Volley - Mondiale italiano alle porte

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by andreaR »

ma la gioli che milf è ??
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by AgentZero »

Bonaz wrote:Non so se riparte dal basso, ma in A1 il suo posto è stato preso da Ravenna. E pensare che ci aveva portato via da Montichiari pochi anni fa la squadra. Poi il presidente è deceduto in un incidente aereo e adesso questo. Meglio se ce la lasciavano a Brescia!
Precisiamo, è stata la famiglia Gabana a voler lasciare Montichiari. Non certo Monza ad andare a scippare la squadra. Non raccontiamo falsi storici.
Per quanto riguarda Monza, torna in città il Vero Volley, impegnato in A2 con il nome di CheBanca! Milano. é il consorzio storico della pallavolo monzese, allontanato tre anni fa proprio per fare spazio alla Gabeca.
Image
Image
Image
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Bonaz »

Hai ragione Agent, mi ero spiegato male io.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Small Ticket »

andreaR wrote:ma la gioli che milf è ??
Mi sono imbattuto in questo commento su youtube in un video di una sua intervista :

"Gran topa. Ha l aria di una molto affamata e che sa fare numeri a letto"

Come dargli torto :forza:
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Luca10 »

Per me è un cesso sesquipedale. Poi che sia probabilmente affamata e faccia i numeri magari concordo pure (anzi si, l'impressione è proprio quella), ma davvero non capisco come si possa giudicarla anche solo decente.

Parliamo di questa, vero?

Image

:stressato:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by andreaR »

gran milf ! o gran cougar !
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Dingo »

Domanda da neofita: parlando almeno del volley femminile, com'è che le squadre in Italia si disfanno completamente e si rifanno da un anno all'altro?

Ad esempio parlando di Villa Cortese - che avevo seguito con molta passione nei play-off -, praticamente non c'è rimasta una sola titolare, se si esclude il libero Puerari. Eppure era una bella squadra da veder giocare, personalmente alcune giocatrici mi piacevano molto e c'erano alcune che mi sembravano anche delle belle persone. Oltretutto, in seguiro alla fusione con Novara (se non sbaglio), gli sponsor non mancano, quindi a quel che mi sembra non è nemmeno una questione pecuniara. Oggi pensavo alla prossima stagione e sono rimasto si sasso quando ho visto tutto questo, mi chiedo come la gente possa tifare per una squadra, almeno che non giochi nella propria città...

Quasi mi dimenticavo, ha lasciato la squadra anche Abbondanza, un altro che aveva tutta la mia stima sia come allenatore (anche se gente più esperta saprà giudicare meglio) che come persona. Certo, perdere la finale tre anni di fila - per come ha perso poi la finale quest'anno - avrà fatto passare la voglia anche a lui...
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Luca10 »

Dingo wrote:Domanda da neofita: parlando almeno del volley femminile, com'è che le squadre in Italia si disfanno completamente e si rifanno da un anno all'altro?

Ad esempio parlando di Villa Cortese - che avevo seguito con molta passione nei play-off -, praticamente non c'è rimasta una sola titolare, se si esclude il libero Puerari. Eppure era una bella squadra da veder giocare, personalmente alcune giocatrici mi piacevano molto e c'erano alcune che mi sembravano anche delle belle persone. Oltretutto, in seguiro alla fusione con Novara (se non sbaglio), gli sponsor non mancano, quindi a quel che mi sembra non è nemmeno una questione pecuniara. Oggi pensavo alla prossima stagione e sono rimasto si sasso quando ho visto tutto questo, mi chiedo come la gente possa tifare per una squadra, almeno che non giochi nella propria città...

Quasi mi dimenticavo, ha lasciato la squadra anche Abbondanza, un altro che aveva tutta la mia stima sia come allenatore (anche se gente più esperta saprà giudicare meglio) che come persona. Certo, perdere la finale tre anni di fila - per come ha perso poi la finale quest'anno - avrà fatto passare la voglia anche a lui...
Abbondanza è andato a soldi in Azerbaijan se non ricordo male, in una delle millemila squadre di Baku.

Comunque nel volley - ma in realtà in tutti gli sport che non siano il calcio, anzi direi che non sia calcio di professionistico - il grado di cambiamenti delle squadre da un anno all'altro è solitamente piuttosto alto. I contratti sono per lo più annuali. Poi chiaro, il fatto che in Italia ormai ci siano meno soldi che in Russia/Turchia/Cina ha il suo perchè.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by MP3 »

a propisito di baku... visto che in azerbaijan c'è ormai un certo campionato, con brave straniere; come mai a livello di nazionale non sono nulla di che???
un buon campionato dovrebbe comunque far migliorare le giocatrici locali
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Luca10 »

Beh, non tiri fuori il sangue dalle rape. Comunque hanno fatto 9° anche all'ultimo Europeo con il picco del 4° posto nel 2005, alla fine sono nella top10 europea che non è malissimo.

Hanno la Mammadova che per un periodo è stata un'ira di Dio, le due Parkhomenko e la pesarese Gasimova.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Bonaz »

Dove si gioca la supercoppa italiana del 30 settembre? :icon_paper:
I biglietti sono già in vendita?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Bonaz »

Bonaz wrote:Dove si gioca la supercoppa italiana del 30 settembre? :icon_paper:
I biglietti sono già in vendita?
Modena. Prevendita?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
Dingo
Rookie
Rookie
Posts: 724
Joined: 06/01/2007, 0:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Dingo »

Luca10 wrote: Abbondanza è andato a soldi in Azerbaijan se non ricordo male, in una delle millemila squadre di Baku.
Sì è così. Dall'espressione ne deduco che non ne hai un grande stima :biggrin:

In effetti è possibile che fuori dal calcio ci siano rapidi cambiamenti. Poi, forse, si notano anche di più in uno sport da 6 anzichè da 11. Però la mia impressione è che l'instabilità delle società pesi parecchio...
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Luca10 »

No no, ha fatto bene eh. E' un professionista, giusto che vada dove gli offrono più soldi. :ok:

Certo, Baku sta in culo al mondo...ma si vede che offerte equiparabili in posti più civili non ne avesse.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: Volley - Mondiale italiano alle porte

Post by Bonaz »

Luca, sai se i biglietti per la supercoppa sono gia' in vendita? Non trovo nulla sulla rete
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply