Re: Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by shilton »

Alla fine è esattamente uguale a prima, perchè la barra laterale a sinistra se vuoi c'è ancora e la puoi tenere (e io per passare brani da telefono a itunes uso faccio così) e il menu in alto lo si fa comparire con f2 mi pare.
Tutto come prima.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote:Alla fine è esattamente uguale a prima, perchè la barra laterale a sinistra se vuoi c'è ancora e la puoi tenere (e io per passare brani da telefono a itunes uso faccio così) e il menu in alto lo si fa comparire con f2 mi pare.
Tutto come prima.

a me comunque la nuova interfaccia piace, è anche molto più intuitiva, se tu clicchi su un brano e lo trascini ti si apre in automatico l'elenco a destra e puoi decidere se metterlo in una playlist o in uno dei dispositivi collegati, molto intuitiva e semplice come cosa. Poi io che mi sono sistemato e sto finendo ancora di sistemare tutte le copertine ( perchè ovviamente io i CD li compro tutti su iTunes eh, non pensate male :icon_paper: ) mi piace questa interfaccia che me le mette tutte in risalto senza niente... :forza:
Image Image Image
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Jakala »

Mi hanno proposto un iphone4 32gb usato a 350€, secondo voi com'é come offerta?
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by The Answer Palermitano »

Jakala wrote:Mi hanno proposto un iphone4 32gb usato a 350€, secondo voi com'é come offerta?

io ho venduto il mio 16 GB a 290, forse qualcosina (tipo 320) riesci a tirarla..
Image Image Image
lomaxi72
Rookie
Rookie
Posts: 181
Joined: 16/10/2011, 15:28
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by lomaxi72 »

The Answer Palermitano wrote:
Jakala wrote:Mi hanno proposto un iphone4 32gb usato a 350€, secondo voi com'é come offerta?

io ho venduto il mio 16 GB a 290, forse qualcosina (tipo 320) riesci a tirarla..
Troppo.
Io a inizio ottobre ho venduto un Iphone4 32GB con garanzia fino a tutto maggio 2013 con AppleCare a 380
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by RizzK8 »

Jakala wrote:Mi hanno proposto un iphone4 32gb usato a 350€, secondo voi com'é come offerta?
Venduto il 30 novembre il mio Iphone4 16gb a 320.
L'offerta non è male.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Toni Monroe »

Qualcuno ha un iPod touch? Ne ho preso uno sabato, ma possibile che davvero non ci sia la possibilità di ripetere una playlist? Io ho guardato le varie impostazioni e non trovo nulla del genere. Sullo shuffle si poteva ripetere la playlist (una volta arrivato all'ultimo brano, riprende dal primo) o addirittura il singolo brano. Su itunes, se le ascolto al pc, pure ma sul touch no. Che senso ha? Ma poi i brani finiscono bruscamente, col successivo che subentra prima che sia terminato il precedente. Ok, che puoi navigare in wi-fi e installare varie apps, far foto etc, ma un lettore musicale non può sacrificare delle caratteristiche che, a mio avviso, deve avere, anche se poi mi fa tutta una serie di cose che in realtà non mi interessano. Le cose essenziali sono: capacità e possibilità di impostare le playlist. Tristezza infinita.. :sad:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Dietto »

Apri la playlist, fai partire la musica, in alto a destra, sotto al volume, ci sono due frecce messe a ovale che si rincorrono. Cliccaci sopra e hai fatto
Brunetto Latini
Rookie
Rookie
Posts: 169
Joined: 07/02/2012, 21:29

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Brunetto Latini »

Toni Monroe wrote:Qualcuno ha un iPod touch? Ne ho preso uno sabato, ma possibile che davvero non ci sia la possibilità di ripetere una playlist? Io ho guardato le varie impostazioni e non trovo nulla del genere. Sullo shuffle si poteva ripetere la playlist (una volta arrivato all'ultimo brano, riprende dal primo) o addirittura il singolo brano. Su itunes, se le ascolto al pc, pure ma sul touch no. Che senso ha? Ma poi i brani finiscono bruscamente, col successivo che subentra prima che sia terminato il precedente. Ok, che puoi navigare in wi-fi e installare varie apps, far foto etc, ma un lettore musicale non può sacrificare delle caratteristiche che, a mio avviso, deve avere, anche se poi mi fa tutta una serie di cose che in realtà non mi interessano. Le cose essenziali sono: capacità e possibilità di impostare le playlist. Tristezza infinita.. :sad:
Non sono un esperto ma, hai provato a impostare ripeti nella schermata di riproduzione mentre ascolti la playlist?
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Toni Monroe »

Diversamente dall'iPod shuffle e dalla libreria di iTunes sul pc, sul touch pare che esista solo la possibilità di impostare la riproduzione casuale. Posso modificare le playlist dall'iPod, senza fare come prima (sullo shuffle) una on the go o come la chiamava, che solo successivamente, al pc, potevo rinominare a piacimento e questa è anche una bella cosa ma non trovo un tasto ripeti. Anche l'ovale di cui parlava Dietto, c'è solo nella versione frecce che si intersecano, che sarebbe il casuale. Ho provato a rimanere in zona col dito ma non son separati casuale e le frecce, si riferiscono alla stessa cosa. Se vado su in riproduzione mi mostra solo una schermata con il brano corrente e i comandi per cambiare brano. Normalmente le risolvo in pochi minuti queste cose e temo di averla risolta anche ora, nel senso che dovrebbe essere acclarato che non esiste questa funzione ma speravo di sbagliarmi e di poter addossare la responsabilità ad una mia scarsa conoscenza del mezzo. :forza:
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Dietto »

Strano, sull'iphone é così. Tra una mezz'oretta guarda l'iPod di mia sorella e ti dico
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Dietto »

Bonaz non so che dirti. Quello di mia sorella dentro musica sotto al volume ha le due frecce. Lei non ha l'ultimo ma non credo sia cambiata
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Toni Monroe »

Dietto wrote:Bonaz non so che dirti. Quello di mia sorella dentro musica sotto al volume ha le due frecce. Lei non ha l'ultimo ma non credo sia cambiata

Son toni ma il problema rimane. Il mio è un Ipod touch ma non saprei dirti di che generazione sia, l'ho preso sabato ma potrebbe pure esser vecchio, oppure nuovo (relativamente) da che capisco di che generazione è? Su iTunes mi dice solo il numero di serie. E le frecce che s'inseguono (che ho presenti, perché sul pc ci sono) sul touch non ci sono. Un problema di aggiornamenti dell'ios (attualmente risulta essere 6.0.1)?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by »Dwight Howard« »

Toni Monroe wrote:
Dietto wrote:Bonaz non so che dirti. Quello di mia sorella dentro musica sotto al volume ha le due frecce. Lei non ha l'ultimo ma non credo sia cambiata

Son toni ma il problema rimane. Il mio è un Ipod touch ma non saprei dirti di che generazione sia, l'ho preso sabato ma potrebbe pure esser vecchio, oppure nuovo (relativamente) da che capisco di che generazione è? Su iTunes mi dice solo il numero di serie. E le frecce che s'inseguono (che ho presenti, perché sul pc ci sono) sul touch non ci sono. Un problema di aggiornamenti dell'ios (attualmente risulta essere 6.0.1)?
choose one
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Toni Monroe »

Guardando le immagini sembra che sia il 4G ma.. nel frattempo, continuando a smanettarci ho scoperto che con doppia ditata sul brano in riproduzione escono le benedette due frecce che si rincorrono, a certificare la possibilità di ripetere, quantomeno, il brano corrente. Ora devo scoprire si riguarda solo quel brano o tutta la playlist. Vi tengo aggiornati, ché so che vi state appassionando al problema. :gogogo:

E grazie, a prescindere, a tutti. :biggrin:

Edit. poiché è passato al secondo brano in lista, direi che ripete la playlist. :forza:

Ora vado all'ultimo e vedo cosa succede quando finisce. :thumbup:

Edit. bis guardando meglio forse è un 3g, di 16 giga ma, più importante, il doppio click sul brano corrente mi ha aperto il menù in cui far ripetere la playlist. Mi pareva impossibile che non ci fosse l'opzione, era solo laborioso trovarla per chi è un minimo impedito. :laughing:

Ora posso anche morire. Ah.. Vi voglio bene. :forza: :forza: :forza:
Post Reply