Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Heat33 »

grandissima vittoria, sfatato un altro tabu

a me oggi Maggio è piaciuto, bene in fase difensiva e non ha sbagliato o controlli :lmao:
Pazienza super, miglior partita della stagione(seppur all inizio)
Lavezzi immarcabile, straordinario, anche se non segna diventa importante per noi, nel bene e nel male
finalmente Hamsik inizia a tornare in forma e non mi riferisco solo ai gol

avanti così, ora rifiatiamo un po e concentriamoci sulle prossime die decisive partite
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Radiofreccia »

Cavani e Gargano da Regina Margherita stasera!
Ho dedica con autografo di entrambi :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by lebronpepps »

Avete giocato un gran secondo tempo oggi,Lavezzi e Hamsik stratosferici(soprattutto il primo tempo),mentre Cavani non mi è piaciuto tanto,un giocatore che mi ha sorpreso invece è stato Yebda entrato subito con personalità facendo anche un paio di belle aperture,magari se Mazzarri si deciderà a fare turnover avrà spazio anche lui...

Ah per concludere,la partita l'ho seguita con la telecronaca di Auriemma,ma che pazzo è??  :lol2:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rene144 »

Radiofreccia wrote: Cavani e Gargano da Regina Margherita stasera!
C'era gnocca? :forza:
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by PLATOON »

rene144 wrote: C'era gnocca? :forza:
Visto che c'era Cavani di sicuro. Si scherza eh
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

C H E    G O D U R I A!!!!

San Paolo gremito di gente, tutto il tempo a tifare gli azzurri, tutto il tempo. Meritavamo già dal primo tempo, poi nel secondo abbiamo legittimato la vittoria. Come detto, difesa attenta tranne qualche stupidaggine di Aronica, che dallo stadio si vedeva che a volte perdeva posizione, meno male che non se ne sono mai accorti i giallorossi. Il centrocampo molto basso ci ha fatto soffrire un pò, ma nel complesso mai in maniera pericolosa. Bene Yedba quando è entrato, Dossena ha devastato Cicinho e Maggio mi è piaicuto, soprattutto gli ho visto fare un paio di inserimenti e ciò significa che sta entrando in forma.

Là davanti siamo devastanti, niente da dire. Dopo 13 anni abbiamo sfatato un tabù, ed io sono in ufficio a Roma con la sciarpa del Napoli sul monitor  :forza: :forza:
ImageImageImage
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Heat33 »

a proposito di tabu, attendo al varco il cagliari e la squadra che più "odio"(antipatia incredibile) ovvero il Genoa(chissene del gemellaggio)
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by mickymagic32 »

Heat33 wrote: a proposito di tabu, attendo al varco il cagliari e la squadra che più "odio"(antipatia incredibile) ovvero il Genoa(chissene del gemellaggio)
a michele piace questo elemento....... :01: :01: :01: :01:
nba champs 2009
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Radiofreccia »

rene144 wrote: C'era gnocca? :forza:
Non moltissima. O almeno meno di quanto c'è di solito :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

Non so perchè ma non riesco ad incorporare un video, comunque auguri per i 50 anni di uno dei più grandi numeri 9 mai avuti, ed uno dei miei giocatori preferiti:

http://www.youtube.com/watch?v=o29Eb4AgiNk&feature=player_embedded#!
ImageImageImage
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Dico un eresia se dico che questo Napoli se continua a migliorare cosi, è ad un paio di buoni/ottimi difensori dal poter lottare per il posto in Champions ? :penso:
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rene144 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Dico un eresia se dico che questo Napoli se continua a migliorare cosi, è ad un paio di buoni/ottimi difensori dal poter lottare per il posto in Champions ? :penso:
No, nessuna eresia.
E forse anche così può lottare per quel posto. L'anno scorso è arrivato ad una manciata di punti dalla Champions ed aveva Aronica invece di Dossena a sinistra, e Quagliarella invece di Cavani davanti. Questi due titolari sono migliorati nettamente, in più i giocatori si conoscono e sono arrivate parecchie alternative valide a centrocampo (dove Yebda sta iniziando ad inserirsi e Sosa fornisce la qualità che mancava non volendo far giocare Cigarini l'anno scorso).
User avatar
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior
Posts: 1012
Joined: 30/10/2008, 22:53
Location: Roma

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

rene144 wrote: No, nessuna eresia.
E forse anche così può lottare per quel posto. L'anno scorso è arrivato ad una manciata di punti dalla Champions ed aveva Aronica invece di Dossena a sinistra, e Quagliarella invece di Cavani davanti. Questi due titolari sono migliorati nettamente, in più i giocatori si conoscono e sono arrivate parecchie alternative valide a centrocampo (dove Yebda sta iniziando ad inserirsi e Sosa fornisce la qualità che mancava non volendo far giocare Cigarini l'anno scorso).
Esattamente.
Però penso ancora che vi manchi qualcosa in difesa. :penso:
C'è troppa differenza qualitativa tra il reparto difensivo e quello offensivo,per cosi dire.

Poi io sinceramente non sono ancora cosi convinto di Mazzarri ma fino ad ora sta avendo ragione lui.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rene144 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Poi io sinceramente non sono ancora cosi convinto di Mazzarri ma fino ad ora sta avendo ragione lui.
Beh, Mazzarri le cose che sa fare, le sa fare davvero bene.
Il problema è l'adattabilità alle alternative. Ha dimostrato di non saper variare gioco e di non avere risposte nei momenti di difficoltà dei titolari.
Ma quando questa squadra sta bene, sa giocare molto bene e mette tante avversarie in difficoltà, specie coi titolari.

Sulla difesa sono d'accordo.
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by PLATOON »

hispanico82 wrote: Non so perchè ma non riesco ad incorporare un video, comunque auguri per i 50 anni di uno dei più grandi numeri 9 mai avuti, ed uno dei miei giocatori preferiti:

http://www.youtube.com/watch?v=o29Eb4AgiNk&feature=player_embedded#!
Mitico, mitico, mitico
Locked