Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
fable
Rookie
Rookie
Posts: 463
Joined: 18/04/2006, 18:19
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia - (Vicino al Lago di Garda)

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by fable »

Ma alla fine il terzino sinistro l'abbiamo preso Traoerè?

Però ragazzi per la legge dei grandi numeri, uno buono deve esserci uno su undici almeno.
Last edited by fable on 30/08/2010, 18:28, edited 1 time in total.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Cammellaio Patto »

Heat33 wrote: i pagamenti sono dilazionati , saranno a rate pluriennali quindi ammortizzati i costi
il discorso non cambia di una virgola, sia perchè a bilancio va la cifra intera, sia perchè in un anno o in tre 60 milioni (esclusi stipendi) sono più che sufficienti per bloccarti il mercato.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Pablets »

shilton wrote: NOn lo so, è una mia sensazione, una sensazione che ho da quando è arrivato pur cercando di sostenerlo.
Che si sia alla ricerca di una "buona" medicorità, non so se mi spiego.
I nomi che fai tu secondo me non sono stati nemmeno lontanamente vicini a noi, mi illludo che la vendita di Diego contenga una promessa per il bosniaco ma chi ci crede?
Sì sì, ti spieghi. Però che interesse avrebbe nel cercare una "buona" mediocrità quando sa benissimo che l'obbiettivo minimo è il quarto posto?
A me più che altro non convince Marotta che insiste con i giocatori italiani (lo faceva già alla Samp).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by dreamtim »

insisto è una squadra operaia, specchio di Del Neri.

Marotta prende quello che chiede, aldià della fisima dei grandi nomi, non è detto sarà una stagionaccia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Heat33 »

Cammellaio Patto wrote: il discorso non cambia di una virgola, sia perchè a bilancio va la cifra intera, sia perchè in un anno o in tre 60 milioni (esclusi stipendi) sono più che sufficienti per bloccarti il mercato.

i 50 ml vanno a bilancio quest anno non nel prox
il prossimo anno ci saranno altre operazioni di questo tipo con pagamenti che scattano l anno dopo
è una catena, il mercato povero permette di fare solo questo tipo di operazioni
User avatar
fable
Rookie
Rookie
Posts: 463
Joined: 18/04/2006, 18:19
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia - (Vicino al Lago di Garda)

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by fable »

Pablets wrote: Sì sì, ti spieghi. Però che interesse avrebbe nel cercare una "buona" mediocrità quando sa benissimo che l'obbiettivo minimo è il quarto posto?
A me più che altro non convince Marotta che insiste con i giocatori italiani (lo faceva già alla Samp).
Ma oggettivamente, tu c'è l'ho vedi un giocatore di madrelingua diversa dall'Italia capire Del Neri?
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Pablets »

fable wrote: Ma oggettivamente, tu c'è lo vedi un giocatore di madrelingua diversa dall'Italia capire Del Neri?
Beh, Cassano ci riusciva :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Cammellaio Patto »

Heat33 wrote:
i 50 ml vanno a bilancio quest anno non nel prox
il prossimo anno ci saranno altre operazioni di questo tipo con pagamenti che scattano l anno dopo
è una catena, il mercato povero permette di fare solo questo tipo di operazioni
no, vanno a bilancio nel momento in cui eserciti l'opzione di riscatto, cioè eventualmente l'anno prossimo. non puoi mettere a bilancio il cartellino intero di un giocatore prima di decidere se riscattarlo o meno!
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: forse perchè qualcuno da illuso si aspettava un botto diverso (Benzema? Forlan?) per chiudere
:piango::piango::piango:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Heat33 »

Cammellaio Patto wrote: no, vanno a bilancio nel momento in cui eserciti l'opzione di riscatto, cioè eventualmente l'anno prossimo. non puoi mettere a bilancio il cartellino intero di un giocatore prima di decidere se riscattarlo o meno!

quest anno c erano 50 ML da spendere , non li avete spesi perchè lo farete esercitando il riscatto l anno prox, dilazionandoli
nel mercato 2011 ci sarà un altro budget
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Jakala »

Cammellaio Patto wrote: no, vanno a bilancio nel momento in cui eserciti l'opzione di riscatto, cioè eventualmente l'anno prossimo. non puoi mettere a bilancio il cartellino intero di un giocatore prima di decidere se riscattarlo o meno!
Esattamente, hanno scelto questa modalità di pagamento prestito+riscatto l'anno dopo per non appesantire il bilancio di quest'anno.
La stessa cessione di alcuni giocatori Diego per Quagliarella alla fine è un sistema per abbassare il monte ingaggi che non mi stupirei che dopo questa bellissima campagna acquisti si sia praticamente dimezzato.

Borriello sinceramente fa meno schifo rispetto a Quaglia
Hope is a lying bitch
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by detroit89 »

Sul tubo ho trovato un bel video:

425,350

Unico e immenso David...
Resterai sempre nei cuori di noi juventini e, son sicuro, anche la Juve resterà nel tuo.

Un addio di questo tipo non è mai facile perchè se una grossa fetta della storia juventina...
Ti auguro di continuare a segnare e festeggiare col tuo immenso sorriso...
Grazie delle emozioni regalate!
                                                                                                                     Detroit 89
                               
Image
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by Cammellaio Patto »

Heat33 wrote:
quest anno c erano 50 ML da spendere , non li avete spesi perchè lo farete esercitando il riscatto l anno prox, dilazionandoli
nel mercato 2011 ci sarà un altro budget
non so quanto c'era quest'anno, credo meno (mi pare che tra cessioni e acquisti abbiamo speso una trentina), ma a prescindere da questo non puoi mettere a bilancio oggi un giocatore in prestito, cioè di un'altra società. a bilancio andrà al momento del riscatto. al momento a bilancio sono andati 2.6 per pepe (riscatto fissato a 10 circa), 1.5 per motta (3.5) , 4.5 per quagliarella (13), 0 aquilani (16). l'anno prossimo andrannoa bilancio le cifre tra parentesi dei giocatori che la società deciderà di acquistare a titolo definitivo.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by kobe 84 »

gli aziendalisti che dicono?
per me la stagione è finita qui, non c'è niente in cui sperare, siamo già morti e nn ce ne accorgiamo neanche
Image
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Juventus F.C. (son sempre 29) - Marotta ho voglia di sputarti nell'occhio buono

Post by margheritoni10 »

effettivamente diventa difficile capirci qualcosa in tutta questa girandola di nomi. Se però si valutano i movimenti nel suo insieme mi sembra che le linee guida di Marotta siano state:
- Liberarsi delle zavorre contrattuali e/o tecniche (Camoranesi, Trezeguet, il danese, Zebina, etc...)
- Dare a Del Neri giocatori da 4-4-2 che possano raginevolmente garantire il 4° posto.
- Firmare gente a salario relativamente basso, con formule tipo il prestito, il pagameto dilazionato, etc.. in modo da non avere completamente le mani legate per il futuro.

A fine anno, con il 4° posto prevedibilmente raggiunto, tirare una riga e fare un bilancio. Giocatori dell'età e dello stipendio di Martinez, Motta, Pepe, Lanzafame credo siano ragionevolmente ripiazzabili se a fine stagione non verranno ritenuti adeguati al contesto.

Poi capisco che da tifosi, parlado di pancia, viene voglia di mandare in culo tutti e tutto a vedere un mercato del genere ma credo abbiano seguito una logica di questo tipo.
Last edited by margheritoni10 on 30/08/2010, 18:54, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked