Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by mr.kerouac »

ma si può usare michael anche nell'association?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Maialone »

da quanto ho capito puoi personalizzare l'associazione ed inserire i "classic teams" quindi volendo sostituire i bulls attuali con i bulls del 98  :forza:
Cazzo guardi?
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Nas »

ma nel jordan challenge puoi usare solo michael jordan oppure tutto il team?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Ben »

ragazzi finalmente in questi giorni ci ho dato dentro ed ecco il mio parere...

Slieder da sistemare, ma non eccessivamente... occhio alle palle perse, io in difficoltà Pro perdo una marea di pallone se provo a fare qualche passaggio dentro di quelli che invece in nba 2k10 venivano alla grande... c'è molto da usare le tattiche e gli schemi, utilissimi nelle parti decisive dei match.... e poi una cosa molto molto interessante... se scegli un giocatore del tuo roster da cedere, il gioco di cerca le offerte delle altre squadre immediatamente e in automatico.. ho scelto curry (knicks) mi hanno dato bibby e marvin williams :lmao: :lmao: :lmao: e hanno voluto anche una scelta del draft.. ma erano dipsonibili 29 offerte  :shocking: :shocking: bellissima questa funzione anche se devo verificarne bene se è reale la cosa... ho provato solo questo per ora di scambio :penso: :penso:

comunque un capolavoro vero... quando sistemeranno le slider sarà il top.. giusto per non vedere johnson dei twolves fare 9 su 9 dal campo :forza: :forza:
Image
T.Answer3.
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 19/09/2010, 18:32
Location: -

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by T.Answer3. »

Spero mi arrivi immediatamente al D1 che è Venerdì, temo dovrò attendere il Week a meno di uno strano miracolo. Inizio il MyPlayer e mi faccio una full immersion on the court tra realtà (agli allenamenti) e 2k11 a casa su x360.

Non vedo l'ora di avere in mano quella scatola rettangolare verde evidenziatore con su stampato Air Mike  :gazza: e lì inizierà la mia indecisione, se optare per un giocatore simil-me o andare su un lungo di peso per far vedere in futuro i sorci verdi a quell'esaltato di super dwight  :thumbup: Gli faccio vedere io che vuol dire essere un C first pick del draft  :metal:

Scusa Dwight  :notworthy:

:. I am what i am .:
"We talking about practice..we talking about practice"

[img width=115 height=150]http://img248.imageshack.us/img248/3606/answ.jpg[/img]
User avatar
putrido
Rookie
Rookie
Posts: 587
Joined: 17/09/2006, 22:00
Location: Cosenza

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by putrido »

Maialone wrote: da quanto ho capito puoi personalizzare l'associazione ed inserire i "classic teams" quindi volendo sostituire i bulls attuali con i bulls del 98  :forza:
Ma si possono prendere solo i bulls o anche altre squadre?

Ho il dovere morale di portare Stockton e malone al titolo
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Maialone »

Stockton to Maialone  :metal:
Cazzo guardi?
User avatar
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
Posts: 329
Joined: 09/04/2007, 23:43
NBA Team: L.A. Lakers
Location: altrove

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Kobe24Bryant »

tra l'altro il gioco è anche per PSP,l'ho provato al volo e ho potuto notare una grafica migliorata sopratutto nella definizione dei volti dei giocatori e dei parquet,mentre il sistema di gioco è rimasto quello dello scorso anno,comunque ottimo su portatile

è stata aggiunta anche la modalità Myplayer,ma ad una prima occhiata sembra molto semplice,alla prima partita ero PG titolare dei Lakers

come preventivabile la modalità JOrdan non c'è :nono:,ma il gioco è comunque molto piacevole
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Cool Hand Luke
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 05/10/2010, 9:55

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Cool Hand Luke »

innanzi tutto volevo congratularmi con chi ha ideato questo forum. non ne conoscevo l'esistenza ma cercando notizie su nba2k11 l'ho scoperto. complimenti davvero un forum del genere sullo sport americano (e sull'nba in particolare) mi ci voleva proprio.
passiamo ora al Gioco. vi dico subito che qualche giorno fa aveva iniziato a giocare ad nba 2k10 e mi stava prendendo tantissimo, quindi penso proprio che comprerò il nuovo capitolo ORIGINALE; metto in maiuscolo la parola perchè non compro un gioco originale da almeno 5 anni, e questo la dice tutta su quanto sia letteralmente eccitato per questo gioco.
detto questo avrei una domanda per voi: io uso in joy pad  della playstation 1-2 con dual shock, con adattatore usb per pc, mi sapete dire se con questo pad posso sfruttare al 100 per 100 il gioco o devo comprarmi un altro pad?
User avatar
giovanni1990
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 16/12/2009, 16:04

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by giovanni1990 »

ne approfitto della domanda di Cool hand per chiedere se pensate che la tastiera possa sfruttare a pieno tutto le movenze
l'anno scorso non ho avuto nessun problema con 2k10 perchè tt le rotazioni dell analogico le potevo fare con i tasti direzionali abbinate ad un tasto,quest'anno è ancora possibile o come per pes e fifa serve obbligatoriamente l'analogico di destra?
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Ben »

ok, ho iniziato un'associazione per tastare meglio il terreno con i Wolves... livello Pro, e 5 minuti a quarto... prima partita contro i Knicks, le prendo nel primo quarto poi trovo un equilibrio e vinco all'overtime con un 6-0 di Brewer migliore in campo :thumbup: :thumbup:  Però c'è un problema, è la prima volta che ci gioco su console(xbox360) fino all'anno scorso solo pc... mi trovo a fatica con i tasti.. che configurazione consigliate?? io ho usato:
- A passaggio
- X tiro
- B finta di passaggio
- Y arresto

e la levetta RS per i palleggi differenti... non esiste una guida che insegni ad usare la levetta RS? mai usata perchè l'anno scorso avevo il cambia mano e il cambio mano con giro su due tasti... :nonsa: :nonsa:
Image
ste001
Rookie
Rookie
Posts: 298
Joined: 25/09/2010, 21:13
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by ste001 »

prima di tutto, salve a tutti dato che è il mio primo post qui :D ho cominciato a seguire questo sito da poco ma trovo che sia davvero stupendo, complimenti ai creatori

in ogni caso, volevo rispondere a ben: anche io ho giocato NBA 2K10 su PC (e ovviamente ci gioco ancora) e successivamente su 360... e devo dire che su PC anche io giocavo con la configurazione di tasti che dicevi, ossia quella che tra i 4 tasti prevedeva la rotazione e il cambio mano... ma a mio parere conviene abituarsi a quella della 360, è assolutamente migliore, dato che in ogni caso i vari tricks è possibile tranquillamente farli tramite l'Isomotion

la levetta RS serve per tirare però, non per i palleggi  :penso:
User avatar
giovanni1990
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 16/12/2009, 16:04

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by giovanni1990 »

ben bene :forza: se la levetta rs serve per i tiri è tt come l'anno scorso avrò di nuovo tutto sotto controllo  :metal:
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Ben »

ste001 wrote: prima di tutto, salve a tutti dato che è il mio primo post qui :D ho cominciato a seguire questo sito da poco ma trovo che sia davvero stupendo, complimenti ai creatori

in ogni caso, volevo rispondere a ben: anche io ho giocato NBA 2K10 su PC (e ovviamente ci gioco ancora) e successivamente su 360... e devo dire che su PC anche io giocavo con la configurazione di tasti che dicevi, ossia quella che tra i 4 tasti prevedeva la rotazione e il cambio mano... ma a mio parere conviene abituarsi a quella della 360, è assolutamente migliore, dato che in ogni caso i vari tricks è possibile tranquillamente farli tramite l'Isomotion

la levetta RS serve per tirare però, non per i palleggi  :penso:
quindi mi consigliate la RS per i tiri... perchè qui su nba 2k11 ci sono diverse configurazioni e io utilizzavo quella... se invece utilizzo la predefenita.. poi come li faccio cambia mano e piroette varie??? :fischia: :fischia:

scusate l'ignoranza ma veramente tra xbox360 e pc c'è un altro mondo!
Image
dima88
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 05/10/2010, 17:21

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by dima88 »

Ben wrote: quindi mi consigliate la RS per i tiri... perchè qui su nba 2k11 ci sono diverse configurazioni e io utilizzavo quella... se invece utilizzo la predefenita.. poi come li faccio cambia mano e piroette varie??? :fischia: :fischia:

scusate l'ignoranza ma veramente tra xbox360 e pc c'è un altro mondo!
Salve a tutti, è da molto che seguo il forum ma finora mi sono limitato a leggerlo. Finalmente mi son deciso ad iscrivermi e partecipare attivamente  :forza:

Ho preordinato proprio ieri la mia copia di NBA 2k11 da shopto.net, sto aspettando che me la spediscano. Non riesco veramente più a sostenere quest'attesa, è molto più estenuante di quella degli anni scorsi (seguo la serie dal 2k5)!

In risposta a Ben, il consiglio è quello di utilizzare la configurazione standard, cioè levetta destra per il tiro (un altro mondo rispetto al tasto X, molto più preciso!) e levetta sinistra + grilletto sinistro (per alcuni movimenti anche il destro) per l'isomotion. Tutto ciò ovviamente è relativo al 2k10, pare che per il nuovo episodio sia stato pesantemente rivisto il controllo dell'isomotion.
Locked