Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Scorpyon »

ImageImage


ImageImage


ImageImage


Come inizio, non è niente male  :lol2:
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by andreaR »

200 € così in una settimana  :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Jamal Crawford »

Momento da segnalare in Mafia II, in cui la cosa migliore è sicuramente il doppiaggio.

Mentre sto guidando, il mio amico Joe inizia a dire le frasi ad effetto che usa per abbordare le ragazze e a un certo punto ecco la perla:

"Vieni a casa mia a fare il gioco dei mimi ? Tu fai la porta e io ti sbatto".

Uahahahahahahahahahahahah!

E-P-I-C-A.

Uahahahahahahahah!  :lol2: :lol2:
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Scorpyon »

Jamal Crawford wrote: Momento da segnalare in Mafia II, in cui la cosa migliore è sicuramente il doppiaggio.

Mentre sto guidando, il mio amico Joe inizia a dire le frasi ad effetto che usa per abbordare le ragazze e a un certo punto ecco la perla:

"Vieni a casa mia a fare il gioco dei mimi ? Tu fai la porta e io ti sbatto".

Uahahahahahahahahahahahah!

E-P-I-C-A.

Uahahahahahahahah!  :lol2: :lol2:
:stralol: :stralol: :stralol:
Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by DrGonz0 »

Tra un po uscirà anche il nuovo dlc di Dragon Age Origin che andrà a chiudere il capitolo Morrigan, dovrebbe uscire nella prima decina di settembre!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Radiofreccia »

Qualcuno ha qualche gioco per Ps3 che ha finito e vorrebbe vendere? Ho 20 € sulla PostePay, quindi farei un pagamento immediato.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Contropelo
Senior
Senior
Posts: 1828
Joined: 09/12/2007, 20:29
Location: Firenze
Contact:

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Contropelo »

Qualcuno sa se uscirà mai The Elder Scrolls V, ovvero il seguito di Oblivion?
Io non gioco più da anni (a parte - pochissimo - a NBA2k), però per quel titolo forse potrei farmi qualche oretta di gioco...
(parlo di PC)
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by DrGonz0 »

Contropelo wrote: Qualcuno sa se uscirà mai The Elder Scrolls V, ovvero il seguito di Oblivion?
Io non gioco più da anni (a parte - pochissimo - a NBA2k), però per quel titolo forse potrei farmi qualche oretta di gioco...
(parlo di PC)
Si parlava che la Bethesda potesse presentarlo all'ultimo E3, ma non è avvenuto.
Quindi probabilmente fino alla prossima estate non se ne dovrebbe parlare, tempo fa però visto il successo di Oblivion è stato annunciato che un quinto capitolo della serie Elder Scrolls uscirà.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Sheeeeeed »

Per Dragon Age devo ancora finire la campagna principale. Gioco splendido comunque :notworthy:

Riporto qui:
Sheeeeeed wrote: Tiger Woods 11 mi sta dando dipendenza cacchio. Erano 4 anni che non prendevo un gioco di golf, per questa edizione hanno davvero fatto un grandissimo lavoro :notworthy:
Paperone wrote: ci sono anche le "cose" extra campo? :naughty:
Purtroppo no, niente "cose" extra campo :lol2:
Last edited by Sheeeeeed on 29/08/2010, 7:26, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Kratòs »

Jamal Crawford wrote: Momento da segnalare in Mafia II, in cui la cosa migliore è sicuramente il doppiaggio.

Mentre sto guidando, il mio amico Joe inizia a dire le frasi ad effetto che usa per abbordare le ragazze e a un certo punto ecco la perla:

"Vieni a casa mia a fare il gioco dei mimi ? Tu fai la porta e io ti sbatto".

Uahahahahahahahahahahahah!

E-P-I-C-A.

Uahahahahahahahah!  :lol2: :lol2:
:lmao: :lmao: :lmao: :notworthy:
Image
Image
Image
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by DrGonz0 »

Comunque, in questi giorni con poco da fare ho completato Bioshock 2, un paio di considerazioni:

Dopo 2 anni di sviluppo era lecito aspettarsi qualcosa di più dal punto di vista della grafica, siamo di nuovo in quella fase nella quale finchè non usciranno le eventuali ps4 o x720 l'evoluzione tecnica dei giochi subirà un rallentamento.

Trama: Sarà che si viene catapultati in un mondo che già si conosce ma la trama è molto più scarna e meno avvincente del primo capitolo, l'idea di base era anche interessante, ma forse avrei lavorato più sulla storia del protagonista oltre che sul rapporto con Eleonor. Inoltre sembra fin troppo lineare e anche più corto del primo, anche se alcune trovate sono molto interessanti, in particolare quando si prende il controllo della sorellina, che vede tutto marmellatoso e confettoso

Rapture rimane un posto meraviglioso e artisticamente geniale, ma, come detto, sarà per il fatto che già si conosce, sarà che il prosieguo del gioco stesso non favorisce un pieno calarsi all'interno dell'ambientazione, non mi ha colpito come la prima volta e sembra più uno sfondo che un'ambientazione.

Audio e Giocabilità eccellenti, e a dispetto di molti ho trovato il muovermi nei panni del big daddy un'esperienza molto carina.

Il Finale è un po lasciato così, ma è interessante, specie perchè è ancora di più influenzato rispetto al primo dalle azioni che si fanno durante il gioco, e non solo il solito discorso salva/prosciuga la sorellina, ancora non siamo ai livelli di appagamento che vorrei (il mio finale preferito rimane quello di Golden Axe  :lol2: ) ma si sta migliorando.

In conclusione, anche se non sembrerebbe da quello che ho scritto, Bioshock 2 è un bel gioco che specie chi ama gli sparatutto dovrebbe avere su di lui pesa il fatto di essere il seguito di uno dei migliori titoli della storia del videogioco e per tanto le aspettative erano sicuramente più alte, aspettative che solo a volte vengono soddisfatte. Ora spero che lasceranno stare Rapture negli abissi e non la disturbino più.



Inoltre sto giocando anche ad Assassin's Creed 2. Questo a differenza del primo è sicuramente migliorato, sarà per l'ambientazione italiana che volenti o nolenti esercita un maggior fascino, sarà perchè si è di più nel vivo della trama principale, sarà perchè dagli errori del passato si migliora.
Dal punto di vista grafico anche in questo caso mi sembra di non aver visto particolari miglioramenti rispetto al primo, e riprendo il discorso di sopra.
Dal punto di vista di gioco, ancora si soffre un po la ripetitività di alcune missioni (i contratti da assassino sono tutti uguali e sono tantissimi) anche se le fasi di viaggio da paese a paese sono diminuite di molto, il che è un bene. Carino anche il discorso dei dipinti o dell'ampliamento di monteriggioni, è un di più non necessario, ma male non fa.

Assolutamente da dimenticare le fasi per prendere i sigilli della tomba di altair: d'accordo che è un gioco che si ispira a Prince of Persia ma se volevo delle fasi da prince of persia avrei giocato a questo titolo, determinate missioni sembrano più delle citazioni o degli omaggi che altro, e secondo me snaturano un po il gioco.

Ancora sono alla nona o decima sequenza, prossimamente un giudizio finale.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by anima_ardente »

DrGonz0 wrote: Comunque, in questi giorni con poco da fare ho completato Bioshock 2, un paio di considerazioni:

Dopo 2 anni di sviluppo era lecito aspettarsi qualcosa di più dal punto di vista della grafica, siamo di nuovo in quella fase nella quale finchè non usciranno le eventuali ps4 o x720 l'evoluzione tecnica dei giochi subirà un rallentamento.

Trama: Sarà che si viene catapultati in un mondo che già si conosce ma la trama è molto più scarna e meno avvincente del primo capitolo, l'idea di base era anche interessante, ma forse avrei lavorato più sulla storia del protagonista oltre che sul rapporto con Eleonor. Inoltre sembra fin troppo lineare e anche più corto del primo, anche se alcune trovate sono molto interessanti, in particolare quando si prende il controllo della sorellina, che vede tutto marmellatoso e confettoso

Rapture rimane un posto meraviglioso e artisticamente geniale, ma, come detto, sarà per il fatto che già si conosce, sarà che il prosieguo del gioco stesso non favorisce un pieno calarsi all'interno dell'ambientazione, non mi ha colpito come la prima volta e sembra più uno sfondo che un'ambientazione.

Audio e Giocabilità eccellenti, e a dispetto di molti ho trovato il muovermi nei panni del big daddy un'esperienza molto carina.

Il Finale è un po lasciato così, ma è interessante, specie perchè è ancora di più influenzato rispetto al primo dalle azioni che si fanno durante il gioco, e non solo il solito discorso salva/prosciuga la sorellina, ancora non siamo ai livelli di appagamento che vorrei (il mio finale preferito rimane quello di Golden Axe  :lol2: ) ma si sta migliorando.

In conclusione, anche se non sembrerebbe da quello che ho scritto, Bioshock 2 è un bel gioco che specie chi ama gli sparatutto dovrebbe avere su di lui pesa il fatto di essere il seguito di uno dei migliori titoli della storia del videogioco e per tanto le aspettative erano sicuramente più alte, aspettative che solo a volte vengono soddisfatte. Ora spero che lasceranno stare Rapture negli abissi e non la disturbino più.



Inoltre sto giocando anche ad Assassin's Creed 2. Questo a differenza del primo è sicuramente migliorato, sarà per l'ambientazione italiana che volenti o nolenti esercita un maggior fascino, sarà perchè si è di più nel vivo della trama principale, sarà perchè dagli errori del passato si migliora.
Dal punto di vista grafico anche in questo caso mi sembra di non aver visto particolari miglioramenti rispetto al primo, e riprendo il discorso di sopra.
Dal punto di vista di gioco, ancora si soffre un po la ripetitività di alcune missioni (i contratti da assassino sono tutti uguali e sono tantissimi) anche se le fasi di viaggio da paese a paese sono diminuite di molto, il che è un bene. Carino anche il discorso dei dipinti o dell'ampliamento di monteriggioni, è un di più non necessario, ma male non fa.

Assolutamente da dimenticare le fasi per prendere i sigilli della tomba di altair: d'accordo che è un gioco che si ispira a Prince of Persia ma se volevo delle fasi da prince of persia avrei giocato a questo titolo, determinate missioni sembrano più delle citazioni o degli omaggi che altro, e secondo me snaturano un po il gioco.

Ancora sono alla nona o decima sequenza, prossimamente un giudizio finale.
Occhio che Bioshock 2 non è stato sviluppato dagli Irrational Games (responsabili del primo episodio) ma da un'altra software house. Gli IG stanno lavorando da qualche anno al terzo episodio: Bioshock Infinite.
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by maxdance »

Voglio giocare a Mafia 2, poi a F1 2010 e poi ancora a FIFA11, PES 2011 e NBA 2K11......ma non ho € da spendere, come faccio?  :naughty:
ImageImage
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by Scorpyon »

maxdance wrote: Voglio giocare a Mafia 2, poi a F1 2010 e poi ancora a FIFA11, PES 2011 e NBA 2K11......ma non ho € da spendere, come faccio?  :naughty:
Hai 360?  :naughty:
Image
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Videogames 2010/2011 - Un autunno molto caldo

Post by AgentZero »

Domanda ai più esperti: per giocare a Call Of Duty online, basta solamente avere il gioco originale o serve qualche patch o crack o robe simili che io non so minimamente scaricare?
Grazie
Image
Image
Image
Post Reply