Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Pozz4ever »

boantos wrote: L'ha detto Paolillo. Denti marci in realtà ha smorzato i toni ma non gli è riuscito bene. Cioè se volevo farlo veramente, avrebbe risposto in maniera diversa.
Per me ha voluto fare la parte di quello che smorza i toni ma che al tempo stesso ribadisce il concetto.
Pessimo forse più di Paolillo.
sono scandalosi, non hanno neanche la decenza di stare zitti quando dovrebbero. poi magari si scandalizzano se qualcuno li pesta...
Image  Image
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by vikings11 »

La vergogna non è di casa a Milano...
Moratti e Paolillo adesso vorrebbero dalla Juve altri scudetti, sempre a tavolino, naturalmente - Non hanno probabilmente avuto tempo di ascoltare le intercettazioni sfuggite e allora Paolillo e Moratti si stupiscono che Andrea Agnelli richieda indietro lo scudetto 2006 graziosamente passato di mano con il prezioso aiuto del tifoso Guido Rossi, o forse è la disperazione che li fa parlare così. Fatto sta che Ernesto Paolillo ieri sera, prima della partita col Werder Brema, se ne è uscito con un "La Juve chiede la revoca dello scudetto 2006? Io posso dire che i fatti sono altri e che semmai la Juve dovrebbe restituirne altri". L'attacco alla Juve e ad Andrea è stato ripreso da Massimo Moratti che, quando gli sono state riferite le incredibili frasi di Paolillo, ha così commentato: "È tutto vero ma non insisterei in questi giorni su tutte queste cose, visto che c’è la partita e visto che dobbiamo poi comunque sempre rimanere nell’ambito di una partita di calcio e quindi per favore cerchiamo di non esagerare nella polemica in questi giorni perché può essere antipatico veramente. Cerchiamo di non farlo e poi vediamo di essere bravi noi domenica a fare bene la partita". Sul fatto che Andrea lo abbia definito 'un po' nervoso', (cosa che gli aveva fatto ribattere stizzito che Agnelli era d'accordo con Abete) ha ribattuto: "A parte il fatto che è passato un po’ di tempo da quando l’ha detto e quindi non ho nessun tipo di reazione nei suoi confronti, tutt’altro. Mi dispiace anzi, aver pensato male nel caso, ma mi sembra una battuta che poteva dire e quindi lasciamogliela dire. Domenica potrei anche essere con loro ma non ci sono e quindi lo farò per conto mio".
Uomini piccoli...ma quando si ha la certezza dell'impunità non si può far altro che essere arroganti...sarebbe meglio che invece di fare proclami assurdi, Moratti, si presentasse a Napoli venerdì a rendere conto di Calciopoli invece di glissare...ma tant'è, se salta ancora un paio di udienze magari a ridercela saremo noi quando la giudice chiederà l'accompagnamento coatto....



Comunque la notizia importante del giorno non è questa, ma il ritorno di Predu...oh-my-god.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by boantos »

Grygera piace al Rapid Vienna. Vabbè il campionato austriaco è quello che più gli compete. A gennaio se ci danno qualche soldino, lo saluto volentieri, dando per scontato che un terzino destro arriva sicuro.
Oggi metterei questa formazione:
Manninger (anche se mi fido poco di lui)
Rinaudo (per fargli fare un'altra partita sulla fascia in vista di domenica) Legrottaglie Chiellini Grygera
Krasic Aquilani Sissoko Lanzafame
Del Piero Iaquinta (Quaglia bum bum lo metterei contro l'inter al posto del capitano)

Minchia che schifo :lol2:
La difesa non si può proprio guardare!!!
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mr. Clutch »

Maialone wrote: spero solo per poterti imbottire di tritolo e far esplodere la redazione.
:lol2:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:


Bentornato a Predu, la qualità (cit.) aumenta  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by shilton »

Pensavo fosse su Rete 4 invece danno il Palermo, di bar chiassosi non ne ho voglia.
Urge link per lo streaming, già adesso  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by lebronpepps »

Formazione per stasera??

L'attacco è praticamente certo ed obbligato(DelPiero-Iaquinta),il resto??

Io darei minuti a Sissoko e Lanzafame che stanno vedendo poco il campo in questo inizio di stagione,non so se possiamo permetterci di far rifiatare Krasic invece,io lo farei partire titolare e poi staffettone con Pepe...

Ah dimenticavo,qualche minuto tocca trovarlo anche al Malaka...
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by predu17 »

vikings11 wrote: La vergogna non è di casa a Milano...

Uomini piccoli...ma quando si ha la certezza dell'impunità non si può far altro che essere arroganti...sarebbe meglio che invece di fare proclami assurdi, Moratti, si presentasse a Napoli venerdì a rendere conto di Calciopoli invece di glissare...ma tant'è, se salta ancora un paio di udienze magari a ridercela saremo noi quando la giudice chiederà l'accompagnamento coatto....



Comunque la notizia importante del giorno non è questa, ma il ritorno di Predu...oh-my-god.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
A te Vik  :notworthy: :notworthy: :notworthy:, appena ho tempo leggo gli aggiornamenti sul processo a noi caro, ho visto che il topic ha fatto progressi anche d'estate! Moratti e la sua band se non erro hanno gia prelevato l'incasso di una partita per mancati pagamenti di non mi ricordo cosa, forse spese processuali. Vediamo se come dici tu riesce a farsi portare di peso in tribunale.  :naughty:
Mr. Clutch wrote:

Bentornato a Predu, la qualità (cit.) aumenta  :metal:
Grande Yuri, vedo che con massicci usi di *** riesci a schivare i ban  :forza: :forza:


Stasera bella partita, e domenica una ancor piu bella. Vediamo che si raccoglie in questi 4 giorni.
Image ImageImageImage
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mr. Clutch »

predu17 wrote: Grande Yuri, vedo che con massicci usi di *** riesci a schivare i ban  :forza: :forza:
Zitto, zitto.. sennò arriva Goat e dice che la meno..  :gazza:

:forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Pozz4ever »

Mr. Clutch wrote: Zitto, zitto.. sennò arriva Goat e dice che la meno..  :gazza:

:forza:
posso scrivere sti cazzi? :forza:
Image  Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mr. Clutch »

Pozz4ever wrote: posso scrivere sti cazzi? :forza:
Non lo sò dobbiamo sentire se è compatibile con la filosofia del Progetto (cit.)  :forza:

Stasera a che ora giochiamo? News sulla formazione? Spero di rivedere Martinez cavolo..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by predu17 »

Mr. Clutch wrote: Non lo sò dobbiamo sentire se è compatibile con la filosofia del Progetto (cit.)  :forza:

Stasera a che ora giochiamo? News sulla formazione? Spero di rivedere Martinez cavolo..
Ore 21:05.. Peccato non sia in TV.

Speriamo di vedere Martinez, però da seconda punta piuttosto che sulla fascia.
Image ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by vikings11 »

Datemi un link streaming funzionante per stasera ragazzi...vi prego... :forza:
Image Image
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Biron 43 »

vikings11 wrote: Datemi un link streaming funzionante per stasera ragazzi...vi prego... :forza:
quoto  :D
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Cammellaio Patto »

maledizione stasera me la perdo causa schiavitù  :disgusto:
Locked