Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Toni Monroe »

Grazie capo, grazie a tutti quelli che mi hanno proposto o appoggiato chi mi proponeva.  :notworthy:

Non arrivo con la bacchetta magica e nemmeno per bacchettare; come ha detto il capo io porto i miei due occhi per dare una mano e spero di ricevere anche una mano da tutti, perchè siamo una squadra: moderatori e utenti, la partita la vinceremo o perderemo assieme. Capiterà anche a me, temo, qualche errore di valutazione (spero il meno possibile), sarà soltanto la dimostrazione che sono un essere umano anch'io. :D
N3lLo wrote: Bravo Toni la nostra scalata alla vetta del forum è iniziata, per ora c'è il giallo nella grafica se riusciamo a metterci il viola abbiamo avuto quello che volevamo...

Timme.... :paper:



Il viola è un colore sottovalutato, nel mondo dello spettacolo dicono pure che non porti tanto bene, eppure la storia dice che lo show ha bisogno del viola per riuscire bene.  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by francilive »

NckRm wrote: Anche se a onor del vero nessuno è riuscito a creare un clima di austerità come lui:

Image
Ti ricordo che Zaccheroni è stata una scelta molto ben ponderata (cit.)
Cosi come lo sarebbe Maialone, che il popolo bianconero sostiene come candidato a moderatore
ImageImage
defense is only way
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by rodmanalbe82 »

poz, te l'ho detto ieri, te lo ripeto oggi.
per me sei un permalosone di prima.
Nessuno ha alzato la voce, nessuno ti ha insultato, tutti abbiamo apprezzato l'operato dei moderatori NBA, e incredibilmente :lol2:
sono state avanzate delle proposte per migliorare la situazione.

da max
L'idea è quella di avere qualche paio di occhi in più per monitorare al meglio il canale più popolato del forum, mantenere l'ordine, istruire ma anche tutelare i niubbi, con l'obbiettivo di avere un canale più leggibile, interessante e divertente.
Ti ho solo chiesto come moderi, non vedendoti mai moderare pubblicamente, per essere sicuro che fossi un altro tipo di moderatore, colui che lavora nell'oscuro :gazza: cosa che mi hai confermato. Bene cosi, anzi ottimo cosi, servono moderatori di tutti i tipi.
Ripeto, per me avete fatto un grandissimo lavoro, ma c'e' sempre, concorderai con me, da migliorare.
Limits, like fears, are only illusions :truzzo:

detto questo, tonimonroe ottima scelta, ben ponderata dal management, dara' grandi soddisfazioni e soprattutto e' un rossonero doc. :notworthy:
se magari imparasse ad andare a capo ogni tanto, non sarebbe male :lol2:

speriamo, infine, di non avere piu' nessun caso come quello di gocolts
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Maialone »

grazie a Dio non è Fazz  :forza:
Cazzo guardi?
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by N3lLo »

Potrebbe esserti andata peggio, immagina che ti edita un post seduto al pc con la canotta di Bryant! :lol2:
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro
Posts: 5594
Joined: 16/12/2007, 15:27
Location: SanFrancisco/Vaiano

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Hank Luisetti »

Maialone wrote: ...anzi, e aggiungo, visto che ormai mi sono lanciato e mi voglio levare un piccolo sassolino dalla scarpa:

rompere le palle ad un moderatore per invitarmi a cancellare la firma dove si citavano Ahmadinejad e Goebbels è stato quanto di più pietoso abbia visto in vita mia. Ripeto: rilassatevi e rivedete le vostre priorità se vi fate tanti problemi per quello che uno scrive a tempo perso su un forum.
Mettici pure il mio nome.. :gazza:

Ps: però riporta bene i fatti..in quanto ho solamente chiesto se la tua firma, di pessimo gusto, era tollerabile. Poi sappiamo che personaggio sei..
Maialone wrote:
per anzianità, cattivo comportamento, scarso rispetto delle regole e degli utenti.
Ps: complimenti e auguri a Toni :D
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by shilton »

Complimenti a Toni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Ciombe »

moderiamo i Toni.
:naughty:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by nefastto »

Toni a me non va bene  :lol2:

in bocca al lupo...ne avrai bisogno  :metal:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Maialone »

Hank Luisetti wrote: però riporta bene i fatti..in quanto ho solamente chiesto se la tua firma, di pessimo gusto, era tollerabile. Poi sappiamo che personaggio sei..
sapessi quante cose reputo di pessimo gusto io...
Cazzo guardi?
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Hobbit83 »

Maialone wrote: ...anzi, e aggiungo, visto che ormai mi sono lanciato e mi voglio levare un piccolo sassolino dalla scarpa:

rompere le palle ad un moderatore per invitarmi a cancellare la firma dove si citavano Ahmadinejad e Goebbels è stato quanto di più pietoso abbia visto in vita mia. Ripeto: rilassatevi e rivedete le vostre priorità se vi fate tanti problemi per quello che uno scrive a tempo perso su un forum.
Noto adesso la cosa.

Per me era una delle firme più belle tra quelle apparse sul forum. Se i problemi del forum sono "la firma di Big Pig", allora play.it gode di salute di ferro.
Image
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Maialone »

Comunque mi fa piacere che alla fine quella firma era apprezzata da persone che reputo intelligenti e scandalizzava gli Hank Luisetti del forum.
Cazzo guardi?
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Bounce »

Maialone wrote: Comunque mi fa piacere che alla fine quella firma era apprezzata da persone che reputo intelligenti e scandalizzava gli Hank Luisetti del forum.
che caratteristiche deve avere uno per essere un Hank Luisetti oltre al  non apprezzare quella firma?
Muori senza morire e vivrai per sempre
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Maialone »

diciamo che non chiederei un parere sul buono/cattivo gusto ad un fan di Avatar
Last edited by Maialone on 22/09/2010, 15:07, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Parliamone - quando entrai in questo forum...

Post by Bounce »

Maialone wrote: diciamo che non chiederei un parere sul buono/cattivo gusto ad un fan di Avatar
tutto considerato mi devo considerare fortunato nel ritenere Avatar piacevole e nulla più, altrimenti dovrei cambiare nick...  :lol2:
Muori senza morire e vivrai per sempre
Post Reply