Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by Mike »

Lilpol wrote: Anche l'anno scorso PES non è stato all'altezza di FIFA eppure ancora viene acquistato da molti  :penso: mah, secondo me perchè ormai dire che giochi a PES fa più figo.
il mondo è bello perchè è vario. ho provato fifa 2011 oggi e non m'è piaciuto per nulla.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by francilive »

qualcuno ha provato la versione PC di FIFA 11? finalmente è simile alla versione console o è una cagata come le precedenti versioni?
ImageImage
defense is only way
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by MarcoRVD »

francilive wrote: qualcuno ha provato la versione PC di FIFA 11? finalmente è simile alla versione console o è una cagata come le precedenti versioni?
E' stato fatto un deciso passo in avanti. Dovrebbe essere un mix fra FIFA 10 e Wold Cup 2010 in versione next gen. Niente a che vedere con l'orrore degli anni passati. Mi pare che l'utente lelewarriors l'ha provata, magari lui può consigliarti meglio.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by francilive »

le recensioni ne parlano abbastanza positivamente, ma prima di buttare via 45 euro volevo un attimo capire se il gioco vale la candela, altrimenti vado su pes 11, che ok, magari non avrà innovato chissà cosa, ma sempre meglio di quella porcheria di FIFA 10 (versione pc ovviamente) lo è alla grande.
ImageImage
defense is only way
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by MarcoRVD »

francilive wrote: le recensioni ne parlano abbastanza positivamente, ma prima di buttare via 45 euro volevo un attimo capire se il gioco vale la candela, altrimenti vado su pes 11, che ok, magari non avrà innovato chissà cosa, ma sempre meglio di quella porcheria di FIFA 10 (versione pc ovviamente) lo è alla grande.
Mi pare ci sia la demo anche per la versione PC. Ti conviene provarla, così magari controlli anche che sul tuo pc vada bene.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by francilive »

MarcoRVD wrote: Mi pare ci sia la demo anche per la versione PC. Ti conviene provarla, così magari controlli anche che sul tuo pc vada bene.
a livello di specifiche non ho di sicuro problemi con un q6600@3.4 e una GTX470...
cmq hai ragione, la cosa migliore, al di là di leggere le varie recensioni, è quella di provare personalmente la demo.

ma ho anche un po' paura dell'effetto droga, nel senso che se lo prendo poi vado dal culo col lavoro e finisco del tutto la già poca vita sociale che mi era rimasta  :forza:

ho sempre poco tempo per giocare, magari ci ripenso e mi dedico a giocare finalmente batman e metro 2033, titoli che ho li da mesi e non ho mai purtroppo toccato per motivi di tempo.
ImageImage
defense is only way
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by Robin »

francilive wrote: a livello di specifiche non ho di sicuro problemi con un q6600@3.4 e una GTX470...
cmq hai ragione, la cosa migliore, al di là di leggere le varie recensioni, è quella di provare personalmente la demo.

ma ho anche un po' paura dell'effetto droga, nel senso che se lo prendo poi vado dal culo col lavoro e finisco del tutto la già poca vita sociale che mi era rimasta  :forza:

ho sempre poco tempo per giocare, magari ci ripenso e mi dedico a giocare finalmente batman e metro 2033, titoli che ho li da mesi e non ho mai purtroppo toccato per motivi di tempo.
lascia perdere batman o ti giochi il resto della vita sociale  :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by Cammellaio Patto »

ma esiste un modo per proteggere palla? appena me la passano mi sono addosso in due e la perdo. ah, parlo di fifa!
Robin
Senior
Senior
Posts: 2343
Joined: 10/03/2008, 22:15

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by Robin »

Cammellaio Patto wrote: ma esiste un modo per proteggere palla? appena me la passano mi sono addosso in due e la perdo. ah, parlo di fifa!
gioca tanto la palla, crea azioni con tantissimi passaggi, piuttosto torna indietro in difesa e cambia  fronte di gioco..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by NckRm »

Cammellaio Patto wrote: ma esiste un modo per proteggere palla? appena me la passano mi sono addosso in due e la perdo. ah, parlo di fifa!
Io ti consiglio di andare sempre o quasi incontro alla palla.
Comunque stando fermo, spalle al difensore e tenendo premuto L2 dovrebbe difendere palla col corpo.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by Pozz4ever »

NckRm wrote: Io ti consiglio di andare sempre o quasi incontro alla palla.
Comunque stando fermo, spalle al difensore e tenendo premuto L2 dovrebbe difendere palla col corpo.
mmm...per ps3 dovrebbe essere R2.
cmq, tutto molto bello, ma il pressing del computer è asfissiante.
Image  Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by andreaR »

Pozz4ever wrote: mmm...per ps3 dovrebbe essere R2.
cmq, tutto molto bello, ma il pressing del computer è asfissiante.
pressano tutte le squadre? in fifa 10 ogni squadra aveva il suo stile
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by lele_warriors »

francilive wrote: le recensioni ne parlano abbastanza positivamente, ma prima di buttare via 45 euro volevo un attimo capire se il gioco vale la candela, altrimenti vado su pes 11, che ok, magari non avrà innovato chissà cosa, ma sempre meglio di quella porcheria di FIFA 10 (versione pc ovviamente) lo è alla grande.
domani con la calma ti rispondo,quoto marco comunque,leggiti anche alcune recensioni in giro,vale la pena di brutto.
se hai bisogno di chiedermi qualcosa fallo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by Sheeeeeed »

andreaR wrote: pressano tutte le squadre? in fifa 10 ogni squadra aveva il suo stile
Non ho fatto molte partite, ma anch'io ho notato un aumento del pressing della CPU :gazza:
ImageImageImage
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: FIFA 11 & PES 2011 -Le Prime Impressioni-

Post by TMC_1 »

Si, c'è tanto pressing, è quasi impossibile riuscire a trovare lo spazio per tirare da fuori area!
Image
Post Reply