfMhwUoo

Se mette su anche questo tirino però non vale...
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by Rocky »

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by Toni Monroe »

User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by steve »

slevin17 wrote:
?????
scusa, sarò stupido, ma non ho capito cosa vuoi dire.....

che prima c'erano gli Charlotte Hornets, poi spostati a N.Orleans, quando però hanno ridato una squadra a Charlotte, gli hornets sono rimasti a NO... e sarà la stessa cosa anche con OKC..

oh qualcuno ha visto le Schiacciate della nuova versione di Perkins?
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by ThunderUP! »

Per ora sembra che lo starting five resti quello dello scorso anno...con Harden che parte dalla panchina come sesto uomo per cambiare il ritmo alla partita..
Cook e Hayward si giocheranno i minuti da vice KD, anche se visto il mancato arrivo di un 4 un po perimetrale e con punti nelle mani, immagino che spesso quest'anno si andrà col quintetto piccolo (che poi piccolo non è) westbrook,harden,thabo(o uno tra i due sopracitati),KD, perkins(ibaka)...
Da tenere sott'occhio il rookie Jackson (per ora in preason nulla di che) e io spero che finalmente il buon Cole Aldrich ci mostri di che pasta è fatto, mi sembra che abbia lavorato su qualche movimento offensivo finalmente, nulla di che sia chiaro, ma giusto da non essere perennemente deleterio in avanti...
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by slevin17 »

steve wrote:
slevin17 wrote:
?????
scusa, sarò stupido, ma non ho capito cosa vuoi dire.....

che prima c'erano gli Charlotte Hornets, poi spostati a N.Orleans, quando però hanno ridato una squadra a Charlotte, gli hornets sono rimasti a NO... e sarà la stessa cosa anche con OKC..

oh qualcuno ha visto le Schiacciate della nuova versione di Perkins?
infatti non ho detto che il roster dei thunder ritorna a seattle, ma ritornerà il titolo conquistato dai sonics, come da accordi presi da bennet con la città di seattle. la squadra che verrà spostata (cosa che non mi piace perchè non mi va di essere un LADRO, ma non c'è possibilità per allargare la NBA ad un altro team e fare 31 squadre) saranno gli hornets (sempre che tutto vada bene, perchè non è detto che stern li venda a steve ballmer e company).
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by ThunderUP! »

slevin17 wrote: infatti non ho detto che il roster dei thunder ritorna a seattle, ma ritornerà il titolo conquistato dai sonics, come da accordi presi da bennet con la città di seattle. la squadra che verrà spostata (cosa che non mi piace perchè non mi va di essere un LADRO, ma non c'è possibilità per allargare la NBA ad un altro team e fare 31 squadre) saranno gli hornets (sempre che tutto vada bene, perchè non è detto che stern li venda a steve ballmer e company).
giustissimo...ci mancherebbe altro...
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by slevin17 »

ThunderUP! wrote:
slevin17 wrote: infatti non ho detto che il roster dei thunder ritorna a seattle, ma ritornerà il titolo conquistato dai sonics, come da accordi presi da bennet con la città di seattle. la squadra che verrà spostata (cosa che non mi piace perchè non mi va di essere un LADRO, ma non c'è possibilità per allargare la NBA ad un altro team e fare 31 squadre) saranno gli hornets (sempre che tutto vada bene, perchè non è detto che stern li venda a steve ballmer e company).
giustissimo...ci mancherebbe altro...
grazie per la comprensione. sai non è facile per uno che tifa sonics da oltre 20 anni vedere l'nba senza la sua squadra. ho iniziato a tifare seattle da quando avevo 7 anni ed ora ogni volta che vedo una partita nba ho tanta nostalgia. cmq vi faccio un grande in bocca al lupo in vista del campionato. so che i tifosi di okc non centrano nulla con la vicenda del furto della squadra che è opera di 2 menti malate come quelle di bennet e stern. non so se prima che i thunder arrivassero nella lega ti interessavi di nba e se avevi una squadra preferita, magari se ti sei appassionato solo negli ultimi tempi mi piace pensare che tu sia un tifoso sonics mancato!!!!!
e poi, sarò anche impopolare, ma non riesco a non simpatizzare per durant che è l'ultimo ricordo bello che ho della mia squadra e spero che faccia la storia della lega. sarà anche una magra consolazione ma ogni volta che lo vedo giocare mi tiro su di morale pensando:

"SEATTLE DRAFTED DURANT"

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by ThunderUP! »

slevin17 wrote:
grazie per la comprensione. sai non è facile per uno che tifa sonics da oltre 20 anni vedere l'nba senza la sua squadra. ho iniziato a tifare seattle da quando avevo 7 anni ed ora ogni volta che vedo una partita nba ho tanta nostalgia. cmq vi faccio un grande in bocca al lupo in vista del campionato. so che i tifosi di okc non centrano nulla con la vicenda del furto della squadra che è opera di 2 menti malate come quelle di bennet e stern. non so se prima che i thunder arrivassero nella lega ti interessavi di nba e se avevi una squadra preferita, magari se ti sei appassionato solo negli ultimi tempi mi piace pensare che tu sia un tifoso sonics mancato!!!!!
e poi, sarò anche impopolare, ma non riesco a non simpatizzare per durant che è l'ultimo ricordo bello che ho della mia squadra e spero che faccia la storia della lega. sarà anche una magra consolazione ma ogni volta che lo vedo giocare mi tiro su di morale pensando:

"SEATTLE DRAFTED DURANT"

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
immagino che sia bruttissimo veder scomparire la propria squadra dall'oggi al domani, e soprattutto continuare a guardare l'NBA ma sapendo che la propria squadra non gioca più...
il mio interesse per l'NBA risale al primo anno dei Thunder a OKC, può darsi che tu abbia ragione sul tifoso sonics mancato, il verde è sempre stato il mio colore preferito... :)
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by slevin17 »

ThunderUP! wrote:
slevin17 wrote:
grazie per la comprensione. sai non è facile per uno che tifa sonics da oltre 20 anni vedere l'nba senza la sua squadra. ho iniziato a tifare seattle da quando avevo 7 anni ed ora ogni volta che vedo una partita nba ho tanta nostalgia. cmq vi faccio un grande in bocca al lupo in vista del campionato. so che i tifosi di okc non centrano nulla con la vicenda del furto della squadra che è opera di 2 menti malate come quelle di bennet e stern. non so se prima che i thunder arrivassero nella lega ti interessavi di nba e se avevi una squadra preferita, magari se ti sei appassionato solo negli ultimi tempi mi piace pensare che tu sia un tifoso sonics mancato!!!!!
e poi, sarò anche impopolare, ma non riesco a non simpatizzare per durant che è l'ultimo ricordo bello che ho della mia squadra e spero che faccia la storia della lega. sarà anche una magra consolazione ma ogni volta che lo vedo giocare mi tiro su di morale pensando:

"SEATTLE DRAFTED DURANT"

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
immagino che sia bruttissimo veder scomparire la propria squadra dall'oggi al domani, e soprattutto continuare a guardare l'NBA ma sapendo che la propria squadra non gioca più...
il mio interesse per l'NBA risale al primo anno dei Thunder a OKC, può darsi che tu abbia ragione sul tifoso sonics mancato, il verde è sempre stato il mio colore preferito... :)
ovvio che al mondo ci sono cose peggiori però ciò nonostante è brutto non poter vedere più i miei sonics in nba. cmq faccio un grande in bocca al lupo ai thunder ma soprattutto a KD, che un giorno spero possa ritornare a giocare a settale se mai ci sarà possibilità di avere una squadra nella lega (mi accontenterei anche degli ultimi anni di carriera!!!!!)
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by ThunderUP! »

Buona vittoria contro i Magic...
Note positive oltre ovviamente a KD, la grande prova di Harden, e aldilà dei numeri la conferma di Perkins...c'era qualche dubbio sulla sua perdita di peso, non c'era occasione migliore che la sfida col miglior centro della lega per dimostrare che la solidità in post basso è rimasta eccome...
Non bene Westbrook, che però almeno mentalmente sembrava sulla retta via, e Ibaka che ha patito la perimetralità di Anderson..
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by steve »

non male nemmeno la seconda uscita stagionale... Perkins che lancia in alleyoop Durant? :forza: il 5 decisivo stanotte...
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by ThunderUP! »

Ottimo di nuovo Perk, sta decisamente ritornando il giocatore di Boston...
KD con momenti di onnipotenza cestistica, fa cose che agli altri umani non sono permesse immaginare...
Meglio Russel, ma ancora troppi turnover...si conferma anche Harden, ormai sesto uomo conclamato..
Ha poco minutaggio Ibaka, questa scelta di coach Brooks non mi convince, così come non mi convince la gestione del finale di partita, ma tant'è...
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by iL_jAsOne »

Starters Min FG 3Pt FT +/- Off Reb Ast TO Stl BS BA PF Pts
R. Westbrook G 31:26 0-13 0-2 4-4 +1 0 3 6 4 0 0 2 3 4


chi lo difende ancora, dopo la partita di ieri sera? Posso capire la scorsa, dove a marcarlo c'era Barea e più di una volta è andato via di fisico, ma qua aveva pargo!
Potevate tranquillamente vincere di 10, poi ha incominciato a sparare senza ritmo e prendere conclusioni affrettate, riportando memphis a -2...

La partita ve la fatta vincere come sempre Durant, ma Westbrook per me rimane uno dei più sopravalutati giocatori dell'intero panorama NBA..
Post Reply