Lephio's Ballparks Trip

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Lephio's Ballparks Trip

Post by lephio »

Sono le sei del mattino, saro' telegrafico.

Per ora ho visitato Chicago, Minneapolis, Philadelphia e New york (pigiama side).

Prima di partire andro' ancora a Trenton (AA), Baltimore e New york (mela side).

Ma soprattutto oggi ho giocato un pickup game con ragazzi normalissimi qui in un campetto nelle strade di philadelphia. Non ci sono parole.

Ho messo online la prima parte del viaggio.. spero di riuscire ad aggiornare presto: http://howareyoudo.tumblr.com/

Ad ogni modo, si.. qui e' proprio un altro pianeta!!! :)

ciaaaaaao!  :gogogo:

ps. vorrei accontentarvi e comprarvi tutto il materiale che mi chiedereste.. (o che mi avete gia' chiesto.. ehehhe..) ma sto lottando day by day con la mia carta di credito per non superare il mio massimale, per cui perdonatemi se non vi ho risposto o non riusciro' a prendere qualcosa anche per voi.
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by Fede_ »

che ne dite di fare un topic dove caricare tutte le foto e i video fatti dai vari forumisti nei vari stadi ??
User avatar
Sheasmylove
Senior
Senior
Posts: 1294
Joined: 16/09/2008, 9:29
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders
Location: torino

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by Sheasmylove »

Applausi !!!!!!!!! anche se l'ultimo video mi ha fatto venire l'alzheimer... :D
p.s. Lephio assomiglia ad un personaggio dello spettacolo ma non riesco a decifrare chi...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Tisiano
Senior
Senior
Posts: 1642
Joined: 22/10/2005, 11:45
Location: LUCERNATE DI RHO (MI)

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by Tisiano »

Grande Lephius!!!!!!

Buon proseguimento!!!!!!!!!!!!

:forza: :forza: :forza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by Sberl »

Invidia massima Livio! Divertiti!!!
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
thegrimreaper
Rookie
Rookie
Posts: 244
Joined: 09/03/2009, 15:44
MLB Team: Boston Red Sox

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by thegrimreaper »

Mi associo ... verde di invidia!
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by Jeremy »

Grande!!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by Fede_ »

MA durante il decollo tutti i dispositivi elettronici non dovrebbero essere spenti ???  :naughty: :naughty: :naughty: A parte gli scherzi complimenti gran bel viaggio !!!  :metal: :metal:
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by lephio »

Torno ora da Trenton, gara 2 di playoff AA. Grande partita, un pitching matchup spettacolare. Con mia sorpresa all'ingresso scopro che Petitte lancia per i Thunders! Infatti c'e' una folla da paura (i miei vicini dicono che c'era piu gente di quando aveva lanciato Clemens) per un MILB ballgame.

l'atmosfera (e soprattutto i prezzi!) di minor league sono spettacolari! peccato solo che avevo il treno alle 22.45 e ho dovuto mollare la partita nella bassa del 10mo. ad ogni modo il AA e' una goduria. sicuramente sopra la nostra IBL.

ora qua su espnHD faranno vedere il servizio su petitte.. vediamo se  mi hanno inquadrato! :)

:forza: :forza: :forza:

sabato o domenica NYM e poi chisura del trip a BAL. ho deciso di saltare WSH.. preferisco passare un altro venerdi' sera coi miei amici qui a phila.. hehehe..  :figo: :figo: :figo:
Orioles
Rookie
Rookie
Posts: 373
Joined: 07/09/2009, 16:33
Location: Seoul

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by Orioles »

lephio wrote: Torno ora da Trenton, gara 2 di playoff AA. Grande partita, un pitching matchup spettacolare. Con mia sorpresa all'ingresso scopro che Petitte lancia per i Thunders! Infatti c'e' una folla da paura (i miei vicini dicono che c'era piu gente di quando aveva lanciato Clemens) per un MILB ballgame.

l'atmosfera (e soprattutto i prezzi!) di minor league sono spettacolari! peccato solo che avevo il treno alle 22.45 e ho dovuto mollare la partita nella bassa del 10mo. ad ogni modo il AA e' una goduria. sicuramente sopra la nostra IBL.

ora qua su espnHD faranno vedere il servizio su petitte.. vediamo se  mi hanno inquadrato! :)

:forza: :forza: :forza:

sabato o domenica NYM e poi chisura del trip a BAL. ho deciso di saltare WSH.. preferisco passare un altro venerdi' sera coi miei amici qui a phila.. hehehe..  :figo: :figo: :figo:
Ahhhhhh invidia! Io in questi giorni sto programmando un viaggio negli States con la mia ragazza per l'anno prossimo e le ho gia' detto che d'obbligo passeremo a Baltimora, sia per Gli O's che per i Ravens!
ImageImageImage
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by johnOJ »

Ho appena finito di vedere tutti i filmati (seppur dal più recente al più vecchio  :thumbup:) e devo dire che ti invidio tantissimo! fantastica, fantastica esperienza, tanti complimenti  :applauso: :applauso: :applauso:
User avatar
lephio
Administrator
Administrator
Posts: 4298
Joined: 14/10/2005, 18:34
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by lephio »

oggi partita dei mets. Mi spiace dirlo,ma non mi sono esaltato molto.. Però bel matchup, finito liscio e veloce. Ieri ho aggiunto le foto e i video fino a minneapolis,prob metterò il resto quando torno. Ché qui son sempre in viaggio! :) domani baltimore!
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by joesox »

lephio wrote: Ché qui son sempre in viaggio!
Che fatica eh...
The rare occurence of the expected.
User avatar
pelato
Pro
Pro
Posts: 4437
Joined: 25/07/2005, 16:37
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders
Location: Torino
Contact:

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by pelato »

lephio wrote: oggi partita dei mets. Mi spiace dirlo,ma non mi sono esaltato molto..
Immagina chi se le vive tutto l'anno ste partite...  :stralol: :stralol: :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Lephio's Ballparks Trip

Post by Fede_ »

Piccola riflessione su una cosa che hai sottolineato anche tu, e della quale mi sono accorto anche io è che la partita non è la cosa principale ma è più vista come un contorno a varie attività tipo mangiare, parlare con gli altri ecc ... a me sembra che la gente vada allo stadio più per mangiare e parlare che effettivamente per guardare la partita. E a dir la verità non mi piace molto questa cosa

Anche voi che siete stati a vedere altre partite avete avuto la stessa impressione ?
Locked