Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rene144 »

shilton wrote: è in condizioni fisiche spaventose.
Eh si. Ha steccato solo 2 partite (Chievo ed Utrecht).
Tutto questo nonostante abbia fatto i mondiali (fino in fondo, infatti ha segnato nella finale per il 3° posto) e si sia unito alla nuova squadra molto tardi.
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

rene144 wrote: Eh si. Ha steccato solo 2 partite (Chievo ed Utrecht).
Tutto questo nonostante abbia fatto i mondiali (fino in fondo, infatti ha segnato nella finale per il 3° posto) e si sia unito alla nuova squadra molto tardi.
Ma io credo che atleticamente, in generale, sia un giocatore spaventoso. E questo si è sempre visto. La chiave è che gioca in maniera diversa, va più in profondità e non è l'unico dei tre attaccanti a tornare. Inoltre il tridente del Napoli per natura non da punti di riferimento: non sono rare le azioni in cui Lavezzi e Hamsik fanno i movimenti da prima punta, e questo favorisce i movimenti senza palla.
ImageImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by lele_warriors »

hispanico82 wrote: Ma io credo che atleticamente, in generale, sia un giocatore spaventoso. E questo si è sempre visto. La chiave è che gioca in maniera diversa, va più in profondità e non è l'unico dei tre attaccanti a tornare. Inoltre il tridente del Napoli per natura non da punti di riferimento: non sono rare le azioni in cui Lavezzi e Hamsik fanno i movimenti da prima punta, e questo favorisce i movimenti senza palla.
è presto ovviamente per giudicare e vedremo come continuerà,ma concordo su questo punto.
-corre meno e meglio
-è più lucido e vicino alla porta
-non da assieme a lavezzi punti di riferimento
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

Lo stadio si preannuncia esaurito, lunedi sera le Curve superiori erano già finite. Per questo ho preso il biglietto dei distinti  :truzzo:

Ci sarà qualcuno?
ImageImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by La Grande T »

hispanico82 wrote: Ci sarà qualcuno?
Solo per residenti in Campania o tesserati del tifoso :polliceverso:
Lo struzzo-talpa iscariota
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

La Grande T wrote: Solo per residenti in Campania o tesserati del tifoso :polliceverso:
Bè, te lo fai fare da qualcuno: con una carta di identità si possono fare due biglietti, basta dare i connotati. E tu dicevi che sei nato a Napoli. Non hai nessuno che può farlo?
ImageImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by La Grande T »

hispanico82 wrote: Bè, te lo fai fare da qualcuno: con una carta di identità si possono fare due biglietti, basta dare i connotati. E tu dicevi che sei nato a Napoli. Non hai nessuno che può farlo?
I miei contatti a Napoli li ho persi :figo:
Comunque una volta potremmo andare a vedere una partita tutti insieme, magari ai distinti, che ne so Napoli-Fiorentina il 16 Gennaio
Last edited by La Grande T on 29/09/2010, 15:20, edited 1 time in total.
Lo struzzo-talpa iscariota
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

La Grande T wrote: I miei contatti a Napoli li ho persi :figo:
Bè, però conosci sempre il Presidente dei Deprecabili :truzzo:, quando sono ste cose fai un fischio.

Adesso io già l'ho preso il biglietto, se so che c'è qualche amico che lo deve ancora prendere ti faccio sapere.
ImageImageImage
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Radiofreccia »

hispanico82 wrote: Lo stadio si preannuncia esaurito, lunedi sera le Curve superiori erano già finite. Per questo ho preso il biglietto dei distinti  :truzzo:

Ci sarà qualcuno?
Oggi pomeriggio avevamo organizzato per andare a San Giuseppe a prendere i biglietti per la Curva B, ma già tutto esaurito e nel settore inferiore non mi va di andare. Trovo ancora qualcosa dei distinti superiori? Il prezzo qual è?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

Radiofreccia wrote: Oggi pomeriggio avevamo organizzato per andare a San Giuseppe a prendere i biglietti per la Curva B, ma già tutto esaurito e nel settore inferiore non mi va di andare. Trovo ancora qualcosa dei distinti superiori? Il prezzo qual è?
Distinti Superiori c'è ancora, costa 40€ compresa prevendita. Se vai a comprarlo fatti dare i dati della Grande T, puoi prenderglielo se lui vuole venire allo stadio  :thumbup:
ImageImageImage
La Grande T
Rookie
Rookie
Posts: 703
Joined: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Gaeta

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by La Grande T »

Grazie per il pensiero ragassi...mi hanno appena incastrato domenica a pranzo a Gaeta,
Presidente mi fa commuovere  :piango:
Lo struzzo-talpa iscariota
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by hispanico82 »

La Grande T wrote: Grazie per il pensiero ragassi...mi hanno appena incastrato domenica a pranzo a Gaeta,
Presidente mi fa commuovere  :piango:
Figurati! L'importante è che a Gaeta non ti trovi con dei romani a guardarti la partita.  :01:
ImageImageImage
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Radiofreccia »

hispanico82 wrote: Distinti Superiori c'è ancora, costa 40€ compresa prevendita. Se vai a comprarlo fatti dare i dati della Grande T, puoi prenderglielo se lui vuole venire allo stadio  :thumbup:
Dubito che ti facciano il biglietto senza carta d'identità. :penso:
Last edited by Radiofreccia on 29/09/2010, 20:46, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by Heat33 »

ampio turnover che non condivido molto
ci giochiamo il passaggio del turno contro questi
speriamo nel miracolo
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: La nostra unica Fedeeeeee, si chiama NAPOLI, si chiama NAPOLI!!!

Post by rene144 »

La formazione prevista non è disastrosa:
De Sanctis
Grava Cribari Santacroce
Maggio Yebda Gargano Vitale
Zuniga Hamsik
Cavani

Alla fine mancano 4 titolari. C'è l'esordio di Vitale in questa stagione, e Zuniga sarà usato in avanti. Cribari viene confermato al posto di Cannavaro... è l'unica cosa che avrei cambiato: Cannavaro ha riposato col Cesena, mentre Cribari è uscito stremato. Non mi sembra il caso di fargli fare due partite di fila dopo che non gioca da tanto (e dopo la cazzata di Cesena).

Per il resto, prima o poi Dossena e Lavezzi dovevano andare in panchina, e Mazzarri probabilmente si aspetta di essere competitivo sia con la Steaua, sia domenica con la Roma. Non ha tutti i torti, perché se non si vince con la Steaua non si potrà dare la colpa alla mancanza dei soli Dossena, Lavezzi, Pazienza e Cannavaro. Dopo questa, solo Hamsik e De Sanctis non avranno avuto un turno di riposo dall'inizio, se non sbaglio. Tutto sommato bene così perché mantiene i suoi giocatori freschi.

E stando a quanto si legge in giro, a seconda del punteggio, nella ripresa vedremo proprio Lavezzi (staffetta con Hamsik), Dumitru (per Cavani) e Sosa (per qualcuno). Ovviamente i piani possono cambiare.
Locked