Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by MP3 »

ShadowMosesHR89 wrote: Quest'anno è stato introdotta inoltre l'opzione per tirare con le percentuali esatte del giocatore, rendendo totalmente ininfluente il rilascio. Naturalmente è facoltativa.
la cosa renderebbe il gioco più realistico(fino ad un certo punto)

però è frustrante sapere che se un giocatore ha il 30% tirerà sempre e comunque 3/10
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by detroit89 »

Più mi guardo i video del 2k11 sul tubo e più mi viene la voglia di comprare o la Ps3 o l'xbox 360.
Peccato che ora sia corto.
Ma quale delle due piattaforme è meglio?


stupendo questo filmatino.
Sembra guardare una partita in tv
425,350
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by andreaR »

MP3 wrote: la cosa renderebbe il gioco più realistico(fino ad un certo punto)

però è frustrante sapere che se un giocatore ha il 30% tirerà sempre e comunque 3/10
non mi è chiara questa funzione, detta così mi pare una buffonata, nel senso che se io sono i clippers non vincerò mai contro i lakers visto che i miei tireranno peggio degli altri
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by MP3 »

andreaR wrote: non mi è chiara questa funzione, detta così mi pare una buffonata, nel senso che se io sono i clippers non vincerò mai contro i lakers visto che i miei tireranno peggio degli altri
non è chiaro neanche a me  :lol2: :lol2: :lol2: ...
però rispettare le percentuali dei giocatori dovrebbe significare più o meno questo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by lele_warriors »

ShadowMosesHR89 wrote: Quest'anno è stato introdotta inoltre l'opzione per tirare con le percentuali esatte del giocatore, rendendo totalmente ininfluente il rilascio. Naturalmente è facoltativa.
ci mancherebbe altro non sia facoltativa,gran bella cazzata
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie
Posts: 623
Joined: 11/11/2008, 16:41
Location: Perugia - Il Marscianese

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by ShadowMosesHR89 »

andreaR wrote: non mi è chiara questa funzione, detta così mi pare una buffonata, nel senso che se io sono i clippers non vincerò mai contro i lakers visto che i miei tireranno peggio degli altri
Beh c'è da considerare la tua difesa contro i Lakers, e la qualità dei tiri che riesci a prendere. Normale che anche in una situazione reale i tiri migliori vanno dentro quelli forzati no.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by andreaR »

ShadowMosesHR89 wrote: Beh c'è da considerare la tua difesa contro i Lakers, e la qualità dei tiri che riesci a prendere. Normale che anche in una situazione reale i tiri migliori vanno dentro quelli forzati no.
si ma mi pare troppo limitante verso coloro che hanno già esperienza e manualità con il gioco, credo sia un opzione per novizi, o nowitzki  :01:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Migliu
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/06/2010, 2:00
Location: Meh...

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Migliu »

andreaR wrote: forse sono io che non mi trovo con il suo rilascio, che poi è abbastanza normale, ma non riuscivo a mettere con regolarità, diciamo che giravoo sul 30% a stare largo, cmq anche io prima trade che facevo era robinson, per carità ci sta perchè è una saetta ma quelli troppo bassi non mi paicciono proprio, unica pecca di giocare con i knicks è che il garden non è rappresentato fedelmente  :disgusto:

a proposito di giocatori e rilascio, c'è qualcuno che con wade fa canestro non in entrata,contropiede e affini? a me risulta impossibile capire il momento di rilascio nella sua meccanica di tiro
Pure io, con Wade tiro meglio in caduta laterale che col rilascio normale  :nonsa:
ImageImage
Durden
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 05/02/2007, 10:18

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Durden »

Ragazzi scusate per la scarsa pazienza nel non leggermi 11 pagine di topic...ma qualcuno potrebbe postare le slide consigliate per rendere il gioco più veritiero possibile?e magari anche qualche tutorial su come fare le varie moves tramite lo stick destro della 360?Il gioco comunque è assolutamente magnifico!la simulazione definitiva di baskeT!! 2k  :notworthy: :notworthy:
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Ben »

detroit89 wrote: Più mi guardo i video del 2k11 sul tubo e più mi viene la voglia di comprare o la Ps3 o l'xbox 360.
Peccato che ora sia corto.
Ma quale delle due piattaforme è meglio?


stupendo questo filmatino.
Sembra guardare una partita in tv
425,350
poveri Pacers :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Image
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Nas »

Durden wrote: Ragazzi scusate per la scarsa pazienza nel non leggermi 11 pagine di topic...ma qualcuno potrebbe postare le slide consigliate per rendere il gioco più veritiero possibile?e magari anche qualche tutorial su come fare le varie moves tramite lo stick destro della 360?Il gioco comunque è assolutamente magnifico!la simulazione definitiva di baskeT!! 2k   :notworthy: :notworthy:
bhè il gioco non è ancora uscito,dovrai aspettare un pò dopo l'uscita del gioco per trovare delle slide buone.
per l'isomotion(controllo della palla) eccoti un video che spiega un pò i vari movimenti
425,350
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Nas »

domanda a chi possiede già il gioco per xbox 360

ma ci sono ancora quelle orrende scritte all'interno dei palazzetti "fate rumore" "forza"?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Durden
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 05/02/2007, 10:18

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by Durden »

Nas wrote: bhè il gioco non è ancora uscito,dovrai aspettare un pò dopo l'uscita del gioco per trovare delle slide buone.
per l'isomotion(controllo della palla) eccoti un video che spiega un pò i vari movimenti
425,350
grazie questo è molto utile!Ma c'è qualcuno come me che non ha resisto e ha preso il gioco "senza custodia" e lo sta provando?io addirittura l'ho trovato in italiano...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by andreaR »

se vabbè nash nella realtà avrebbe abboccato alla prima finta  :lol2: bello cmq sto nuovo game control, nei vecchi di finte ne facevo davvero poche
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
guglielmo
Rookie
Rookie
Posts: 732
Joined: 06/02/2008, 4:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Ottaviano-NA

Re: Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by guglielmo »

ma qualche tutorial per le isomotion su PS3? 

ps. inizio ad odiare la xbox  :D
E' venuto il tempo del re
Locked