Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
freebird

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by freebird »

Egregio signor Giordan mi permetto di scriverle personalmente in quanto mi pare di aver capito che lei è il proprietario di questo sito. Come ho già scritto nel mio topic di presentazione, leggo Playit da parecchi mesi perchè sono un appassionato di nba, anche se non faccio il tifoper nessuna squadra in particolare, ma ho l'amore per questo sport, il basket. Ho scoperto recentemente anche il forum della nba leggendo molte cose interessanti che a me, novizio o quasi di questo meraviglioso sport, sono servite anche per imparare. In questi giorni mi sono voluto interessare della sezione off topic ed in specialmodo del topic più frequentato in questi giorni, quello intitolato "spiegazioni". Leggendo mi sono permesso di fare un paio di interventi, senza prendere posizioni ovviamente, ma cercando di farmi una mia idea senza farmi condizionare. Sa per natura adoro sentire più campane. E per timidezza, mi tengo ben stretto quello che è il mio pensiro e la mia opinione. Ed a quanto pare ho fatto molto ma molto bene, perchè ecco le risposte che ho ottenuto, pur non avendo espresso la benchè minima idea in proposito, sopratutto, lo sottolineo, da un amministratore. Così mi sono andato a leggere il regolamento, ed ho capito di aver, forse, commesso un grave errore, ovvero quello di voler postare per forza. Come ha scritto qualcuno era meglio se mi limitavo a fare l'avventore di un bar, mi bevevo il mio caffè e se la tazzina era sporca di rossetto guai a dirlo al gestore, mi avrebbe cacciato a calci nel sedere, anche se ero in un locale pubblico, il suo bar giusto, ma che dava un servizio grazie a me avventore che se non ci fossi stato non ci sarebbe stato neanche lui, oste, e neanche il suo locale, bar. Sperando che tale mia leggerezza venga perdonata, le sottopongo quanto accadutomi. Grazie per l'attenzione e stia pur certo che difficilmente posterò se non dopo averci pensato mille volte.
Saluti luca

Quindi siccome io non voglio prendere posizione, perchè sono nuovo perchè sono timido perchè non vorrei farmi dei nemici, conto meno di uno che, per esempio, scrive fesserie?
[align=right][snapback]99085[/snapback][/align]



No, volevo solo dire che chi non si esprime qui, ma personalmentecon sciamano o franci o max o chiunque altro, non puo' essere tenuto in considerazione nella discussione proprio perche' non fa sentire la sua opinione.
Se scrivi qualcosa la tua opinione conta come quella di tutti gli altri, se non scrivi niente contento te contenti tutti...
[align=right][snapback]99091[/snapback][/align]



Allora avevo capito benissimo.
Stò leggendo questo topic e già in un paio di casi mi è passata sotto gli occhi la definizione "amici di sciamano". Per me è bastato, ed avanzato,per farmi riflettere, e sopratutto desistere, dal doverla esprimere la mia opinione.
[align=right][snapback]99103[/snapback][/align]



interessante  :penso:
[align=right][snapback]99108[/snapback][/align]



Concordo assolutamente con questo forumista(anche perchè non mi pare uno schierato apertamente). Le sue perplessità sono anche le mie.
[align=right][snapback]99132[/snapback][/align]



ne sai parecchie di cose tu eh?  :fischia:
[align=right][snapback]99136[/snapback][/align]
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by francilive »

molto curiosa questa sincronia. entri qua, e il tuo primo pensiero è quello di andare ad esprimere la tua opinione in quel topic. solitamente siamo abituati a dei newbie diversi. ma si sa, l'eccezione che conferma la regola è sempre necessaria.
ImageImage
defense is only way
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by Mr.Perfect »

Beh, io che tutt'ora sono considerato "newbie" postai uno dei miei primi messaggi sulla vicenda Zabri... :D
La perfezione esiste

Image
User avatar
diavolino
Senior
Senior
Posts: 1560
Joined: 17/10/2004, 18:26
Location: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contact:

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by diavolino »

Il buon freebird è qui solo da una decina di giorni e già ha da ridire sulla gestione del forum, penso che sia un record! :forza:
Piccoli polemici crescono...... :fischia:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by Giordan »

Grazie per l'attenzione e stia pur certo che difficilmente posterò se non dopo averci pensato mille volte.
Saluti luca
[align=right][snapback]99232[/snapback][/align]


Perfetto.
Topic chiuso.

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by Giordan »

Comunicazione di servizio

L'utente -freebird- che qualche giorno fa ha aperto questo topic, e anche questo, in realtà è Pask : il sospetto ci era venuto da subito, ma oggi con l'aiuto di qualcuno che ci capisce più di me abbiamo la certezza, controllando i numeri di IP.

L'utente -freebird- è stato cancellato.

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
vurpune
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 02/12/2003, 21:29
Location: bangkok
Contact:

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by vurpune »

HUAHUAUHAHUAHUAHUHUAAHUHUA
MAX E LA SQUADRA SPECIALE DI PLAYIT........
pask :nono: :nono:
approfitto visto che i fake sono vieteti per controllare una volta,avevo fatto abuso di .......... e non connettendo molto bene ho creato un nickname VURPUN......pls chi di dovere lo cancelli :ok:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by Dazed and Confused »

Ma allora non é un nudista! :lol: O forse sí? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Wolfgang
Rookie
Rookie
Posts: 199
Joined: 15/07/2004, 18:42
Location: Lausanne

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by Wolfgang »

Pazzesco...
:polliceverso: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
K-Mart
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 03/10/2002, 21:34
Contact:

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by K-Mart »

Oh my!
The Browl
Image

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
WOODY ALLEN
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by kobe 84 »

tristezza
Image
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by Wildthink »

Oh my!
[align=right][snapback]100800[/snapback][/align]


Mi ricordi tanto uno di mia conoscenza :forza:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
thundermike
Posts: 368
Joined: 07/09/2002, 14:49
Location: Perugia

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by thundermike »

Mi ricordi tanto uno di mia conoscenza :forza:
[align=right][snapback]100820[/snapback][/align]


:evvai: :forza: :stralol:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by Leonardo Ancilli »

Che puzzava di doppia personalità si sentiva lontano un miglio....
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
K-Mart
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 03/10/2002, 21:34
Contact:

Lettera Aperta Al Signor Max Giordan

Post by K-Mart »

:lol:
The Browl
Image

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
WOODY ALLEN
Post Reply