Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by polpaol »

rowiz wrote:
polpaol wrote:qua
cercavo sostegno per offendere la parte sbagliata di verona
l'indifferenza fa più male dell'odio (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by Alvise »

polpaol wrote:
l'indifferenza fa più male dell'odio (cit.)
su su solo perchè loro sono in A, non mi sembra vi trattino con indifferenza. Al massimo con un po' di superiorità... :fischia:
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by BruceSmith »

polpaol wrote:vedere la partita dal 3° anello fa veramente cagare e Milano mi sembra sempre più brutta :icon_paper:
detto questo bel clima allo stadio :truzzo:
ho come l'impressione che eri troppo occupato a creare il clima per dare un giudizio credibile sulla città. ma non è detto che tu abbia torto.

meglio il terzo anello della pista di atletica. :icon_paper:
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by polpaol »

BruceSmith wrote:
polpaol wrote:vedere la partita dal 3° anello fa veramente cagare e Milano mi sembra sempre più brutta :icon_paper:
detto questo bel clima allo stadio :truzzo:
ho come l'impressione che eri troppo occupato a creare il clima per dare un giudizio credibile sulla città. ma non è detto che tu abbia torto.

meglio il terzo anello della pista di atletica. :icon_paper:
boh.. dalla curva al bentegodi anche con la pista secondo me si vede meglio che non dal 3 anello.

sul giudizio di Milano ieri sera ha influito molto anche il fatto che il mezzo con cui siam arrivati ci ha "quasi lasciato a piedi" e ci siam dovuti fare un paio di km di viette per arrivare allo stadio :icon_paper:
fortuna che siamo gente di mondo e sappiamo cavarcela :laughing:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by polpaol »

Alvise wrote:
polpaol wrote:
l'indifferenza fa più male dell'odio (cit.)
su su solo perchè loro sono in A, non mi sembra vi trattino con indifferenza. Al massimo con un po' di superiorità... :fischia:
l'unica cosa che loro provano per noi è l'invidia :icon_paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: OFFSECTION 701

Post by Cassa »

Da piccolo dopo aver giocato contro le giovanili del chievo la società ci ospitò al bentegodi per farci vedere Chievo - Siena (la famosa partita della combine, o presunta tale) e ci misero in curva sud proprio sotto gli ultrà del chievo.

Quella partita finì 2-2 e fu uno schifo, però mi ricordo che ad ogni goal del siena uscivo ad esultare sotto i tifosi del chievo che mi tiravano carta igienica e mi riempivano di insulti...bella gente :)

Comunque confermo che al bentegodi seppur ci sia la pista si vede abbastanza bene la partita
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by BruceSmith »

polpaol wrote: boh.. dalla curva al bentegodi anche con la pista secondo me si vede meglio che non dal 3 anello.

sul giudizio di Milano ieri sera ha influito molto anche il fatto che il mezzo con cui siam arrivati ci ha "quasi lasciato a piedi" e ci siam dovuti fare un paio di km di viette per arrivare allo stadio :icon_paper:
fortuna che siamo gente di mondo e sappiamo cavarcela :laughing:
al bentegodi non sono mai stato. mi fido.

devo chiamare Pisapia per fargli risanpietrinare quei due km? :icon_paper:
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by polpaol »

BruceSmith wrote:
polpaol wrote: boh.. dalla curva al bentegodi anche con la pista secondo me si vede meglio che non dal 3 anello.

sul giudizio di Milano ieri sera ha influito molto anche il fatto che il mezzo con cui siam arrivati ci ha "quasi lasciato a piedi" e ci siam dovuti fare un paio di km di viette per arrivare allo stadio :icon_paper:
fortuna che siamo gente di mondo e sappiamo cavarcela :laughing:
al bentegodi non sono mai stato. mi fido.

devo chiamare Pisapia per fargli risanpietrinare quei due km? :icon_paper:
macchè siamo gente per bene noi.. non abbiam visto nemmeno un interista nel tragitto*...soprattutto perchè abbiam parcheggiato dietro il settore ospiti.. ubriachi si ma mica scemi :laughing:

* mentre ci dirigiamo ai tornelli scena epica:
in mezzo a 3.000 veronesi che cantano passano 4 ragazzi sui 20 anni con sciarpe e capello dell'inter che avevan sbagliato strada.. il celerino li vede e li invita spostarsi da li.
il tutto senza che nessuno dicessa niente.. e poi dicono che è pericoloso andare allo stadio :biggrin:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by BruceSmith »

polpaol wrote: macchè siamo gente per bene noi.. non abbiam visto nemmeno un interista nel tragitto*...soprattutto perchè abbiam parcheggiato dietro il settore ospiti.. ubriachi si ma mica scemi :laughing:
:thumbup:

pensavo fossi passato anche tu da piazzale lotto..
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by rowiz »

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
polpaol
Senior
Senior
Posts: 2697
Joined: 18/09/2002, 12:57
Location: VERONA
Contact:

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by polpaol »

oh mi butto avanti.. buon anno a tutti :icon_paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by darioambro »

MI ASSOCIO A POL, auguri separatisti e non a tutti
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by rowiz »

Non so se legge anche qui, ma un grosso bentornato a Snake!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: OFFSECTION 701

Post by Cassa »

A Siena si era parlato di un meeting separatista pre playoff dalle parti di padova...se ne fa più niente?
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by Teo »

No, poche o nessuna adesione, c'era PM18 che si era proposto per ospitare qualcuno per le WC.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply