Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by The Prince Of Punk #90 »

lebronpepps wrote:
Giangi wrote:Infatti dopo la sfuriata, il nostro allenatore, che ha notoriamente due palle quadrate e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, lo ha spostato nel quintetto base...
Capisco perfettamente le lamentele di Nenè, deve essere frustrante giocare in un ambiente simile.
i modi saranno stati sbagliati ma che Nenè non fosse titolare in una squadra del genere era abbastanza un mistero,è chiaramente uno die pochi(unico?) che abbia un'idea di basket in questa squadra,ed anche dal suo esempio che passa la crescita dei giovani

ma Wall quando torna?
Io credo che non lo facessero giocare titolare, per riservarlo un po', visto che era da poco rientrato dall'infortunio..

Su Wall, dicono che potrebbe essere Gennaio il mese del ritorno, ma ovviamente più probabile verso la fine del mese....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Image

Questa è un'immagine di Wall prima della partita contro Orlando, il suo recupero sembra procedere senza intoppi (almeno apparentemente).
Per quanto riguarda Nenè, voglio giusto ricordare una delle ultime partite,contro i Cavs: con lui e Okafor in quintetto, Cleveland era in grossa difficoltà. Nell'ultimo quarto però ha giocato praticamente solo Vesely, con i soliti risultati sconfortanti, ed è arrivata la L. Un altro team avrebbe già cacciato via Wittman da parecchio tempo, ma come è stato già fatto notare lo scorso anno, per una scelta alta Leonis è disposto a perdere la dignità. Poco importa se le nostre scelte finiscano per naufragare in un ambiente simile, basta scegliere nelle prime tre. Grazie Leonis, grazie Grunfeld.
Last edited by Giangi on 08/01/2013, 10:35, edited 1 time in total.
Image
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by The Prince Of Punk #90 »

Personalmente non mi stupirei se cacciassero il coach o se Nenè richiedesse la trade. Una delle due cose è inevitabile, a questi punti...

I Wizards con il brasiliano in campo, le partite se le stanno giocando tutte, certo non fa miracoli, ma le cifre parlano chiaro (non lo scopriamo di certo ora...).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
27ottobre2010
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 05/12/2012, 20:02
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by 27ottobre2010 »

Per me durAnte l'anno non cacciano nessuno. Poi Grunfeld rimane e Wittman parte.
formerly known as HoyaSaxa
User avatar
27ottobre2010
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 05/12/2012, 20:02
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by 27ottobre2010 »

Sembra che i Wizards siano interessati a Cousins.
formerly known as HoyaSaxa
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Ne avevo parlato qualche giorno fa, anzi secondo me tra le squadre interessare saremmo anche in pole visto che in squadra abbiamo il miglior amico di Cousins in ambito baskettaro ( e "casualmente" entrambi hanno lo stesso agente da pochi giorni). Ci sarebbe un problema, per come siamo messi ora Cousins potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso...
Last edited by Giangi on 31/12/2012, 0:48, edited 1 time in total.
Image
Image
User avatar
27ottobre2010
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 05/12/2012, 20:02
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by 27ottobre2010 »

Vista la situazione attuale e il talento di Cousins è un rischio che mi sentirei di correre.
formerly known as HoyaSaxa
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Buon anno a tutti! nella speranza di poter vedere defenestrati Saunders,Blatche,Mcgee e Young in questa stagione!!


Avevo scritto questo 365 giorni fa, al momento, se possibile, siamo messi peggio...
Image
Image
User avatar
27ottobre2010
Newbie
Newbie
Posts: 55
Joined: 05/12/2012, 20:02
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz
Location: Neuchatel

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by 27ottobre2010 »

Giangi wrote:Buon anno a tutti! nella speranza di poter vedere defenestrati Saunders,Blatche,Mcgee e Young in questa stagione!!


Avevo scritto questo 365 giorni fa, al momento, se possibile, siamo messi peggio...
Vista la tua efficacia lo scorso anno, ti conviene esprimere altri desideri. Magari io metterei in cima alla lista Grunfeld.
formerly known as HoyaSaxa
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Al momento vorrei veder defenestrata metà franchigia...
Comunque stanotte ho visto tre quarti abbondanti di partita, perdere con questi mavs è frustante. Siam stati in controllo totale fino a due minuti dalla fine del secondo quarto, poi il buio . La realtà è che abbiamo pochissimi giocatori da nba, e non possiamo pensare di vincere con Temple, Webster,Martin,Mack,Vesely in campo per più di 20 minuti. Beal si sbatte molto ed è meno peggio di quello che si dice in giro, ma al momento non possiamo certo chiedere miracoli ad un rookie. Almeno Wittman ha capito che lasciarlo in campo per più minuti può essere utile al suo processo di crescita. Ho visto molto meglio anche Okafor, mentre ieri, specie nel secondo tempo, ha pasticciato Nenè (Marion è ancora in grado di difendere). Su Vesely non so davvero cosa dire, in campo non fa altro che portare blocchi e cercare il tip off a rimbalzo offensivo, se andiamo in contropiede può volare sopra al ferro, ma a livello offensivo ci fermiamo li. Un corpo totalmente estraneo.
Crawford rischia di fare la fine dei Mcgee e degli Young, grande talento lasciato a biglie sciolte,non mi ricordo quando ieri ha provato a piazzare un fadeaway con due uomini addosso senza alcun senso. Se giocasse in una squadra con raziocinio, sarebbe un signor sesto uomo.


Image

Intanto loro sembravano divertirsi molto ieri...
Last edited by Giangi on 08/01/2013, 10:38, edited 1 time in total.
Image
Image
User avatar
The Bone Collector
Rookie
Rookie
Posts: 528
Joined: 29/12/2011, 2:47
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by The Bone Collector »

Clamorosa partita a Washington..ho tifato fino alla fine Wiz ma non è bastato..cmq buona prova e assolutamente un Beal da :applauso: :applauso: :applauso:
a scena aperta...poi vabbe il buzzer che ha mandato al secondo overtime vale il prezzo del biglietto..il ragazzo stà arrivando....
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by lebronpepps »

Beal batte un colpo finalmente
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Ho perso il conto degli over time persi in stagione...
Comunque Beal conferma quanto detto l'altro giorno, ha pagato molto secondo me il trovarsi in una squadra senza play, e con un allenatore che a mio giudizio l'ha gestito molto male. Intanto l'intero roster è tornato ad allenarsi, penso che a breve potremo rivedere in campo anche Booker, Wall e Ariza. Forse per allora potremo vincere qualche partita in più...
Image
Image
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

Wall è tornato ad allenarsi con i compagni, tempo un paio di settimane e potrà tornare in campo, speriamo che i tempi di recupero notevolmente più lunghi rispetto alle previsioni siano serviti a far superare il problema alla rotula definitivamente.
Image
Image
User avatar
Giangi
Rookie
Rookie
Posts: 579
Joined: 24/05/2010, 13:24
NBA Team: Washington Wizards
Location: Bari
Contact:

Re: Washington Wizards - Where failure happens

Post by Giangi »

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... -mack.html

Giusto per ribadire che Grunfeld è il GM dell'anno...
Image
Image
Post Reply