Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Mike »

con l'ormai imminente firma di Richard Hamilton per un totale di 10 milioni circa in due anni, paiono congelarsi la pista Jamal Crawford (accostato recentemente ai Knicks in una trade a 3 squadre) e le speranze di aggiungere una qualsiasi seconda guardia a roster. bene, ma non benissimo. a meno che Rip non torni quello di qualche stagione fa: a quel punto saremmo a posto. vedremo.
l'idea di aggiungere una guardia che possa giocare sia da 1 che da 2 però è troppo succulenta per abbandonarla definitivamente: Billups è oramai libero di accasarsi nella contender che più gli aggrada ed un posto da noi glielo si trova volentieri, sperando che l'ex compagno ai Pistons e neo-Bulls possa convincerlo a venire a Chicago.
intanto due notizie: Kurt Thomas pare che abbia firmato un contratto di due anni con i Blazers (peccato, ci avrebbe fatto comodo anche quest'anno, ma Asik sono certo saprà coprire bene tutti i suoi minuti); Mayo è di nuovo in vendita (e se dovesse andare ai Pacers per quel tozzo di pane cestisticamente parlando di McRoberts come si vocifera sarebbe veramente uno schiaffo alla miseria).
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Bulls set to extend Rose five years for $94M

http://eye-on-basketball.blogs.cbssport ... _blogs_NBA

Già si sapeva, ma sta arrivando l'ufficialità: un nostro giocatore prenderà il nome di una nuova regola... Derrick Rose Rule! :metal: :disgusto: :notworthy: :piango: :applauso: :nono: :stralol:
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Kratòs »

Mi dispiace tanto per la partenza di Kurt... con Noah e Boozer non si sa mai quante ne giocano, avere un quinto lungo come lui che passa dai DNP al quintetto senza il minimo problema sarebbe stato importante. Peccato.

Gli auguro il meglio per questa sua ultima (?) parentesi in NBA, grazie di tutto Big Sexy :notworthy:
Image
Image
Image
User avatar
matt2354
Rookie
Rookie
Posts: 549
Joined: 21/04/2009, 20:10
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blachhawks

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by matt2354 »

Dopo tanto tempo torno a scrivere...mi ero abituato tanto bene al lockout che l'nba non mi mancava affatto...piccolo riassunto:

- Mi sarebbe andato bene anche che il lockout fosse durato.
- Il nuovo CBA non si saprà se è buono o no almeno prima di un paio d'anni a me sembra un bel pastrocchio.
- Paul-LAL, situazione gestita male...certo che i Lakers avrebbero fatto una magata colossale
- Paul-LAC, boh?!?
- La nostra FreeAgency sarà semi ignobile come al solito anche se Rip 10x2 potrebbe non essere così male (ma vorrei anche qualcun altro, magari una combo-guard)
- Molto bene Indiana che ci ha fatto sudare l'anno scorso ed ora mi sembra molto migliorata
- Howard non arriverà mai...
- Rose firmerà il suo nuovo contrattino...speriamo che tra 4-5 anni non chieda di andarsene perchè fa freddo (cit.), perchè il gm non gli ha costruito la squadra che voleva (cit.), perchè vuole portare i suoi talenti altrove (semicit.), perchè l'ex moglie abita a Chicago (cit.) ecc.
- Ma notizia fresca fresca che può anche chiudere la nostra campagna acquisti, abbiamo rifirmato il White Mamba dopo la sua parentesi trevigiana!
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Kratòs »

Magari io mi preoccupo troppo, però ora come ora metterei la ricerca del quinto lungo davanti a quella della riserva di Rose.

Firmando Hamilton (a proposito, stavolta che aspettiamo? :icon_paper: Non mi fa impazzire, ma il mercato questo offre, prendiamolo e non se ne parli più) il roster sarebbe quasi completo:

Rose/Hamilton/Brewer/Korver/Watson a dividersi i minuti tra le guardie
Deng/Brewer/Butler/Korver a dividersi quelli da 3
Boozer/Gibson per il 4
Noah/Asik per il 5

ci manca giusto un 4/5 'di scorta' come lo era Thomas la scorsa stagione, poi il 13° per me può essere benissimo anche Bogans, che conosce i compagni e il coach e non avrebbe problemi a farsi trovare pronto per quel che può. C'è anche Scalabrine che appunto, va bene per fare lo Scalabrine, non il 4/5 alla Thomas.
Watson non è il massimo come prima riserva di Rose, ma è anche vero che l'upgrade possiamo farlo soltanto scambiando lui e uno tra Korver e Brewer (possibilmente il primo, che Brewer ci serve anche per far rifiatare Deng)... non proprio un pacchetto da sogno con cui andare a bussare alla porta delle altre squadre.
Image
Image
Image
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Mike »

Kratòs wrote:Firmando Hamilton (a proposito, stavolta che aspettiamo?
ci vogliono 48 ore di tempo dopo il taglio per poter ufficializzare la cosa.

sul contratto di Rose: 94mln/5yrs è davvero tanta roba se si pensa che saranno possibili grazie ad una regola praticamente ad hoc per lui, io mi aspetto molto di meno se è vero che ci tiene a rimanere a Chicago e che ci tiene a vincere (e quindi a vincere a Chicago). ma vabbè, tanto il cap si ingolferebbe lo stesso. però...
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by rioma7 »

Ragazzi sono davvero dalla vostra per quest'anno, vista la mia Denver! Mi farebbe davvero piacere veder tornare il titolo a Chicago! Poi Rose se lo merita per il tipo di giocatore umile che è! In bocca al lupo
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by orevacam »

io per la guardia avrei puntato su Fernandez, mi fa impazzire...certo se Rip si rocrda come si gioca abbiamo fatto un affarone...vedremo
User avatar
rioma7
Rookie
Rookie
Posts: 200
Joined: 06/08/2010, 0:44
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Italia
Contact:

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by rioma7 »

fernandez forse rimane in spagna!
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by DODO29186 »

Mike wrote:
Kratòs wrote:Firmando Hamilton (a proposito, stavolta che aspettiamo?
ci vogliono 48 ore di tempo dopo il taglio per poter ufficializzare la cosa.

sul contratto di Rose: 94mln/5yrs è davvero tanta roba se si pensa che saranno possibili grazie ad una regola praticamente ad hoc per lui, io mi aspetto molto di meno se è vero che ci tiene a rimanere a Chicago e che ci tiene a vincere (e quindi a vincere a Chicago). ma vabbè, tanto il cap si ingolferebbe lo stesso. però...
Mi sembra impossibile che l'MVP non vada a prendere il massimo, sopratutto contando che la regola l'hanno cucita su misura per lui e Durant! L'aspetto positivo secondo alcune fonti sarebbe che il giocatore, mettendosi da parte un 19 milioni annui subito, dovrebbe essere più ben disposto al momento della firma del prossimo contratto. In realtà conoscendo Rose può anche essere che vada cosi: mette da parte il cash ora (tanto spende tutto in skittles e videgiochi, al massimo una fuoriserie ogni tanto...) per poi mantenere la squadra competitiva nel lungo periodo. Ma sono proprio curioso di vedere in futuro quanti giocatori ad aver usufruito di questo regola poi abbasseranno le pretese economiche avendo già guadagnato abbastanza...

Quando scadono 'ste 48 ore del buyout di Hamilton? Voglio sentire il profumo dell'inchiostro di Chicago!!!
WakeUp
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 12/12/2011, 13:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by WakeUp »

@ripcityhamilton
Rip Hamilton
Got my list narrowed down to 3 teams. 17 hours until I clear waivers. Can't wait Yesssssirr.

Spero sia solo una strategia per prendersi qualche $ in più o uno/due anni in più di contratto, perchè tutte le altre sg semi-decenti FA si son già accasate e ci si ritroverebbe ancora con Bogans in quintetto :thumbsdownsmileyanim:
User avatar
orevacam
Senior
Senior
Posts: 1798
Joined: 17/04/2007, 14:59
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Salentoooooo

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by orevacam »

ufficiale...15 x 3 anni, preferivo il 10x2 ma va bene lo stesso
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Kratòs »

orevacam wrote:ufficiale...15 x 3 anni, preferivo il 10x2 ma va bene lo stesso
I garantiti sono comunque solo 2, il terzo anno scatta solo se esercitiamo la team option.

Bene così, vediamo se si può fare qualcos'altro, poi direi che siamo pronti.
Image
Image
Image
User avatar
Bandini
Rookie
Rookie
Posts: 320
Joined: 19/03/2006, 0:25
Location: Springfield

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Bandini »

Ciao a tutti, pronto per una nuova stagione, quella scorsa è stata eccellente, vediamo se quest'anno riusciamo a confermare quanto di buono fatto l'anno scorso :forza: :forza: :forza:

Hamilton è un pò in là con gli anni, però in difesa mi dà più garanzie di Crawford, e poi è più un giocatore di sistema rispetto a Crawford. Certo i 3+1 di Jamal ci avrebbero fatto comodo!

E poi, pensavo, e se il miglior acquisto l'avessimo in casa, e cioè un Boozer che ha potuto allenarsi ed iniziare la stagione, non come l'anno scorso! Leggete cosa dicono di lui Rose, coach TT e Forman

http://www.chicagotribune.com/sports/ba ... ?track=rss

ah, dimenticavo, LET'S GO BULLS :forza: :forza: :forza:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Post by Lilpol »

Abbiamo preso il meglio che c'era sul mercato, poco da dire. Jamal è sicuramente più "verde" ma è da molto che non parte in quintetto e non ha grande esperienza ai PO (ad alti livelli almeno). Mi piace poco questa rinuncia a Big Sexy invece, è un giocatore che a noi avrebbe fato arcicomodo altro che. A tutti i detrattori di CJ invece ricordo che l'unica partita che ha giocato titolare perchè Rose era rotto ne ha messi 32 (TRENTADUE) contro Denver. Concedo che non sempre si è fatto trovare pronto ma il trattamento di TT secondo me è stato molto destabilizante. Ricordo ancora che nella serie contro Miami quando Rose era fuori e non segnava nessuno si è preso lui la responsabilità del nostro attacco segnando 8 punti in fila. Sarò ripetitivo e so già che lo ricorderò più volte nell'arco di questa stagione ma il caso Barea insegna che il confine tra l'essere una "pippa" (non per me) e il diventare l'eroe nazione è molto sottile.
Post Reply