Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by NckRm »

Nell'apertura di questo topic va il nostro saluto al gringo che più volte ci ha fatto gioire:


[align=center]Image[/align]










10 ore alla fine del calciomercato, e anche questo strazio finirà!
Last edited by NckRm on 31/08/2010, 9:10, edited 1 time in total.
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mikele »

:lol2: :lol2: :lol2: il titolo

l'immagine non si vede  :forza:
ImageImageImage
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Yuppidù »

Titolo meraviglioso  :notworthy:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by bambinazo »

Borriello non ci vuole? altro segnale divino!
"no" di Di Natale ---> Quagliarella
"no" di Borriello ---> Acquafresca?
:lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by shilton »

Grande il topic  :forza: :forza:
Compriamo Granoche, me lo sento
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by boantos »

Ma Borriello arriverebbe in prestito gratuito no?
Che dite? Sarebbe l'ennesimo prestito oneroso con diritto di riscatto? Senza parole.

Vi dirò di più, in prestito gratuito, peggio di Amauri non può fare. Ma deve essere un prestito gratuito!!!
Non è che il Milan sapeva già due mesi fa dell'arrivo in extremis di Ibra e ci aveva già promesso Borriello, a fronte di 4,5 mln di euro per Benji Price Marco Storari?

La questione cambia se el pomata arriva definitivamente alla Juve.
Nell'altro topic, Margheritoni mi pare parlava dei prestiti con diritto di riscatto. Qualcuno ha detto che in Italia l'obbligo di riscatto non esiste, però non ne sono così sicuro.
Qualcuno ne sa di più in materia?

Comunque Margheritoni faceva intendere che il prossimo anno, la Juve può liberamente fare a meno dei vari Pepe, Quagliarella, Motta etc etc
Ho più di una perplessità a riguardo. Un conto è non riscattare Pepe, il discorso cambia però con Quagliarella.
Pepe costa quest'anno 1,25 mln di euro ovvero quanto un buon prestito oneroso (due anni fa il Genoa pagò il prestito oneroso di Criscito 1 mln di euro), ma Quagliarella costa quest'anno per il prestito ben 4,5 mln di euro, troppi.
Secondo me Quagliarella siamo anche moralmente obbligati a comprarlo, perchè non puoi spendere 4,5 mln + ingaggio un giocatore per una sola stagione.

E' evidente che l'obiettivo di Marotta era quello di abbassare gli ingaggi. Ma Trezeguet lo stiamo in pratica pagando noi (rimane in sospeso se le buonuscite sono tassabili o meno), Camoranesi e Zebina sono ancora a Vinovo e non si sa con che formula vanno (se vanno) allo Stoccarda e Brescia.
Grosso, Brazzo non si muoveranno perchè non hanno offerte.

In pratica al momento hai risparmiato solo l'ingaggio di Diego, però ripeto consideriamo pure che quest'anno di Quagliarella ci viene a costare quanto il brasiliano!!!

Tutto questo per dire, che nemmeno dal punto di vista economico / salariale il mercato di Marotta è buono, o almeno io di buono non vedo nulla, considerando che sta regalando per gli acquisti e i prestiti soldi più o meno a qualsiasi scemo che entri in società.
Oltretutto lo stesso Borriello prende 3,5 mln di euro netti all'anno come ingaggio, proprio un'operazione abbassa ingaggi!!!
Last edited by boantos on 31/08/2010, 9:48, edited 1 time in total.
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mikele »

shilton wrote: Compriamo Granoche, me lo sento
ha rifiutato la Juve per andare al Portogruaro  :disgusto:
ImageImageImage
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Yuppidù »

E' finita dopo otto stagioni l'avventura alla Juventus dell'esterno destro italo-argentino Mauro German Camoranesi (33). Il calciatore nella serata di ieri è volato in Germania e tra poche ore – dopo le visite mediche – firmerà il contratto che lo legherà allo Stoccarda fino a giugno 2011. Arrivato a titolo gratuito, Camoranesi guadagnerà nel club biancorosso 2.5 mln di euro.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mr. Clutch »

boantos wrote: Ma Borriello arriverebbe in prestito gratuito no?
Che dite? Sarebbe l'ennesimo prestito oneroso con diritto di riscatto? Senza parole.

Vi dirò di più, in prestito gratuito, peggio di Amauri non può fare. Ma deve essere un prestito gratuito!!!
Non è che il Milan sapeva già due mesi fa dell'arrivo in extremis di Ibra e ci aveva già promesso Borriello, a fronte di 4,5 mln di euro per Benji Price Marco Storari?

La questione cambia se el pomata arriva definitivamente alla Juve.
Nell'altro topic, Margheritoni mi pare parlava dei prestiti con diritto di riscatto. Qualcuno ha detto che in Italia l'obbligo di riscatto non esiste, però non ne sono così sicuro.
Qualcuno ne sa di più in materia?

Comunque Margheritoni faceva intendere che il prossimo anno, la Juve può liberamente fare a meno dei vari Pepe, Quagliarella, Motta etc etc
Ho più di una perplessità a riguardo. Un conto è non riscattare Pepe, il discorso cambia però con Quagliarella.
Pepe costa quest'anno 1,25 mln di euro ovvero quanto un buon prestito oneroso (due anni fa il Genoa pagò il prestito oneroso di Criscito 1 mln di euro), ma Quagliarella costa quest'anno per il prestito ben 4,5 mln di euro, troppi.
Secondo me Quagliarella siamo anche moralmente obbligati a comprarlo, perchè non puoi spendere 4,5 mln + ingaggio un giocatore per una sola stagione.

E' evidente che l'obiettivo di Marotta era quello di abbassare gli ingaggi. Ma Trezeguet lo stiamo in pratica pagando noi (rimane in sospeso se le buonuscite sono tassabili o meno), Camoranesi e Zebina sono ancora a Vinovo e non si sa con che formula vanno (se vanno) allo Stoccarda e Brescia.
Grosso, Brazzo non si muoveranno perchè non hanno offerte.

In pratica al momento hai risparmiato solo l'ingaggio di Diego, però ripeto consideriamo pure che quest'anno di Quagliarella ci viene a costare quanto il brasiliano!!!

Tutto questo per dire, che nemmeno dal punto di vista economico / salariale il mercato di Marotta è buono, o almeno io di buono non vedo nulla, considerando che sta regalando per gli acquisti e i prestiti soldi più o meno a qualsiasi scemo che entri in società.
Io non sò se le buonuscite sono tassabili, ma ipotizzo di no. In tal caso il risparmio è notevole, altrochè.

Su Borriello pienamente d'accordo.. non facciamo regali allo Zio Festr, se ci danno il prestito gratuito o poco oneroso va bene a questo punto, altrimenti ciao ciao.. ma tanto anche er pomata se la tira per venire.

Per i prestiti sono d'accordo con quello che diceva il Marghe, ma in effetti il Quaglia sarà riscattato, a meno di problemi fisici o flop clamorosi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by bambinazo »

niente Tasci, arriverà veramente Kakhaber  :applauso:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Yuppidù »

bambinazo wrote: niente Tasci, arriverà veramente Kakhaber  :applauso:
Questa operazione sinceramente non mi scandalizza. Utile per tutti, juve e Milan. Kaladze sarà il quarto centrale difensivo: se non ripetiamo l'annata infortunistica scorsa lo vedremo in campo 3-4 volte.

Non c'è da stappar bottiglie, ma nemmeno da mettersi a piangere, imho.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by Mikele »

Ma dell'infortunio a Marchisio (10 giorni di stop) ne ha parlato qualcuno?
Aggiornato il numero degli infortuni?
ImageImageImage
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by NckRm »

Mikele wrote: Ma dell'infortunio a Marchisio (10 giorni di stop) ne ha parlato qualcuno?
Aggiornato il numero degli infortuni?
Riporto anche qui per essere sicuri:

Mister zero uno due tre quattro cinque sei infortuni
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by boantos »

Mr. Clutch wrote: Io non sò se le buonuscite sono tassabili, ma ipotizzo di no. In tal caso il risparmio è notevole, altrochè.

Su Borriello pienamente d'accordo.. non facciamo regali allo Zio Festr, se ci danno il prestito gratuito o poco oneroso va bene a questo punto, altrimenti ciao ciao.. ma tanto anche er pomata se la tira per venire.

Per i prestiti sono d'accordo con quello che diceva il Marghe, ma in effetti il Quaglia sarà riscattato, a meno di problemi fisici o flop clamorosi.
Anche Jakala diceva che le buonuscite non sono tassabili. A me suona strano, perchè considero le buonuscite come bonus e premi produttività che come gli straordinari non sono tassabili per redditi inferiori ad una certa cifra.
E non credo che i giocatori rientrano in questa categoria di basso reddito...
Ad essere sinceri nel 2010 non ho capito se questa riforma è ancora valida o meno.
Ma anche dal punto di vista legale, un passaggio di denaro dalla Juve a Trezeguet senza pagarci sopra le tasse mi pone più di un dubbio.
Un padre per aiutare un figlio nell'acquisto di una casa, deve fare non so cosa nelle banche e questi muovono 3 mln di euro così senza alcun problema?
Ma forse faccio confusione con tutte ste cose :forza:
Con l'Udinese invece temo che ci siano degli accordi privati già scritti, altrimenti non mi spiego il perchè Pozzo abbia voluto aiutare la Juventus. Accordi che invece non esistono con il Napoli, da qui il prestito oneroso fissato a 4,5 mln che è una cosa mai vista prima e che ci obbliga di fatto al riscatto tra 12 mesi.
Last edited by boantos on 31/08/2010, 10:08, edited 1 time in total.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

Post by detroit89 »

Bello il titolo del topic  :notworthy:

Un altro saluto doveroso a Camoranesi che dopo 8 stagioni lascia la Juve.Grazie anche a Mauro  :applauso:


Quindi il tronista avrebbe detto no alla Juve?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Locked