Los Angeles Angels of Anaheim

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Alex F. »

Image
Last edited by Alex F. on 03/05/2012, 9:08, edited 1 time in total.
Image
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by johnOJ »

Ehm... bravo sì, ma non è un perfect game :biggrin:
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Alex F. »

johnOJ wrote:Ehm... bravo sì, ma non è un perfect game :biggrin:
Azz, è vero... Un BB concesso.
Image
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Dodgers fan #7 »

Ah quanto erano belli i tempi in cui gli Angels lanciavano no-hitter senza vincere :naughty:
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Rasheed »

Grande
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Weaver!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

E finalmente si vince una serie...con uno sweep ai danni dei Twins, con cui abbiamo rischiato solo nella prima partita dopo essere andati in vantaggio 4-0 ed aver subito 3 punti, nelle altre 2 Williams e Weaver hanno lasciato le briciole all'attacco avversario! :biggrin:

Anche l'attacco ieri è esploso di colpo...speriamo non sia un fuoco di paglia!

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
gex
Senior
Senior
Posts: 2373
Joined: 05/10/2008, 21:24
MLB Team: Atlanta Braves
Location: Strada del Prosecco (TV)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by gex »

Complimenti a Weaver, no-hitter che profuma di CYA stagionale.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Jeremy »

gex wrote:Complimenti a Weaver, no-hitter che profuma di CYA stagionale.
:applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Al 111° at bat stagionale...finalmente Albert la spara fuori! :forza:

si vince con un po' di sofferenza l'ultimo incontro della serie con i Blue Jays...che termina con 2 W, dopo che nelle prime 2 il nostro attaco era stato lasciato a secco dai canadesi!

non so voi...io non ho ancora capito chi è il closer in questa squadra! :penso: al momento dovrebbe essere Downs...che però viene tolto dopo 2 battitori (e un hit subita) nel 9° e ci pensa Hawkins a chiudere il match con un double play! :biggrin:

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Flix86 wrote: non so voi...io non ho ancora capito chi è il closer in questa squadra! :penso: al momento dovrebbe essere Downs...che però viene tolto dopo 2 battitori (e un hit subita) nel 9° e ci pensa Hawkins a chiudere il match con un double play! :biggrin:
dopo aver visto il condensed game mi rispondo da dolo...Downs out per infortunio al ginocchio sinistro! Incredibile ma vero...anche Hawkins si è fatto male (frattura al mignolo destro)! :dohut0:

The Angels' fourth save of the season may have been a costly one, with Scott Downs (left knee) and LaTroy Hawkins (fractured right pinkie) nursing injuries after combining to pitch a scoreless ninth inning in the Angels' 4-3 win over the Blue Jays on Sunday.

Speriamo non sia nulla di grave e che non debbano stare fuori a lungo...visto il rendimento tutt'altro che spettacolare del bullpen fino ad ora!

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Anaheim_Angels »

Eccomi!! Grazie FLIX per la segnalazione!

riprendendo il discorso ad ogni modo sta diventando sempre più difficile guardarli in tv.. tantè che sabato mi ero lasciato una mezz' oretta per vederli ma già dopo il 1° inning e mezzo ho capito l' antifona e ho preferito 1 ora di traffico..
Non riesco proprio a capire perchè non battiamo, è quello il problema fondamentale, e non è solo Pujols (che per inciso è il top player in assoluto) è un fatto di squadra che è molto peggio
Image
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

Benvenuto nel topic degli Angeli...te l'ho segnalato perchè vedevo che scrivevi in altri posti ma non qui! :biggrin:

Ti premetto che non sono un grande esperto di questioni tecniche...ma il gioco mi appassiona molto! :gogogo:

Comunque concordo con te...attacco fino ad ora troppo altalenante, che raramente ha prodotto molto (tranne in una o due partite) e spesso ha prodotto poco o nulla contro squadre non di altissimo livello (vedi gli A's ieri o i Twins settimana scorsa) ed Albertone che in questo inizio di stagione non sembra neanche lui vedendo quanti K prende e che non la butta fuori (almeno ieri 3/4 e 2 RBI)!

Il bullpen mi sembra si stia riprendendo un po' rispetto all'inizio (così come Santana che sta iniziando a lanciare in modo efficace)...anche se abbiamo un bel problema nel ruolo di closer con Walden che tira delle bombe ma che viene spesso toccato duro (anche se è in ripresa) e al momento non sembra ci sia un sostituto definito: Downs? (ma stanotte ha chiuso Frieri anche se era una non save situation) Hawkins? (infortunato al momento credo) Isringhausen?

Comunque la stagione è ancora lunga...anche se al momento siamo ancora sotto .500! :polliceverso:

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
User avatar
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
Posts: 186
Joined: 10/05/2012, 11:59
MLB Team: LA Angels
Location: Anaheim

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Anaheim_Angels »

Beh siamo sulla stessa barca allora.. E se non me lo avessi detto non ci avrei mai scritto e chi si era accorto dei topic dedicati... :icon_paper:

e comunque oggi sono quasi commosso per la 1° volta ho visto gli Angels vincere!! Nel 4-0 Atletic's. :piango:

Per non parlare del 3+4 di Pujols!! con i due punticini portato a casa!! :truzzo:

Questione Closer, ho visto bene Frieri è vero che ha fatto un solo battitore però comunque l'ha messo K

Più di aspettare e sperare al momento non possiamo fare l' importante è che questa partita abbia segnato il risveglio di Albertone!! :forza:
Image
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Alex F. »

The Angels, off to a disappointing start due in large part to a sputtering offense, fired veteran hitting coach Mickey Hatcher Tuesday night and promoted Jim Eppard from Triple-A Salt Lake to replace him, according to an ESPN.com report.


A me sembra di rivedere la stagione scorsa con il nostro attacco anemico.
Image
User avatar
Flix86
Rookie
Rookie
Posts: 114
Joined: 20/10/2011, 15:58
MLB Team: Anaheim Angels
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Orlando Magic
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Los Angeles Angels of Anaheim

Post by Flix86 »

In effetti il nostro attacco è rimasto a secco per ben 8 partite in questa stagione...non poche visto che siamo solo all'inizio, e solo raramente ci sono state giornate di esplosione offensiva come quella della notte scorsa contro i White Sox!

Vediamo se il cambiamento porterà reali benefici!

Intanto pian piano sembra si stia rivegliando Albert...3/4 ieri e un 3 run HR stanotte! :forza:

Let's go Halos! :metal: :metal: :metal:
Post Reply