Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

Si,avevo letto che stava facendo bene in spagna.Il problema è che non so come potrebbe adattarsi da noi.E' un 2.06,come centro è un po piccolo,e come ala grande abbiamo già blatche,booker e singleton.Vedremo...
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Washington Wizards

Post by Cava »

Giangi wrote:Si,avevo letto che stava facendo bene in spagna.Il problema è che non so come potrebbe adattarsi da noi.E' un 2.06,come centro è un po piccolo,e come ala grande abbiamo già blatche,booker e singleton.Vedremo...
Singleton però è principalmente una SF.
Seraphin è bassino, ma fisicamente è bello grosso, atletico e ha un wingspan di 7-3, non ha problemi a giocare come centro, credo neanche con un minutaggio maggiore in NBA; avendo in ogni caso dimostrato di poter giocare anche con un ruolo meno interno, quindi come un ipotetico 4 all'occorrenza. Che poi è anche il ruolo che ha ricoperto in Europa, tanto in nazionale (giocando ad esempio benissimo contro i Gasol) quanto con il Caja Laboral (con cui chiude come uno dei migliori stoppatori della ACB).
Per come l'ho visto da questa parte dell'Atlantico, e devo dire che non me l'aspettavo affatto, secondo me per una squadra come i Wizards non è improponibile avere Seraphin e McGee come centri; tra l'altro con il francese che, senza avere la base fisica allucinante di Mr. Tripla Doppia, è molto più avanti in quanto a maturazione tecnica e mentale (e, torno a dire, in questo mi ha stupito abbastanza).
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Washington Wizards

Post by Alberto Balsalm »

Quest'estate a volte ha reso anche più di Noah.

15/20 minuti tra C e PF può farli benissimo imho.

Dovrebbe lamentarsi pure lui con la 2k che ogni anno lo fanno veramente scarso.
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

Cava wrote:
Giangi wrote:Si,avevo letto che stava facendo bene in spagna.Il problema è che non so come potrebbe adattarsi da noi.E' un 2.06,come centro è un po piccolo,e come ala grande abbiamo già blatche,booker e singleton.Vedremo...
Singleton però è principalmente una SF.
Seraphin è bassino, ma fisicamente è bello grosso, atletico e ha un wingspan di 7-3, non ha problemi a giocare come centro, credo neanche con un minutaggio maggiore in NBA; avendo in ogni caso dimostrato di poter giocare anche con un ruolo meno interno, quindi come un ipotetico 4 all'occorrenza. Che poi è anche il ruolo che ha ricoperto in Europa, tanto in nazionale (giocando ad esempio benissimo contro i Gasol) quanto con il Caja Laboral (con cui chiude come uno dei migliori stoppatori della ACB).
Per come l'ho visto da questa parte dell'Atlantico, e devo dire che non me l'aspettavo affatto, secondo me per una squadra come i Wizards non è improponibile avere Seraphin e McGee come centri; tra l'altro con il francese che, senza avere la base fisica allucinante di Mr. Tripla Doppia, è molto più avanti in quanto a maturazione tecnica e mentale (e, torno a dire, in questo mi ha stupito abbastanza).


ti ringrazio per la scheda,a parte qualche partita con la francia vista questa estate,di lui ricordo solo i pochi minuti di garbage time che il caprone concedeva di tanto in tanto(anche se nel finale di stagione ha giocato un po di più).A questo punto dipende molto da sounders,visto che lo scorso anno gli preferiva persino paris hilton...

visto che è stato citato mister tripla doppia,su twitter ha scritto questo poco fa:
Free throws : 30/34 one better then yesterday! -P

speriamo sia progredito anche in altri aspetti :D

intanto la società dichiara che le priorità di questo mercato saranno trattenere nick young,e trovare un back up d'esperienza per wall
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uielL9-h6LE#!


vabbè,che il ragazzo sapesse saltare era cosa nota,spero che questa estate abbia lavorato anche sul jumper e sulla fase difensiva...
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Washington Wizards

Post by AgentZero »

Ok, ricostruzione, Wall, McGee, il coach, tutto bellissimo e interessante.
Ma Giowizard?
Image
Image
Image
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

a quanto pare non ha seguito la migrazione :nonsa: mi preoccupa anche l'assenza di azazel
User avatar
giowizards
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 10/01/2005, 13:45

Re: Washington Wizards

Post by giowizards »

Finalmente si torna a giocare! Ovviamente in una stagione del genere tutto è possibile, il roster mi piace molto, Seraphin in Spagna sta giocando molto bene..Aspetto con ansia l'inizio della stagione, sono molto fiducioso, bisogna partire subito con il piede giusto e vincere
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Washington Wizards

Post by AgentZero »

giowizards wrote:Finalmente si torna a giocare! Ovviamente in una stagione del genere tutto è possibile, il roster mi piace molto, Seraphin in Spagna sta giocando molto bene..Aspetto con ansia l'inizio della stagione, sono molto fiducioso, bisogna partire subito con il piede giusto e vincere
Gio :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ora sì che mi sento a casa.
Image
Image
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Washington Wizards

Post by azazel »

Giangi wrote:a quanto pare non ha seguito la migrazione :nonsa: mi preoccupa anche l'assenza di azazel
No no tranquillo, a parte che c' è poco da dire :stressato: il fatto è che l' inverno dio l' ha creato per il football :shades:
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Washington Wizards

Post by Nas »

giowizards :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Washington Wizards

Post by Marcomax »

Image

Sembra carino il vostro nuovo parquet.
Game Over, bye-bye.
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

Marcomax wrote:Image

Sembra carino il vostro nuovo parquet.

giocando ad nba 2k12 ho apprezzato tantissimo sia il nuovo parquet,che le nuove divise,da questo punto di vista è stato fatto decisamente un passo avanti rispetto al recente passato.Intanto le solite voci degne di tuttosport ci danno in corsa per David West :laughing:

giowizards e azazel :forza:
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Washington Wizards

Post by AgentZero »

Sulle divise sono d'accordo, davvero gran belle.
Sul paruqet invece proprio no, la manina fallica è terribile.
Image
Image
Image
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards

Post by Giangi »

magari spingerà i giocatori a metterci gli attributi in campo (e sarebbe anche ora) :fischia:
Post Reply