New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Nas »

marat77 wrote:
Nas wrote:è andata persa 99-93,dispiace perchè sinceramente potevamo portarla a casa,abbiamo pagato pure qualche cazzata di troppo di jr nel finale.
Miami è la squadra più forte della lega e ha il giocatore più forte della lega ma a mio avviso quello che ci ha fregato è stato il finale di 3° periodo dove eravamo a +11 ed in un amen ci siamo ritrovati a solo + 4.
Melo aveva giocato un grande primo tempo ma si è un pò spento penso per via pure di quel problema che ha avuto al gomito a metà gara che è andato negli spogliatoi.
Novak non lo voglio più vedere,ha sbagliato tutti i tiri buoni che avevamo costruito,dannoso e basta,ci è costato a fine 3° periodo.
Si è rivisto Kidd che ha giocato una grande gara dopo tanto tempo finalmente.
Sinceramente avrei provato a giocare con melo-stat-chandler fino alla fine visto che amar'è poteva mettere in difficoltà gli heat in attacco.
Comunque non posso rimproverare più di tanto alla squadra che ha giocato con il cuore,avessimo giocato così negli ultimi tempi forse stavamo vicino agli heat in classifica
ah sicuro,avessimo giocato con la voglia di oggi le partite perse in modo scellerato penso che ne avremmo perse meno della meta'.

son d'accordo che il momento decisivo e' stato quando abbiamo rimbalzato gli Heat nel terzo periodo in cui stavano giocando forte riportandoli a -11.
qui dovevamo tenere invece parziale nel finale di quarto e abbiamo chiuso solo a +4.
poi quelle due triple consecutive di LBJ ci hanno un po' spezzato le gambe.

da dire,senza voler per forza prendere scuse,che nel finale,sul +2, Lbj ha fatto un nettissimo fallo su Chandler non fischiato(ma che cavolo guardava l'arbitro li' a 3 metri??)e anzi l'ha stoppato e di la' ha segnato il +4.

peccato perche' il +14 del primo tempo mi aveva un po' illuso di poter vincere la terza in fila con Miami,ma non avevo fatto i conti con Lbj e con Bosh che per me e' stato decisivo nel secondo tempo,in attacco.Oltre a Battier,che per quanto sia un giocatore sporco se c'e' n'e' uno, sta tirando alla grande,al contrario di quel obrobrio di Novak.
e il bello e' che NOvak ha un +6 nel plus minus grazie ai minuti del secondo quarto,pazzesco. Controproducente e +6 di plus minus.
si hai ragione Lebron fortissimo però su Chandler quello era una fallo nettissimo,si aggrappa con un braccio a Chandler e con l'altro lo stoppa,lo stesso felton in una penetrazione viene travolto da James e Birdman,diciamo che gli heat son abbastanza tutelati dagli arbitri anche se la colpa è nostra se abbiamo perso.

questo è il video della "stoppata" di lebron

http://www.youtube.com/watch?v=AmlaFwXkb2w
Pit
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 12/02/2012, 12:37
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Pit »

Vedendo il video fallo clamoroso perché lo tira giù con l altra mano.
Non ho visto la partita solo il riassunto. Si può dire però che l unica squadra insieme a indiana che può fermare Miami siamo noi. Certo ci vorrebbe un lungo in più che desse il cambio a chandler.
Vedo dal box score smith 3/14 da tre
É ovvio che con queste percentuali gli heat non si battono per cui direi bene averla giocata punto a punto
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Nas »

Pit wrote:Vedendo il video fallo clamoroso perché lo tira giù con l altra mano.
Non ho visto la partita solo il riassunto. Si può dire però che l unica squadra insieme a indiana che può fermare Miami siamo noi. Certo ci vorrebbe un lungo in più che desse il cambio a chandler.
Vedo dal box score smith 3/14 da tre
É ovvio che con queste percentuali gli heat non si battono per cui direi bene averla giocata punto a punto
Della gara di oggi possiamo dire tutto ma come atteggiamento è roba che non si vedeva da un paio di mesi,diciamo che abbiamo pure perso parecchi palloni che di solito siamo molto bravi a gestirli e alcuni open shots non sono andati a segno.
Miami ha dovuto sputare sangue per portare la partita a casa e Lebron ha giocato un grande 4° periodo.
Io se perdiamo come stasera lottando dal 1° all'ultimo minuto contro una grande squadra non ho da dire niente,può dispiacere(e mi brucia) ma poi finisce lì,sono le partite come quella contro indiana o i raptors che mi fanno imbestialire.
Peccato che questi 2 mesi abbiamo bivaccato intorno al 50% di vittorie ed ora arriva un calendario tosto,sono fiducioso ma in questi 2 mesi era meglio mettere un pò più di fieno in cascina.
Pit
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 12/02/2012, 12:37
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Pit »

miami e indiana mi sembrano al top della forma
può anche essere che woodson stia dosando un po' la preparazione in vista del rush finale
a questo punto il nostro obiettivo è non perdere la division che ci fa essere comunque tra le prime 4 anche se un pensierino al secondo posto lo farei.
potrebbe significare evitare indiana oppure incontrarla con il fattore casalingo a favore
comunque a meno di grosse sorprese miami prima indiana e ny per il secondo e chicago atlanta boston e brooklyn per il quarto
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by andreaR »

sconfitta brutta perchè dopo quel secondo quarto avevao tutto per portala a casa, però in fin dei conti sono contento, ce la giochiamo bene contro i più forti, indiana e bulls ci spaccano invece, lotta estenuante contro i nets, e belle battaglie vs celtics, insomma, saranno dei grandi playoff dove, a vedere la rs, se non becchiamo i bulls, può succedere di tutto
marat77
Rookie
Rookie
Posts: 536
Joined: 10/12/2011, 18:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

Vittoria in rimonta da -22.
proprio sul -22 si e' fatto male Melo al ginocchio(che gia' non era OK visto che aveva fatto un controllo settimana scorsa),ed e'partita la rimonta. :penso:
Decisivo Stat e in generale tutta la panchina(finalmente pure Novak).
si doveva vincere e si e' vinto.
Vediamo a Detroit se partira' titolare Stat al posto di Melo che e' in dubbio.
Pit
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 12/02/2012, 12:37
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Pit »

non so cosa dire. se perdevamo questa partita mi incazzavo sul serio. questa squadra secondo me non ha testa. andiamo più 16 su miami e ci facciamo battere. andiamo a -22 a cleveland e rimontiamo.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by darioambro »

beh non mescoliamo la cacca con la nutella che il colore è lo stesso ma la sostanza no, Miami si è messa a difendere nel secondo tempo a NY ha segnato i punti del secondo quarto in tutto il secondo tempo, CLE non è che difenda granchè se li attacchi anche fisicamente subiscono, l'avversario è la grande differenza, MIA sa come adeguarsi agli avversari nel corso della partita, CLE molto meno.

grave l'infortunio di Melo? si parta di iperestensione del ginocchio.
marat77
Rookie
Rookie
Posts: 536
Joined: 10/12/2011, 18:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

Vittoria a Detroit senza Melo(e anche loro senza Monroe , Drummond e qualcun altro).
Insomma due partite da vincere e vinte.
Stanotte in B2B arrivano Durant e Soci al MSG.
Difficile portare a casa una vittoria.Quasi impossibile che giochi Anthony.
Intanto si e’ scoperto che aveva chiesto a coach Woodson di star fuori con i Cavs perche’ aveva dolore al ginocchio che poi si e’ fatto male.
Ma il coach non ci ha sentito da un orecchio(e nemmeno dall’altro).
Ora vai a capire dove arriva la verita’ e dove invece iniziano le cazzzate.

Domanda: ma che abbiamo preso a fare Kenyon Martin per 10 giorni se non lo mette mai?boh,mistero..voglio dire l’anno scorso non e’ che ha fatto lo spettatore ai Clippers.
Pit
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 12/02/2012, 12:37
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Pit »

senza melo giochiamo di squadra. infatti ne viene fuori un basket più divertente nonostante il solito passaggio a vuoto del terzo quarto degli ultimi tempi (ci stiamo dantonizzando). Io lo dico da tempo. Se melo giocasse non pensando ne a MVP ne a classifica marcatori ecc....saremmo fortissimi.
Non è ancora maturo per questo e mi chiedo se lo sarà mai. Anche perché è un giocatore fortissimo ma non è ne kobe ne lebron ne wade per cui si fermerà sempre in semifinale al massimo.
Detto questo woodson mi sembra un po' fuori ultimamente. è due mesi che thomas è sparito dalla rotazione. torna camby prendi martin lo lasci in panchina e ricompare Thomas?
mah
stanotte sono curioso di vedere come fermeremo westbrook....già patiamo tutte le guardie avversarie. A rigor di logica questo ci dovrebbe fare 60 punti stanotte. vedremo. una bella vittoria con una squadra sopra il 50% sarebbe d'obbligo a questo punto
marat77
Rookie
Rookie
Posts: 536
Joined: 10/12/2011, 18:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

Pit wrote:senza melo giochiamo di squadra.
abbiamo fatto 87 punti ai Pistons rimaneggiati eh Pit.
non e' che in attacco si sia visto chissa' che che meraviglie :penso:
marat77
Rookie
Rookie
Posts: 536
Joined: 10/12/2011, 18:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

Siamo andati ad un tiro allo scadere di JR(non troppo diversi da quelli visti con Phoenix e Charlotte quest’anno) dal vincerla con OKC in casa senza Melo.
Ecco queste sono le sconfitte che non mi dispiacciono (paradossale ma e’ cosi’),non quelle di 30 con Indiana che mi fanno incavolare.
Certo ci e’ voluto un JR da 36punti. Che poi e’ proprio croce e delizia perche’ ok i 36 punti ma perse paurose in attacco,recuperi in difesa e tiri scriteriati che pensi no no no e poi entrano e dici si’ si’ si’.
User avatar
The Freak
Rookie
Rookie
Posts: 308
Joined: 01/11/2009, 13:51
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by The Freak »

E' solo una mia impressione o Kenyon Martin ha mangiato un po' troppo in questa parte di stagione in cui era senza contratto? :forza:
marat77
Rookie
Rookie
Posts: 536
Joined: 10/12/2011, 18:03
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Boston Bruins

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by marat77 »

The Freak wrote:E' solo una mia impressione o Kenyon Martin ha mangiato un po' troppo in questa parte di stagione in cui era senza contratto? :forza:
onestamente a me non e' sembrato fuori forma. :penso:
Pit
Rookie
Rookie
Posts: 387
Joined: 12/02/2012, 12:37
NBA Team: New York Knicks

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by Pit »

Stanotte in dubbio sia stat che melo......ovviamente più si avvicinano i playoffs più subiamo infortuni
Un classico
Post Reply