Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Nba 2k11 manca poco alla legalizzazione!!! 08/10/10

Post by iL_jAsOne »

Apriamo il topic in maniera leggera, intanto i video li abbiamo visti e rivisti e abbiamo tutti una gran voglia di questo gioco...

-C'è il MJ mode, sperando che sia una bella cosa da passarci qualche oretta...

-Si parlerà tanto del myplayer, e dell'aggiunta del Draft combine, che insieme ad altre importantissime aggiunte, migliorerà (si spera) la modalità di gioco...

-Scriveremo delle nostre associazioni: dove tutti cercheranno di stravolgere mille roster e cercare di portare la squadra selezionata alla vittoria..

Tanta carne al fuoco e tutti con una voglia matta di giocarci...


Ps qua (si spera) Bynum non fa l'aeroplanino a metàcampo  :gogogo:
Last edited by iL_jAsOne on 29/09/2010, 11:45, edited 1 time in total.
T.Answer3.
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 19/09/2010, 18:32
Location: -

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by T.Answer3. »

Spero anche francamente, che le squadre nel prendere altri giocatori in pre-season (modalità myplayer) sappiano che scegliere.. non che mi trovo ottomila ali piccole tipo Bowen e tutti gli scarti dei free agent con anche numeri uguali -.- ai Knicks avevo Larry Huges e non mi ricordo chi preso al minimo salariale dalla squadra tutti e due con il numero 0  :sbadat:

Credo (spero bene) che tra tutte le migliorie siano stati attenti anche a queste piccole cose ma che a me personalmente fanno passare subito la voglia di giocare perchè mi perde di credibilità  :noia: ..

:. I am what i am .:
"We talking about practice..we talking about practice"

[img width=115 height=150]http://img248.imageshack.us/img248/3606/answ.jpg[/img]
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by Nas »

il gioco promette veramente bene,anche dai video dove ogni squadra esegue gli schemi tipici come in realtà...
speriamo veramente che le squadre giochino(attacco e difesa) come in realtà,la cosa che non mi andava giù di  nba 2k10 era vedere i warriors che rientravano in difesa alla perfezione e non concedevano niente :nono: :disgusto:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by Heat33 »

gioco sportivo dell anno insieme a Fifa ma questo è da me più atteso  :gogogo:
Zo#33
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 24/06/2010, 15:55

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by Zo#33 »

iL_jAsOne wrote: -Scriveremo delle nostre associazioni: dove tutti cercheranno di stravolgere mille roster e cercare di portare la squadra selezionata alla vittoria..
:nono:

L'ha già fatto Pat per me, non mi devo sforzare  :naughty:
Image
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by anaclerioisback »

raga' Nba Today sara presente nel gioco come nella scorsa edizione???
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by Heat33 »

anaclerioisback wrote: raga' Nba Today sara presente nel gioco come nella scorsa edizione???
se non sbaglio si chiamera Nba today 2.0
anaclerioisback
Rookie
Rookie
Posts: 238
Joined: 25/06/2008, 19:18
Location: ANCONA

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by anaclerioisback »

Heat33 wrote: se non sbaglio si chiamera Nba today 2.0
grazie  :notworthy:
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
User avatar
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie
Posts: 623
Joined: 11/11/2008, 16:41
Location: Perugia - Il Marscianese

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by ShadowMosesHR89 »

Domanda a chi ha già acquistato da ShopTo..

- cambia qualcosa se lascio il prezzo in sterline o metto euro?

-se preordino lunedì mi puó arrivare per il day one secondo voi? In tal caso quando mi potrebbe arrivare?

- c'è una differenza tempistica tra posta raccomandata e ordinaria o sta solo nel fatto che te la consegna il postino? Vivo in un palazzo con persone fidatissime, per lo più anziani, e abbiamo la cassette dentro all'ingresso..

Grazie a tutti
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Maverick
Senior
Senior
Posts: 1059
Joined: 02/09/2005, 19:05
Location: Milano

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by Maverick »

ShadowMosesHR89 wrote: Domanda a chi ha già acquistato da ShopTo..

- cambia qualcosa se lascio il prezzo in sterline o metto euro?

-se preordino lunedì mi puó arrivare per il day one secondo voi? In tal caso quando mi potrebbe arrivare?

- c'è una differenza tempistica tra posta raccomandata e ordinaria o sta solo nel fatto che te la consegna il postino? Vivo in un palazzo con persone fidatissime, per lo più anziani, e abbiamo la cassette dentro all'ingresso..

Grazie a tutti
-Col cambio nella nostra valuta si "rubano" 2,20€. Si consigliano quindi le sterline

-Loro garantiscono l'arrivo in tempo se ordini entro mezzogiorno del 6; se il gioco non arriva, ti danno un buono da 3£. Temo però valga solo per il Regno Unito. Comunque, ordinare con 2 settimane di preanticipo dà ampie garanzie anche se sei in Italia

-Sì, la raccomandata è più veloce (su internet tutti parlano di meno di una settimana), per la posta ordinaria invece i tempi prospettati sono da 7 giorni in su (anche se le eccezioni esistono)
tia893
Newbie
Newbie
Posts: 10
Joined: 08/07/2010, 20:02
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Miami Heat
Location: Desenzano d/G - Padova

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by tia893 »

ordino spesso da siti inglesi; shopto non l'ho mai provato, ma difficilmente avrai il gioco al dayone, per quanto non sia impossibile. mediamente arriverà nei 2/3 giorni seguenti.
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by Ben »

La mia xbox 360, non vede l'ora di accogliere questo gioco :lol2: :lol2: :lol2:


Ci sarà anche Obama che accoglie i campioni in carica(non so se avevate gia questa notizia ma non ho letto la fine dell'altro topic :notworthy:)
Image
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by Nas »

Ben wrote: La mia xbox 360, non vede l'ora di accogliere questo gioco :lol2: :lol2: :lol2:


Ci sarà anche Obama che accoglie i campioni in carica(non so se avevate gia questa notizia ma non ho letto la fine dell'altro topic :notworthy:)
sì ne abbiamo già parlato nel topic precedente,il bello che nella foto con obama c'erano i clippers :lol2: :lol2:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
Ed Wood
Rookie
Rookie
Posts: 429
Joined: 22/04/2007, 14:47
Location: Reggio Emilia (ora Kyoto)

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by Ed Wood »

Ordinato! su The Hut, approfittando di un codice sconto di una sterlina arrivato via mail.

Finalmente :)
User avatar
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie
Posts: 623
Joined: 11/11/2008, 16:41
Location: Perugia - Il Marscianese

Re: Nba 2k11 meno tredici alla legalizzazione!!!

Post by ShadowMosesHR89 »

Maverick wrote: -Col cambio nella nostra valuta si "rubano" 2,20€. Si consigliano quindi le sterline

-Loro garantiscono l'arrivo in tempo se ordini entro mezzogiorno del 6; se il gioco non arriva, ti danno un buono da 3£. Temo però valga solo per il Regno Unito. Comunque, ordinare con 2 settimane di preanticipo dà ampie garanzie anche se sei in Italia

-Sì, la raccomandata è più veloce (su internet tutti parlano di meno di una settimana), per la posta ordinaria invece i tempi prospettati sono da 7 giorni in su (anche se le eccezioni esistono)
Grazie Maverick, gentile come sempre.

Intanto l'odissea della mia PS3 continua.. Al negozio dove l'ho riportata mi hanno addirittura accusata di averla riaperta, troncato il cavo del wireless e rincollata. Ridiamoci va  :lol2:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Locked