Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Cool Hand Luke
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 05/10/2010, 9:55

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Cool Hand Luke »

ma scusate le levette sono fondamentali? perchè il mio pc non riconosce l'analogico sarà colpa dell'adattatore
tksr#1
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 19/09/2010, 14:14

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by tksr#1 »

dima88 wrote: Salve a tutti, è da molto che seguo il forum ma finora mi sono limitato a leggerlo. Finalmente mi son deciso ad iscrivermi e partecipare attivamente  :forza:

Ho preordinato proprio ieri la mia copia di NBA 2k11 da shopto.net, sto aspettando che me la spediscano. Non riesco veramente più a sostenere quest'attesa, è molto più estenuante di quella degli anni scorsi (seguo la serie dal 2k5)!

In risposta a Ben, il consiglio è quello di utilizzare la configurazione standard, cioè levetta destra per il tiro (un altro mondo rispetto al tasto X, molto più preciso!) e levetta sinistra + grilletto sinistro (per alcuni movimenti anche il destro) per l'isomotion. Tutto ciò ovviamente è relativo al 2k10, pare che per il nuovo episodio sia stato pesantemente rivisto il controllo dell'isomotion.
anch'io l'ho ordinato da shopto e non ce la faccio più ad aspettare. spero che mi arrivi massimo entro lunedi prossimo.
cmq l'isomotion rispetto al 2k10 migliora il controllo all'estremo, all'inizio potrebbe presentarsi qualche difficoltà ma una volta presa confidenza a parer mio diventa l'innovazione più grande e meglio fatta in questo nuovo episodio..+ troppo più divertente e vario.
Ultima cosa le signature moves, paurose, peccato che manchi il pacchetto di schiacciate per il più stiloso dunker della storia, ovvero Shawn Kemp, spero in una patch futura.

P.S.: si secondo me le levette sono indispensabili rendono il gioco davvero migliore.
User avatar
Chris Webber
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 14/11/2009, 12:45

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Chris Webber »

prenotato ora ora il mio gioco.. giovedi nel tardo pomeriggio potrebbe essere gia mio...

ma è vero che nba elite alla fine non uscirà?
dima88
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 05/10/2010, 17:21

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by dima88 »

tksr#1 wrote: anch'io l'ho ordinato da shopto e non ce la faccio più ad aspettare. spero che mi arrivi massimo entro lunedi prossimo.
cmq l'isomotion rispetto al 2k10 migliora il controllo all'estremo, all'inizio potrebbe presentarsi qualche difficoltà ma una volta presa confidenza a parer mio diventa l'innovazione più grande e meglio fatta in questo nuovo episodio..+ troppo più divertente e vario.
Ultima cosa le signature moves, paurose, peccato che manchi il pacchetto di schiacciate per il più stiloso dunker della storia, ovvero Shawn Kemp, spero in una patch futura.

P.S.: si secondo me le levette sono indispensabili rendono il gioco davvero migliore.
Ma quindi hai già provato la versione completa?? Beato te! A te che come me hai ordinato da shopto l'hanno già spedito o come stato del preordine hai N/A? Perchè leggevo su un altro forum di un utente che ha ordinato sempre da shopto a cui parrebbe che l'abbiano spedito già ieri.
Durden
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 05/02/2007, 10:18

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Durden »

Chris Webber wrote: prenotato ora ora il mio gioco.. giovedi nel tardo pomeriggio potrebbe essere gia mio...

ma è vero che nba elite alla fine non uscirà?
evidentemente hanno visto il prodotto 2k e hanno capito di non avere nessuna speranza  :forza:
tksr#1
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 19/09/2010, 14:14

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by tksr#1 »

dima88 wrote: Ma quindi hai già provato la versione completa?? Beato te! A te che come me hai ordinato da shopto l'hanno già spedito o come stato del preordine hai N/A? Perchè leggevo su un altro forum di un utente che ha ordinato sempre da shopto a cui parrebbe che l'abbiano spedito già ieri.
no io ho provato solo la demo purtroppo...
lo stato del mio preordine è N/A   :disgusto:
ma come è possibile che dallo stesso negozio a qualcuno lo spediscano già e ad altri no....
tksr#1
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 19/09/2010, 14:14

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by tksr#1 »

Durden wrote: evidentemente hanno visto il prodotto 2k e hanno capito di non avere nessuna speranza  :forza:
come fa ad essere già tuo giovedì quando esce venerdi?
beato te ;)
User avatar
Chris Webber
Newbie
Newbie
Posts: 30
Joined: 14/11/2009, 12:45

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Chris Webber »

tksr#1 wrote: come fa ad essere già tuo giovedì quando esce venerdi?
beato te ;)
commerciante di fiducia! ;)
tksr#1
Newbie
Newbie
Posts: 11
Joined: 19/09/2010, 14:14

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by tksr#1 »

Chris Webber wrote: commerciante di fiducia! ;)
minchia!
big up
User avatar
JD
Rookie
Rookie
Posts: 145
Joined: 01/02/2010, 13:16
Location: Naples

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by JD »

raga ma su play.com c'è anche l'italiano cm lingua per il gioco,no?
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
dima88
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 05/10/2010, 17:21

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by dima88 »

tksr#1 wrote: no io ho provato solo la demo purtroppo...
lo stato del mio preordine è N/A   :disgusto:
ma come è possibile che dallo stesso negozio a qualcuno lo spediscano già e ad altri no....
Potrebbe essersi sbagliato lui! In ogni caso mi conforta sapere che non sono l'unico a cui non l'hanno spedito  :gogogo:

Confido ancora in un arrivo per venerdì, che la prossima settimana ricomincio i corsi.
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Nas »

Ben wrote: quindi mi consigliate la RS per i tiri... perchè qui su nba 2k11 ci sono diverse configurazioni e io utilizzavo quella... se invece utilizzo la predefenita.. poi come li faccio cambia mano e piroette varie??? :fischia: :fischia:

scusate l'ignoranza ma veramente tra xbox360 e pc c'è un altro mondo!
io ho l'xbox 360 e gioco da nba 2k7.
ho sempre usato con il joystic le impostazioni predefinite,per fare le virate cambi di mano devi usare l'analogico di sinistra in un certo modo + i grilletti.
l'isomotion c'era in nba 2k9 poi è stata messa da parte ed ora è stata riscoperta che a mio modo è una bella cosa.

ecco un video che avevo già postato dove fa vedere come usare l'isomotion
425,350
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by ste001 »

ecco, di quel video non ho capito una cosa: da 1:17, quando fà vedere le mosse di Melo e Deron, alla fine concludono entrambe con il signature gather... ma sarebbe il pulsante Y? non serve mica per lo stop?
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by ManuelTheAnswer »

Manca poco,l'8 mattina parto e lo prendo al MW  :forza:
User avatar
giovanni1990
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 16/12/2009, 16:04

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by giovanni1990 »

una domanda a chi ha gia il gioco : questo LS che si vede nel video serve per le mosse speciali  ma serve anche a muoversi semplicemente o si usa solo per i palleggi speciali (non so neanche se LS sia l'analogico io ho sempre usato la tastiera)
io spero che per avere le mosse speciali bisogna abbinargli un tasto...
Locked