Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by francilive »

Jakala wrote: Borriello sinceramente fa meno schifo rispetto a Quaglia
come scegliere tra il piscio e la merda
ImageImage
defense is only way
User avatar
ripper23
Pro
Pro
Posts: 3012
Joined: 09/05/2004, 22:16

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio b

Post by ripper23 »

Gilbertology wrote: Un bell'omaggio ad un grande campione che ho sempre ammirato

425,350
L'ho odiato come pochi per quel (bellissimo) gol all'europeo del 2000. Ma che giocatore signori. Attaccanti che vedono la porta come lui se ne son visti pochi in giro negli ultimi anni.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Fantaman »

francilive wrote: come scegliere tra il piscio e la merda
o una peretta gigante e un panino alla merda  :lol2:


425,350
ImageImage
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by lebronpepps »

Ma voi credevate davvero che sti qui ci portassero alla fine del mercato come una sorta di calumet della pace,Benzema o Forlan??? Ma dai molto meglio puntare su Borriello(e prenderlo il giorno dopo aver sbolognato Trezeguet fa una certa impressione),italiano,mediocre,si inserirà alla perfezione in questo contesto di mediocritas,nemmeno troppo aurea...

La cosa più incredibile è che in questo tourbillon di giocatori non si capisce più nulla,francamente da quello che si diceva essere un progetto ad inizio anno era lecito aspettarsi un minimo di organizzazione in più,tanto più che la stagione per noi è iniziata prestissimo,dunque con tutto il tempo di valutare la squadra e le sue lacune,e dunque di non ritrovarci allo scadere del mercato con le pezze al culo a dover finanziare la campagna acquisti faraonica(anche se di soldi ne han spesi pochi lì,anche se molto meglio di noi) del Milan...

Mah ormai mi sembra di avere le stesse sensazioni dell'anno scorso come se ormai tutto scivolasse addosso,e il problema è che non siamo a fine stagione come l'anno scorso ma siamo ad inizio campionato,dunque in teoria bisognerebbe avere tutto l'entusiasmo del mondo,per ora la speranza per l'alba di una nuova stagione non so dove sia finita francamente...
Last edited by lebronpepps on 30/08/2010, 21:07, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by BruceSmith »

Gilbertology wrote: Un bell'omaggio ad un grande campione che ho sempre ammirato

425,350
uno di quelli, e sono pochi, che mi sarebbe piaciuto vedere con la maglia rossonera.

[img]http://paolo_10.ilcannocchiale.it/bloggerarchimg/paolo_10/Serie%20A%202004-2005%20Milan-Juventus%200-1%20Delpiero%20e%20Trezeguet.jpg[/img]

questa mi ha fatto male. david  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by azazel »

BruceSmith wrote: uno di quelli, e sono pochi, che mi sarebbe piaciuto vedere con la maglia rossonera.

[img]http://paolo_10.ilcannocchiale.it/bloggerarchimg/paolo_10/Serie%20A%202004-2005%20Milan-Juventus%200-1%20Delpiero%20e%20Trezeguet.jpg[/img]

questa mi ha fatto male. david  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Prima questo:
Image

poi quello che hai postato te :truzzo:


Ormai mi sono ridotto a guardare al passato come un vecchio del cazzo....pessimismo e fastidio
Join the third.
This is unbelievably believable.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by BruceSmith »

infatti, ho postato quella foto per tirarvi un po' su.  :D

tra l'altro, ero l'unico ad essere convinto che la squalifica di ibra fosse un handicap per noi.   :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by lele_warriors »

margheritoni10 wrote: effettivamente diventa difficile capirci qualcosa in tutta questa girandola di nomi. Se però si valutano i movimenti nel suo insieme mi sembra che le linee guida di Marotta siano state:
- Liberarsi delle zavorre contrattuali e/o tecniche (Camoranesi, Trezeguet, il danese, Zebina, etc...)
- Dare a Del Neri giocatori da 4-4-2 che possano raginevolmente garantire il 4° posto.
- Firmare gente a salario relativamente basso, con formule tipo il prestito, il pagameto dilazionato, etc.. in modo da non avere completamente le mani legate per il futuro.

A fine anno, con il 4° posto prevedibilmente raggiunto, tirare una riga e fare un bilancio. Giocatori dell'età e dello stipendio di Martinez, Motta, Pepe, Lanzafame credo siano ragionevolmente ripiazzabili se a fine stagione non verranno ritenuti adeguati al contesto.

Poi capisco che da tifosi, parlado di pancia, viene voglia di mandare in culo tutti e tutto a vedere un mercato del genere ma credo abbiano seguito una logica di questo tipo.
discorso giustissimo,ma tu pensi che con questa rosa il quarto posto sia sicuro?che poi il quarto implica pure i preliminare con squadre buone come è successo alla samp...

425,350

:lol2: :lol2: :stralol: :stralol:
Last edited by lele_warriors on 30/08/2010, 21:24, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Yuppidù »

E in tutto questo, di terzini non se ne sono visti nemmeno oggi  :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by francilive »

Yuppidù wrote: E in tutto questo, di terzini non se ne sono visti nemmeno oggi  :gazza:
ma figurati. si ridurranno domani sera con le pezze al culo a regalare 15 milioni alla sampdoria per ziegler, o magari faranno un pensierino per kaladze, in modo da finanziare ulteriormente l'operazione ibrahimovic.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Jakala »

margheritoni10 wrote: Bhò, provo ad interpretare... e vista in quest'ottica non mi sembra una follia totale l'idea di Marotta (battuta non voluta, lo giuro!).
Poi chiaro che se non entri nelle 4 c'è da tagliarsi i coglioni ma aspetterei un attimo prima di vomitare o dare fuoco al sede.
Che la campagna acquisti sia stata fatta soprattutto con un occhio alla parte economica è un dato di fatto, resta la mia idea che se si fosse evitato il cambio Diego per Quagliarella avremmo avuto una squadra migliore e con un minimo di qualità, il guaio è che squadre come Palermo, Genoa si sono molto rinforzate.
Hope is a lying bitch
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by dreamtim »

Borriello per ora si nega. 

Spero finisca alla Roma  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Bounce »

lele_warriors wrote:
425,350

:lol2: :lol2: :stralol: :stralol:
epico

edit: anche se quello di Favre che va ai Vikings rimane inarrivabile...
Last edited by Bounce on 30/08/2010, 22:58, edited 1 time in total.
Muori senza morire e vivrai per sempre
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by francilive »

Fantaman wrote: o una peretta gigante e un panino alla merda  :lol2:
425,350
non potevi descrivere meglio la situazione
ImageImage
defense is only way
plax
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 09/03/2008, 14:09

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by plax »

su sky han detto che abbiamo preso Traorè.. qualcuno lo conosce?
Locked