Re: Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Dietto »

Ops, ero convinto fossi Bonaz. Bene comunque, almeno sei riuscito a farlo funzionare
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Toni Monroe »

Dietto wrote:Ops, ero convinto fossi Bonaz. Bene comunque, almeno sei riuscito a farlo funzionare

Yeah. Grazie ancora. :thumbup:
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by RizzK8 »

Per chi ha l'iphone 5... Anche a voi Whatsapp va lento (rispetto al 4 che avevo prima)? E poi spesso deve riconnettersi al server... Nel vecchio Iphone era sempre stato una scheggia, ho provato pure a cancellare e reinstallare ma nn capisco se é un problema mio o come risolvere.
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Jakala »

RizzK8 wrote:Per chi ha l'iphone 5... Anche a voi Whatsapp va lento (rispetto al 4 che avevo prima)? E poi spesso deve riconnettersi al server... Nel vecchio Iphone era sempre stato una scheggia, ho provato pure a cancellare e reinstallare ma nn capisco se é un problema mio o come risolvere.
Mi pare che chieda di scaricare un altra versione, che ovviamente sul mio3g non funzia
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by RizzK8 »

Altra versione? O aggiornamento? Quello fatto ovviamente appena messoil backup sul telefono nuovo ma credo fosse per la grafica data dal diverso schermo che per problemi di connessione.

Tipo Dietto hai il 5, su Whatsapp tutto normale?
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Radiofreccia »

Ho cambiato pc ed ho perso tutta la musica che era nella librearia di iTunes, ora se volessi aggiungere semplicemente qualche canzone all'iPod come faccio? Se sincronizzo perdo tutto.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by shilton »

Radiofreccia wrote:Ho cambiato pc ed ho perso tutta la musica che era nella librearia di iTunes, ora se volessi aggiungere semplicemente qualche canzone all'iPod come faccio? Se sincronizzo perdo tutto.
Scusa ma tutta la tua musica non l'hai su un supporto esterno in modo da poterla re-importare con un click?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Dietto »

RizzK8 wrote:Altra versione? O aggiornamento? Quello fatto ovviamente appena messoil backup sul telefono nuovo ma credo fosse per la grafica data dal diverso schermo che per problemi di connessione.

Tipo Dietto hai il 5, su Whatsapp tutto normale?
Si, come era prima. Fa le risincronizzazioni, ma le faceva anche prima
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by RizzK8 »

Col 5 dici? col 4 praticamente mai a me, a meno che nn fossi in culonia con la linea che andava e veniva...
Never Underestimate the Heart of a Champion
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by andreaR »

io continuo ad avere problemi con itunes, mi riconosce quando gli pare iphone e ipod, o meglio, quando lo apro o quando attacco il cavo e si apre in automatico itunes me li legge, però se lo tengo attaccato per un pò e vado magari a mettere una app o una canzone mi dice che non può sincronizzare erchè il dispositivo non è attaccato, mi dice stacca e attacca ma non va mai, spengo e riaccendo tutto il computer e alla prima botta va, poi sempre la stessa storia, modo per risolvere ?
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Dietto »

andreaR wrote:io continuo ad avere problemi con itunes, mi riconosce quando gli pare iphone e ipod, o meglio, quando lo apro o quando attacco il cavo e si apre in automatico itunes me li legge, però se lo tengo attaccato per un pò e vado magari a mettere una app o una canzone mi dice che non può sincronizzare erchè il dispositivo non è attaccato, mi dice stacca e attacca ma non va mai, spengo e riaccendo tutto il computer e alla prima botta va, poi sempre la stessa storia, modo per risolvere ?
Due metodi:
1) disinstalla e reinstalla iTunes
2) comprati un mac
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Jakala »

Che versione di iPhone e iTunes hai? Il mio fa così, ma ho entrambi molto vecchi.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by andreaR »

iphone 4s, ipod penultuma versione, itunes aggiornato all'ultima versione così come i due prima citati

disinstallando e reinstallando mi vanno a culi tutta la musica ?
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Dietto »

andreaR wrote:iphone 4s, ipod penultuma versione, itunes aggiornato all'ultima versione così come i due prima citati

disinstallando e reinstallando mi vanno a culi tutta la musica ?
Possibile.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Il topic della Mela morsicata

Post by Toni Monroe »

Non necessariamente. Se la libreria di iTunes rimane, facendo la nuova installazione la recuperi. Io perdo la musica solo quando formatto e dovendo reinstallare tutto da capo non è possibile evitare la perdita delle playlist. La musica l'ho comunque tutta, in formato mp3, a parte, quindi devo solo ricaricarla quando reinstallo iTunes.
Post Reply