Oklahoma City Thunder,saluti al Barba, the show must go on

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
toure yaya
Rookie
Rookie
Posts: 229
Joined: 01/12/2011, 4:23

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by toure yaya »

in effetti la presa di perks e stato un affare per i thunder visti i contratti attuali dei centri sul mercato poi durante l'estate pare che abbia perso 8 chili di peso per cui iniziera la stagione nel suo peso-forma.
a mio modo di vedere il giocatore da seguire quest'anno in casa thunder sara russel,vedremo se riuscira a forzare di meno per diventare un play piu altruista anche se non sara mai un play tradizionale,da questo punto di vista sarebbe un affare se harden riuscisse a diventare la seconda opzione offensiva davanti a westbrook.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by WhiteManCanJump »

ma in questo puttanaio di rumors nient che riguardi OKC? si aspetta solo la crescita degli interpreti, senza toccare il roster?
alecs
Newbie
Newbie
Posts: 80
Joined: 11/04/2010, 16:06

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by alecs »

l'affaire westbrook va affrontato comunque ora, con lungimiranza: non è un play classico e ha dimostrato di poter essere, al contempo, un valore aggiunto per la squadra MA anche l'anello debole, se sbrocca come successo qualche volta in questi playoff..e scade a breve, e vorrà gli stessi soldi (meno, vista la Rose rule introdotta quest'anno, ma cmq il max salariale possibile) di KD..e
1) non è cosa, perchè si rischia di ingolfare una macchina a cui manca ancora qualcosa per vincere e..
2)) quel qualcosa che manca rischia di essere, clamorosamente, proprio colpa di westbrook.

il giocatore non si discute, offensivamente eccellente, ha il plus di difendere anche, e di avere dalla sua un atletismo meraviglioso.
però, e una franchigia come i thunders non trascura questo aspetto, per vincere serve arrivare al 100%, e come con green non è detto che Presti non sacrifichi qualcosa in termini di talento per far quadrare il cerchio..

per dire...

rondo chiama 55 milioncini in 5 anni (con contratto a salire, purtroppo), mentre westbrook temo possa chiedere poco meno di KD (86milioni in 5 anni, fonte http://www.spotrac.com/nba/oklahoma-cit ... in-durant/)..
ecco io uno scambio lo farei, rondo a suo modo è uno che gli attaccanti li sa mettere in ritmo, e il giochino con durant e harden potrebbe funzionare meglio che con westbrook, considerando anche che difensivamente non si perde nulla, anzi.. rondo è "diverso" da russell, non migliore ihmo (anche se più sopravvalutato), ma ottimo per dare aggressività sul primo passaggio, coperto da ibaka perkins che intimidazione ne danno a iosa..

è una scommessa, come si diceva anche nella pagina precedente, ma a me l'idea piace, rondo non è meglio di westbrook, magari anzi si perde qualcosa individualmente, ma se lo inserisci in questi thunders rischi di trovarti un'amalgama da titolo, che oggi invece manca e che con westbrook non credo si troverà. Con rondo si perde la pericolosità di westbrook perchè è facile battezzarlo, ma alzerebbe l'asticella di durant e harden sui piazzati, e ne guadagnerebbe anche un ibaka che si troverebbe dei bei cioccolatini da scartare, e se li meriterebbe anche, visto che è migliorato sensibilmente con le mani, senza contare quanto migliorerebbe il peso dei blocchi di marmo di perkins, che hanno avuto poca efficacia l'anno scorso..insomma io mi leccherei i baffi.

E, per inciso, rondo è animale da playoff e ha due maroni grossi così,e può sopperire alla (per ora) lieve carenza di leadership che durant manifesta attualmente, senza però rubargli la scena in campo, cosa che con russell è accaduta con risultati non soddisfacenti. e se fossi in boston, sceglierei di ripartire da westbrook, sperando metta le scarpe di rose, piuttosto che da rondo.
tmc13
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 11/03/2009, 16:08
NBA Team: OKC Thunder
Location: Genova

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by tmc13 »

West sta bene ad okc dove crescerà di rondo al momento non sappiamo che farcene.



Go thunder GO la stagione è alle porte
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by WhiteManCanJump »

Io Westbrook lo scambierei solo per Paul o Deron Williams
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by alessio14 »

Dategli da mangiare! :thumbup:

Image
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by Rakim »

è un fotomontaggio vero?
Antonyyo
Rookie
Rookie
Posts: 117
Joined: 12/11/2006, 23:58
MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Seattle Supersonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Verona

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by Antonyyo »

I'm back, keep bleeding green and gold!

Dato che il topic dei miei adorati Supersonics è chiuso, vado tranquillo di non essere in off topic... tanto più che il nostro titolo del 1979 è nella bachecha dei limonatori di cugini. :stressato:

Porto notizie stuzzicanti from the great state of Washington, che senza dubbio possono risultare interessanti anche affiancate all'infamous situation degli Hornets, martoriati dal conflitto di interessi e sempre pronti ad essere impacchettati e spediti altrove sotto nuovi proprietari...
In sunto sembra che la costruzione di una nuova arena non sia poi così lontana (che come ben sapete è condizione necessaria per il ritorno dell'NBA a Seattle)... e che una volta ufficializzata la costruzione, un'eventuale franchigia potrebbe temporaneamente tornare a giocare alla Key Arena, in attesa che i lavori della nuova arena vengano ultimati.

http://www.king5.com/news/cities/bellev ... 97243.html
http://www.king5.com/sports/SoDo-land-d ... 07863.html

Non ci resta che sperare... e nel frattempo continuare a soffrire.
Detto questo, buona fortuna alle 29 squadre NBA che anche quest'anno ci daranno la gretta, infame, amara e misera consolazione di impedire il successo dei rednecks. :disgusto:
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by ThunderUP! »

Jeff Green dovrà saltare tutta la stagione per un grave problema al cuore, un grosso in bocca al lupo a Jeff, spero di rivederlo in campo più forte di prima...
ThunderUP!
Rookie
Rookie
Posts: 459
Joined: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Ravens
NBA Team: OKC Thunder

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by ThunderUP! »

WhiteManCanJump wrote:Io Westbrook lo scambierei solo per Paul o Deron Williams
idem...ma ormai CP3 è andato, e Deron il prox anno o resta ai Nets, o va da Free Agent, e in quel caso non penso considererà neppure uno small market conme il nostro, dunque si va con Russel, sperando che sia riuscito in estate a limare un po certe scelte e certe letture offensive...
User avatar
slevin17
Rookie
Rookie
Posts: 783
Joined: 22/11/2009, 0:46
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by slevin17 »

Antonyyo wrote:I'm back, keep bleeding green and gold!

Dato che il topic dei miei adorati Supersonics è chiuso, vado tranquillo di non essere in off topic... tanto più che il nostro titolo del 1979 è nella bachecha dei limonatori di cugini. :stressato:

Porto notizie stuzzicanti from the great state of Washington, che senza dubbio possono risultare interessanti anche affiancate all'infamous situation degli Hornets, martoriati dal conflitto di interessi e sempre pronti ad essere impacchettati e spediti altrove sotto nuovi proprietari...
In sunto sembra che la costruzione di una nuova arena non sia poi così lontana (che come ben sapete è condizione necessaria per il ritorno dell'NBA a Seattle)... e che una volta ufficializzata la costruzione, un'eventuale franchigia potrebbe temporaneamente tornare a giocare alla Key Arena, in attesa che i lavori della nuova arena vengano ultimati.

http://www.king5.com/news/cities/bellev ... 97243.html
http://www.king5.com/sports/SoDo-land-d ... 07863.html

Non ci resta che sperare... e nel frattempo continuare a soffrire.
Detto questo, buona fortuna alle 29 squadre NBA che anche quest'anno ci daranno la gretta, infame, amara e misera consolazione di impedire il successo dei rednecks. :disgusto:
grande notizia.....ed ovviamente se i sonics ritorneranno in nba mi pare ovvia la restituzione del titolo da parte dei thunder, dato che i LEGITTIMI PROPRIETARI sarebbero di nuovo nella lega!!!!! GO SONICS!!!!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by andreaR »

ma quanti chili ha perso perk? guardando la foto direi almeno 15 se non 20, è asciuttissimo e anche di muscolatura sembra calato, spero abbia fatto la scelta giusta perhcè cambiare stile di gioco dopo tanti anni non è facile, un conto è piazzare blocchi e fare sentire il peso un conte e saltellare qua e la come quel fisico vorrebbe far prevedere
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by steve »

slevin17 wrote: grande notizia.....ed ovviamente se i sonics ritorneranno in nba mi pare ovvia la restituzione del titolo da parte dei thunder, dato che i LEGITTIMI PROPRIETARI sarebbero di nuovo nella lega!!!!! GO SONICS!!!!

sicuro? non mi pare che Okafor e soci abbiano ricominciato a giocare a Charlotte, odio Okafor si ma la squadra era un'altra..
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Post by iL_jAsOne »

Che vuol dire? I giocatori non si possono mica cambiare, intende aspetto societario, visto che lo ripeterò alla morte, i Thunder hanno fatto una porcata non da poco, togliendo a persone ( ho un amico che vive lì e non potete capire da dentro) e appassionati il loro primo sport cittadino.

Ora arriva il bello! Se Presti è bravo a scegliere e prendersi buoni giocatori al draft ( anche se su westbrook avrei preferito Love, in quel draft, scelto dopo) ora li deve rifirmare a cifre ragionevoli, per non impellagarsi per il futuro.
Ottimo quel contratto a Perkins ( curioso di vederlo nelle nuove condizioni, se sarà ancora un fattore) e strapagare Durant ( qua è stato facile, è uno dei primi 5 al momento) sono curioso sulla gestione dei rinnovi di Harden e Westbrook..
Certo dai ultimi playoff con Harden e Durant, serviva per far rendere meglio un play vero complice anche i tanti minuti a Maynor nelle ultime gare dei playoff..

Ecco l'occasione Paul io non me la sarei fatta scappare, anche se era un rischio, cedendo Westbrook, eri già candidato seriamente al titolo e avevi una rosa giovane in scadenza pronta a dare il 100%

Westbrook quando capirà di essere il secondo violino allora potrà essere un fattore, finche gioca da solo mettendo fuori ritmo gli altri, giochera 3/4 con Maynor al suo posto quando conta.
Post Reply