Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mahor »

Pozz4ever wrote: no, basta solo non ribadirlo ogni volta.
Non ho detto che non mi interessa, infatti.
Ho detto che è ridicolo continuare a parlarne.

Vogliono fare giustizia? Lo facciano nelle sedi appropriate, non continuino a fare uscire dichiarazioni che servono solo ad infiammare ancora di più gli animi e rendere sempre più tesi i rapporti anche tra due tifoserie che già di per sè non si amano.

Simpatico, comunque, che io non debba ribadire ogni volta (anche qui avrei da obiettare, dato che riferimenti a Scudetti rubati anche qui sul forum se ne fanno praticamente ogni giorno e non mi pare che, nel contempo, io faccia giornalmente riferimenti al fatto che non mi interessi la cosa o che sia ridicola) quanto sia ridicolo portare avanti questa questione tramite dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano... ma sia invece legittimo farle, quelle dichiarazioni. :lol2:


Ma del resto dice bene Shilton: parlate (in generale, è semplicemente per dire "un po' tutti, non io") ancora del goal di Turone, ci mancherebbe solo non facciate (come sopra) altrettanto con Calciopoli! :D


Ultimo appunto: è stata postata una cosa ed è stato chiesto un giudizio specifico da parte di tutti.
Ma ti ripeto, se vuoi smetto del tutto di postare al riguardo (già ignoro il topic sui tribunali, al massimo vedrò di ignorare i post al riguardo che vengono fatti qui :D).
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Pozz4ever »

va bene, hai ragione tu. come sempre.
Image  Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mahor »

Pozz4ever wrote: va bene, hai ragione tu. come sempre.
:lol2:
Ragione?
Ho semplicemente detto che Yuppi ha postato una cosa ed io l'ho commentata.
A modo mio.
Non sei d'accordo? Pace. So che molti juventini al riguardo non concorderanno con me.
Ti dà fastidio ch'io posti al riguardo?
Ti ho detto: dillo esplicitamente ed eviterò.
Più di così non so che fare.

Mi spiace questa tua reazione.

A buon rendere.
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Yuppidù »

Veramente il senso principale della cosa non sarebbero gli scudetti rubati, secondo me.

E nemmeno il diritto o meno di Mahor di dire ciò che pensa.  

Ma forse è meglio limitarsi a parlare del prezzo pagato per Pepe.  :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by lele_warriors »

Pozz4ever wrote: no, basta solo non ribadirlo ogni volta.
non è per prendere le difese di mahor o altro,ma c'è gente che per anni ha scritto "poulsen merda" "tiago merda" "tutte le minchiate di francilive sul progetto e via dicendo" e decine di altri esempi,e mahor non può ripetere 50 volte sta cosa?perchè il suo pensiero si è capito mentre quello degli altri no?oppure a qualucno è permesso e fa ridere e ad altri no?
ma dai,almeno si stia zitti e si faccia parlare o tutti o nessuno per 100 volte
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by DROGBA86 »

Chi apre il nuovo topic della sfida agli Onesti? E degli altri 4-5 scudetti da restituire a Moratti??  :D :D
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by vikings11 »

Mahor wrote: Non lo apprezzo perché mi hanno rotto il cazzo.
Sono passati quattro anni e si fanno ancora la guerra a chi deve restituire più Scudetti.

R I D I C O L I
Questo e vero, e la cosa comincia a dare la nausea pure a me.

Però, e c'è un però, non è logico che ogni qual volta ci sia da parlare di Juve qualcuno si metta a frignare che gli dobbiamo qualche scudetto; ecco, direi che chi ha rotto il cazzo sono un gruppo di persone che fanno capo ad una certa società, che ogni due per tre non perdono occasione per tirare in mezzo partite rubate o scudetti da restituire. Questo è rompere il cazzo, o meglio, piantare le grane, perchè chi si comporta come Moratti, Paolillo, Materazzi, Zanetti, (facciamoli 'sti benedetti nomi dei rompicazzo) e via dicendo per me è solo un piantagrane.

A sbagliare, ancora una volta, è stato qualcuno di ben preciso, che non ha perso occasione per alzare i toni alla vigilia di una partita che li ha già piuttosto alti per conto suo; io la lettera di Agnelli la considero quantomeno doverosa, meglio di un'ulteriore risposta pepata che avrebbe aizzato ancora di più, e nel solito grande stile che contraddistingue la famiglia sabauda.

In una riga a risposto a tutti i rompicazzo.
Una storia per noi juventini fatta di passione e molto spesso di vittorie, tutte meritate sul campo.
A me basta questo.
Image Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by vikings11 »

Yuppidù wrote: Veramente il senso principale della cosa non sarebbero gli scudetti rubati, secondo me.
Il senso più grande è che ha invitato i tifosi alla calma, e visto che gli avversari fanno di tutto per istigare la violenza, mi pare una presa di posizione di grandissimo spessore; o almeno, sarebbe una presa di posizione normale, ma vista la media tenuta dai presidenti delle società calcistiche italiane, che detto per inciso, giocano a chi ce l'ha più lungo, è una presa di posizione degna di nota, che emerge dalla solita cagnara ed evidenzia un certo stile british nella gestione delle cose.

E poi ha anche un messaggio ben preciso, i tifosi sono più intelligenti di certi dirigenti...
Un tempo nel quale i tifosi, con senso di responsabilità perfino superiore a quello di alcuni dirigenti
Chi ha orecchie per intendere....intenda... :fischia:
Image Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mahor »

Yuppidù wrote: Veramente il senso principale della cosa non sarebbero gli scudetti rubati, secondo me.
Nello specifico non ci sono riferimenti diretti ma come giustamente dici tu "rompe il ritmo a Moratti".
E, se la memoria non m'inganna, negli ultimi giorni i riferimenti dei due (e non solo, mettiamoci pure Paolillo) alla questione "ridate gli scudetti" sono stati diversi e palesi.
A me pare che anche questa dichiarazione, appunto, si vada ad incastonare in quel discorso, pur non riferendovisi direttamente.

Detto questo, comunque, come detto al di là della questione Calciopoli a me paiono parole di circostanze.

L'idea che mi sono fatto dello stile Juventus da te citato è diverso, sinceramente. :)
O magari questa lettera in sè e per sè si può ricondurre a quello stile, ma è proprio il contesto (temporale e non solo) in cui è stata scritta che non lo fa rientrare in tale discorso, per quanto mi riguarda.

vikings11 wrote: Questo e vero, e la cosa comincia a dare la nausea pure a me.

Però, e c'è un però, non è logico che ogni qual volta ci sia da parlare di Juve qualcuno si metta a frignare che gli dobbiamo qualche scudetto; ecco, direi che chi ha rotto il cazzo sono un gruppo di persone che fanno capo ad una certa società, che ogni due per tre non perdono occasione per tirare in mezzo partite rubate o scudetti da restituire. Questo è rompere il cazzo, o meglio, piantare le grane, perchè chi si comporta come Moratti, Paolillo, Materazzi, Zanetti, (facciamoli 'sti benedetti nomi dei rompicazzo) e via dicendo per me è solo un piantagrane.

A sbagliare, ancora una volta, è stato qualcuno di ben preciso, che non ha perso occasione per alzare i toni alla vigilia di una partita che li ha già piuttosto alti per conto suo; io la lettera di Agnelli la considero quantomeno doverosa, meglio di un'ulteriore risposta pepata che avrebbe aizzato ancora di più, e nel solito grande stile che contraddistingue la famiglia sabauda.

In una riga a risposto a tutti i rompicazzo.

A me basta questo.
Ho l'impressione che la questione Calciopoli sia trattata dalla grandissima parte delle persone "coinvolte" (intendo dire tifosi compresi, che coinvolti direttamente non sono) esattamente come vengono prese le questioni politiche: c'è un colore ben specifico a tutto e chi ha un colore diverso tende ad avere sempre un certo tipo di atteggiamento.
Esempio pratico: per chi vota Berlusconi "quelli di sinistra" sono tutti comunisti, per chi vota "a sinistra" quelli del PDL sono tutti ignoranti, quando va bene, se non mafiosi collusi. :D (Ovviamente è una generalizzazione eh)
Allo stesso modo per un nerazzurro la Juve ha rappresentato il male assoluto anche ben oltre quei due Scudetti tolti al tempo di Calciopoli, mentre per un bianconero tutti gli scudetti sono stati vinti sul campo (e, l'ho già detto, questo lo penso pure io... perché nessuno mi toglierà mai dalla testa che quei due scudetti sono stati vinti dalla squadra più forte d'Italia che era la Juve di Capello :D).
A questo punto direi che per un po' ci si può anche confrontrare. Ma quando il confronto diventa scontro ottuso su posizioni che non vengono mai nemmeno minimamente messe in discussione (dall'una e dall'altra parte) diventa inutile il tutto.

Detto questo io poi ovviamente mi riferisco più che altro ai dirigenti, non ai tifosi.
Che su un forum come questo ci sia un topic intero in cui ancora si parli della cosa ci sta ed è normale. Per un po' l'ho anche seguito ed alcune cose, come molti tuoi interventi, le ho anche trovate interessanti.
Ciò che trovo ridicolo, appunto, è che presidenti e dirigenti vari ancora perdano il loro tempo a lanciarsi quelle frecciatine.
Io troverei molto più decoroso ed apprezzerei INFINITAMENTE di più un Presidente della mia società che EVITI DI RISPONDERE a certe cose (come appunto le ultime dichiarazioni di Moratti e Paolillo) per non mettersi allo stesso livello, eviti di parlare ogni tre per due di Calciopoli ma, nel contempo, AGISCA NELLE SEDI OPPORTUNE per tutelare il nome, la storia, la bacheca e il blasone di questa società.


Appunto perché concordo con te sulla storia del "questo è rompere il cazzo" eviterei di rispondere. Prima o poi smetterebbero anche loro di parlare ogni tre per due di Scudetti rubati, io credo.


E boh, secondo me l'immagine della Juventus ne gioverebbe TANTISSIMO! :)


P.S.
Ah, quella parte dei tifosi più responsabili di alcuni dirigenti l'ho apprezzata. Così come ho apprezzato il comportamento della curva in questi ultimi tempi, che da quanto mi è parso di capire guardando le partite in tv sta sostenendo una squadra che non è all'altezza delle aspettative di un qualsiasi tifoso Bianconero.
Ecco, queste sono cose che apprezzo molto e che imo giovano un mondo all'immagine della Juventus, che vorrei tanto tornasse ad essere un esempio ed un modello di stile nel mondo.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by francilive »

Mahor wrote: Non lo apprezzo perché mi hanno rotto il cazzo.
Sono passati quattro anni e si fanno ancora la guerra a chi deve restituire più Scudetti.

R I D I C O L I
intanto di scudetti non ne sono stati restituiti e c'è un processo in corso a napoli che ogni giorno dimostra in maniera oggettiva, citando fatti precisi, che quanto operato nell'estate 2006 fu una farsa.
quindi ridicoli proprio per niente.
se la precedente gestione, quella dei piglianculo capitanata da cobolli gigli, non è riuscita a fare di meglio che andare a chiedere la serie B, questa per lo meno, almeno di facciata, ci prova ad avere un minimo di orgoglio, di dimostrare, almeno in facciata per l'appunto, un minimo di rispetto nei confronti dei tifosi.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mahor »

francilive wrote: intanto di scudetti non ne sono stati restituiti e c'è un processo in corso a napoli che ogni giorno dimostra in maniera oggettiva, citando fatti precisi, che quanto operato nell'estate 2006 fu una farsa.
quindi ridicoli proprio per niente.
se la precedente gestione, quella dei piglianculo capitanata da cobolli gigli, non è riuscita a fare di meglio che andare a chiedere la serie B, questa per lo meno, almeno di facciata, ci prova ad avere un minimo di orgoglio, di dimostrare, almeno in facciata per l'appunto, un minimo di rispetto nei confronti dei tifosi.
Mi sa che hai letto solo quel post. :)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by francilive »

Mahor wrote: Mi sa che hai letto solo quel post. :)
che colpa ne ho se mentre scrivo un post nel frattempo ne scrivete 20?  :naughty:
ImageImage
defense is only way
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mahor »

francilive wrote: che colpa ne ho se mentre scrivo un post nel frattempo ne scrivete 20?  :naughty:
Nessuna, infatti ti invitavo solo a recuperare gli altri per vedere come sono il primo che dice di portare avanti, se ce ne sono gli estremi, un certo tipo di discorso in sede legale.
Ciò che trovo ridicolo IO (ed ovviamente non dev'essere un sentire comune questo, non è questione di avere ragione o meno :D) è questa continua corsa alla dichiarazione che crea inimicizie e tende gli animi.
Stop.

E in relazione a quella lettera di Agnelli, che semplice trovo di circostanza, ho detto che mi pare inserita in quel contesto visto quanto successo in questi ultimi giorni al riguardo.

Tutto lì. :thumbup:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by shilton »

Dai, basta con questa robaccia.
Via al nuovo topic, a chi tocca??
Occhio che è un compito delicato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
thom yorke
Senior
Senior
Posts: 1809
Joined: 25/06/2006, 16:41
Location: Bari

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by thom yorke »

avanzo la mia candidatura.
Locked