Philadelphia 76ers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by Toni Monroe »

Ricky Sixers4guidos wrote:Ciao a tutti, è il mio primo post qui: solo poche righe per dire che mi sono appena iscritto al forum ma la passione per i Sixers data da quasi un ventennio....
Bello trovare così tanti appassionati e così competenti, spero che avremo occasione di confrontarci spesso, non so come mai ho trascurato questo sito fino ad ora, spero di avere modo di recuperare.
Stay tuned ! :biggrin:

Ben arrivato. :thumbup: :benvenuto:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote:Easy W a Phoenix, prima stagionale. Non ho visto praticamente niente, però molto bene. I Suns fanno cagare ma vincere così in trasferta fa sempre bene. Vedo che nessuno si è preso più di 15 tiri, 6 giocatori vanno in doppia cifra e Hawes va vicino ad un'altra doppia doppia (9+11), mi sembra abbia iniziato la stagione con il piede giusto. Leggo di un ottimo Turner, i numeri non fanno girare la testa, ma pare abbia giocato molto bene, aggressivo e coinvolto in attacco. Piccolo spavento nel finale con l'infortunio a Jrue, ma Collins ha detto che si tratta solo di una botta al ginocchio, niente di grave.

Da segnalare l'esordio di Vucevic, 6 punti e 6 rimbalzi e un altro DNP-CD di Speights, che è ufficialmente fuori dalle rotazioni.

The Sixers defense, at least for me, was the biggest factor in the game tonight. While they struggled, as usual, with the pick and roll early on, they were able to compensate with off-the-ball defenders getting multiple deflections and getting active within the passing lanes. To give you an idea on how tenacious the defense was tonight, check out Steve Nash's assist to turnover ratio (if you don't feel like looking, I'll tell you; it was 1:6). While part of this improvement over Monday's game has to do with the Suns not being as talented as Portland, it was evident that they were much active than against the Blazers.

Venerdì sera a Utah, da vincere anche questa.

Sinceramente però ritengo che la gestione Turner da parte di Collins sia stato altamente ridicola Rocky.
Ha cominciato bene nel 1° periodo con un 3 su 3 al tiro e con tanti palloni toccati, sembrava coinvolto ed in difesa stava facendo anche bene. Sostituito per rotazione e da li non lo abbiamo più visto fino a finire del 3° (o giù di li), sinceramente avrei provato a cavalcarlo un po di più anche per dargli un po di fiducia cazzo a sto ragazzo, non un gioco per lui, praticamente lo ha nascosto per tutto il resto della partita.
La vittoria per il resto è stata routine, poveretto Nash la in mezzo
Image Image Image
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

Ma vaffanculo va, quando si perde dopo essere stati in tutto il primo tempo saldamente al comando ed aver buttato tutto nel cesso con 4 minuti di follia totale, quando si perde di 3 punti avendo tirato i liberi con il 70, quando si perde di 3 punti con il tuo "leader" (di sto cazzo) che negli ultimi 3 tiri liberi fa ZERO SU TRE, non rimane altro che dire ma vaffanculo.
Oh sono almeno 5 anni che lo diciamo su Iguodala, ma prendere uno che insegni a tirare i liberi a sto qua no , non può essere possibile?? ha la meccanica di tiro libero più schifosa che ho mai visto fare ad un ala-guardia nella mia vita, Brand in confronto sembra Stockton quando li tira. Ah gentilmente che sia più bravo di quello che sta insegnando a tirare a Turner perché i risultati sono tendenti al pietoso.
Image Image Image
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Philadelphia 76ers

Post by phillino d.o.c »

Qualcuno che ha visto le prime partite, mi puòdare un dare un giudizio su Haes che a livello numerico sembra un altro giocatore quest'anno, gioca il doppio dei minuti e alivvelo di cifre è una doppia doppia costante, però in generale sono numeri o ha un impatto davvero di miglioramento per la squadra, perché se così fosse avremmo pescato un bel jolly
Answer 3
Rookie
Rookie
Posts: 266
Joined: 25/09/2004, 15:59
Location: domodossola

Re: Philadelphia 76ers

Post by Answer 3 »

c'è da sbolognare iguo.. son 3 anni che lo dico.. o perlomeno togliergli quell'etichetta di franchise player e relegarlo a 2-3 violino... ma per tenermi un 2-3 violino che guadagna 10 e passa milioni, che lo cedessero va..
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by The Answer Palermitano »

phillino d.o.c wrote:Qualcuno che ha visto le prime partite, mi puòdare un dare un giudizio su Haes che a livello numerico sembra un altro giocatore quest'anno, gioca il doppio dei minuti e alivvelo di cifre è una doppia doppia costante, però in generale sono numeri o ha un impatto davvero di miglioramento per la squadra, perché se così fosse avremmo pescato un bel jolly

come presenza si non c'è nemmeno da cominciarlo un paragone rispetto all'ultima stagione, anche se nonostante tutto io continuo a ritenere che sia contro Portland che ieri contro Utah sotto il tabellone ci abbiano letteralmente mangiato, più che altro questo ritengo che più che colpa di Hawes sia colpa di quel cadavere di Brand.
Cioè ieri Favors e Millsap (e pure Kanter a sprazzi) hanno fatto quello che gli pareva e gli piaceva, così come Aldridge e Camby contro Portland.
Image Image Image
serfi82
Newbie
Newbie
Posts: 62
Joined: 23/12/2011, 17:27
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers

Post by serfi82 »

condivido le parole di the Answer Palermitano.. più che hawes e Brand che preoccupa, e ogni volta che ha la palla penso... "ma perchè nn l'hanno ancora tagliato???". Io le partite le ho viste tutte, anche la pre-season, e devo dire che Hawes ha fatto bene il suo compitino e si è sempre preso buoni tiri. In difesa ormai conosciamo i suoi limiti, ma nn lo vedo arrendevole e a volte testardo come Brand. Sta notte si è preso 3/4 stoppate quasi tutte uguali!!! La sua fortuna è che come tipo di giocatore, al momento, è l'unico con le sue caratteristiche
User avatar
Ricky Sixers4guidos
Newbie
Newbie
Posts: 47
Joined: 30/12/2011, 1:53
NBA Team: Sixers
Location: Milano/Genova
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by Ricky Sixers4guidos »

Condivido quello che dice Answer palermitano, il problema oggi è Brand, sia in attacco che ahimè in difesa, dove non riesce nemmeno a fare è+ fallo (2 giochi da tre punti concessi sui primi 2 falli ieri notte).

Hawes di questi tempi sembra Bill Walton, ma con + tiro da fuori :biggrin: , non me ne frega niente se è in caccia di un contratto, continuasse così che va benissimo...

Su Iguodala inutile aggiungere tanto altro, se c'era qualcuno che pensava che avrebbe segnato quei tiri liberi alzi la mano, in quelle situazioni è come avere Ben Wallace, purtroppo, se ne mette uno è già una festa....

Trovate altri pensieri sparsi sul blog

Buon 2012 a tutti, speriamo bene, a cominciare da stasera... me la vedo domani pomeriggio, direi. :nonsa:
(e grazie del benvenuto al mod, ovviamente !)
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog

http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by Brian_di_Nazareth »

Brand sta giocando sottotono a dir poco, vero. Qualche piccola scusante.

Comunque aspettiamo di vederlo di ritorno del giro ad ovest: sono 18 gare su 20 in casa credo, e lì potrebbe dare una grossa mano.
Intanto ieri ottima W contro i warriors con Lou e Thad sugli scudi.

Hawes ridendo e scherzando viaggia a 12+12 con 2 stoppate di media in queste prime 4 gare.
Vediamo se si riesce a chiudere bene il tour ad ovest.
User avatar
Ricky Sixers4guidos
Newbie
Newbie
Posts: 47
Joined: 30/12/2011, 1:53
NBA Team: Sixers
Location: Milano/Genova
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by Ricky Sixers4guidos »

Ottima vittoria a GS, soprattutto per il modo netto in cui è maturata, dopo quell'inizio così e così...

Voi che ne dite di spostare Lou Williams nei primi cinque ?? :penso: lo so, lo so, sta facendo benissimo partendo dalla panca ed è probabilmente un sesto uomo naturale, ma visto il Meex di questi tempi...

E cmq con Brand così non facciamo tanta strada, bisogna che si dia una svegliata... Meno male che c'è Bill Walt... ehm, Hawes e Young in partite come quella di ieri è il 4 migliore che abbiamo :gogogo:
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog

http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Shocking Kings statement released regarding DeMarcus Cousins, who was sent home from the team's home game against New Orleans tonight. Kings coach Paul Westphal says Cousins demanded to be traded: "When a player continually, aggressively, lets it be known that he is unwilling/unable to embrace traveling in the same direction as his team, it cannot be ignored indefinitely."

Testa calda se ce né una, ma farei carte false per andare a prenderlo. Abbiamo avuto l'occasione di sceglierlo due anni fa e non l'abbiamo fatto, sarebbe bello rifarci adesso.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Ricky Sixers4guidos
Newbie
Newbie
Posts: 47
Joined: 30/12/2011, 1:53
NBA Team: Sixers
Location: Milano/Genova
Contact:

Re: Philadelphia 76ers

Post by Ricky Sixers4guidos »

magari gli possiamo dare Speights, uahahaha...

cmq ben consigliata come mossa, tira col 32% e fa il fenomeno cristando contro l'allenatore dopo 4 partite ??
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog

http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
User avatar
Maverick81
Rookie
Rookie
Posts: 288
Joined: 03/11/2011, 16:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Monferrato

Re: Philadelphia 76ers

Post by Maverick81 »

Rocky wrote:Abbiamo avuto l'occasione di sceglierlo due anni fa e non l'abbiamo fatto, sarebbe bello rifarci adesso.
magari :forza:

e poi amnistiamo Brand senza pietà :yahoo:
Image
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Philadelphia 76ers

Post by phillino d.o.c »

Rocky wrote:Shocking Kings statement released regarding DeMarcus Cousins, who was sent home from the team's home game against New Orleans tonight. Kings coach Paul Westphal says Cousins demanded to be traded: "When a player continually, aggressively, lets it be known that he is unwilling/unable to embrace traveling in the same direction as his team, it cannot be ignored indefinitely."

Testa calda se ce né una, ma farei carte false per andare a prenderlo. Abbiamo avuto l'occasione di sceglierlo due anni fa e non l'abbiamo fatto, sarebbe bello rifarci adesso.
La stessa cosa che ho pensato io appena vista questa notizia, visto che comunque il nostro spogliatoio non è quello dei Kings, secondo me Collins metterebbe in riga il buon Cousins. Inoltre visto che i Kings sono in cerca di veterano, un inserimento in trade di uno a scelta tra Iguodala o Brand non la vedrei neppure male. Certo Brand secondo è incedibile, forse Iguodala col giusto pacchetto è molto più smerciabile, in fondo non manca molto alla scadenza di entrambi per fortuna
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
Posts: 802
Joined: 18/02/2010, 20:12
NBA Team: Toronto Raptors
Location: de bidda

Re: Philadelphia 76ers

Post by fammi entrare coach! »

mica male l'idea della trade con Igoudala che come tipo di SF ce lo vedrei benissimo ai Kings
con un Garcia e una TPE da parte loro ad esempio sarebbe fattibile anche se hanno ingaggiato Outlaw e hanno il loro giocatore più pagato Salmons nel ruolo :penso:
Post Reply