Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by lele_warriors »

che bel clima qui a trieste.

bora a vagonate, pioggia mista neve che cade tipo spilli, freddo boia, temperatura sottozero, ghiaccio ovunque, strade bloccate e cazzi pure camminare sui marciapiedi.
manco l'auto ho riuscito ad usare, ghiacciata totalmente, non sono riuscito ad aprire la portiera in nessun modo.

bene, per essere il 25 marzo...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Xander
Newbie
Newbie
Posts: 66
Joined: 21/01/2010, 18:58

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Xander »

La verità è che oggi ho fatto convalidare le mie dimissioni.
Comunicate lo stesso giorno del papa, mi accingo ormai a passare la mia ultima settimana (di passione) prima della "morte" (metaforicamente lavorativa) in attesa di "risorgere" dopo il 1 aprile nel nuovo contesto.

Sono emozionato. :gogogo:
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by johnOJ »

lele_warriors wrote: l'auto ho riuscito ad usare,
lele, non così (cit.)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by lele_warriors »

johnOJ wrote:
lele_warriors wrote: l'auto ho riuscito ad usare,
lele, non così (cit.)

madò che orrore :dohut0:

mi scuso :sad:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by doc G »

Mr. Sloan wrote:Quindi l'adorabile bambina conosciuta al meeting perugino ora e' alta come me e ha il piede di tre misure piu' grande del mio (e sicuramente gioca a basket meglio di me). Poco male, tanto vivendo nel paese con la popolazione piu' alta del mondo non mi sono mai sentito un tappo, no no... La prossima news cosa sara', la figlia di Lilpol che guarda il padre dall'alto in basso? :forza:
Qui è a Natale col Nonno (1,75, 88 anni) ed i due fratelli, Andrea qualcuno lo conosce. Non so se sia più famoso o famigerato, ma tant'è...Image

http://img46.imageshack.us/img46/1903/dscn1705n.jpg

PS al momento la sua idea di giocare a basket è pericolosamente vicina a quella di Bruce Bowen, ma ancora non dispero....
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Nas »

lele_warriors wrote:che bel clima qui a trieste.

bora a vagonate, pioggia mista neve che cade tipo spilli, freddo boia, temperatura sottozero, ghiaccio ovunque, strade bloccate e cazzi pure camminare sui marciapiedi.
manco l'auto ho riuscito ad usare, ghiacciata totalmente, non sono riuscito ad aprire la portiera in nessun modo.

bene, per essere il 25 marzo...
non è che eri ubriaco e non sei riuscito ad aprire la macchina? :forza:
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Porsche 928 »

lele_warriors wrote:che bel clima qui a trieste.

bora a vagonate, pioggia mista neve che cade tipo spilli, freddo boia, temperatura sottozero, ghiaccio ovunque, strade bloccate e cazzi pure camminare sui marciapiedi.
manco l'auto ho riuscito ad usare, ghiacciata totalmente, non sono riuscito ad aprire la portiera in nessun modo.

bene, per essere il 25 marzo...

QUi siamo gia andati la settimana scorsa a 35 gradi al sole, diciamo non il massimo pensando a giugno/luglio, gia mi sento male... :disgusto: (naturalmente la colpa e` mia eh, non sto mica dicendo il contrario)
[align=center]Image[/align]
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Bonaz »

Nas wrote:
lele_warriors wrote:che bel clima qui a trieste.

bora a vagonate, pioggia mista neve che cade tipo spilli, freddo boia, temperatura sottozero, ghiaccio ovunque, strade bloccate e cazzi pure camminare sui marciapiedi.
manco l'auto ho riuscito ad usare, ghiacciata totalmente, non sono riuscito ad aprire la portiera in nessun modo.

bene, per essere il 25 marzo...
non è che eri ubriaco e non sei riuscito ad aprire la macchina? :forza:
Perche', Lele si ubriaca? :stressato:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by lele_warriors »

Nas wrote:
lele_warriors wrote:che bel clima qui a trieste.

bora a vagonate, pioggia mista neve che cade tipo spilli, freddo boia, temperatura sottozero, ghiaccio ovunque, strade bloccate e cazzi pure camminare sui marciapiedi.
manco l'auto ho riuscito ad usare, ghiacciata totalmente, non sono riuscito ad aprire la portiera in nessun modo.

bene, per essere il 25 marzo...
non è che eri ubriaco e non sei riuscito ad aprire la macchina? :forza:
:disgusto:

magari :thumbup:
aldilà che l'associazione alcool più macchina dopo i problemi della patente viene evitata :thumbup:

detto questo qui la situazione è un dramma. tutta una lastra di ghiaccio, camminare sui marciapiedi per arrivare al lavoro è stata una missione, a dir poco. l'auto è ancora congelata, la portiera è bloccata, tutta ricoperta da una lastra totale di ghiaccio. confido di usarla domani, che ne ho assoluto bisogno, minchia che rottura di cazzi.

per capirci, vedete le foto da qua:

http://ilpiccolo.gelocal.it/

http://ilpiccolo.gelocal.it/foto-e-vide ... 764970?p=1

http://ilpiccolo.gelocal.it/foto-e-vide ... -1.6765536

la mia maccina era tipo in queste condizioni:

Image
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by rodmanalbe82 »

mizzega devo fare un sacco di cose tra trovare una nuova casa, prendere voli Melbourne Barcellona - Barcellona Verona - Venezia Melbourne, prendere un nuovo cellulare, prenotare un volo Melbourne Sydney Sydney Melbourne mi partiranno 5000 dollari in un giorno caxxxxxxxo!
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by andreaR »

rodmanalbe82 wrote:mizzega devo fare un sacco di cose tra trovare una nuova casa, prendere voli Melbourne Barcellona - Barcellona Verona - Venezia Melbourne, prendere un nuovo cellulare, prenotare un volo Melbourne Sydney Sydney Melbourne mi partiranno 5000 dollari in un giorno caxxxxxxxo!
e dire che la notte di capodanno si girava a giacca aperta e il primo ho fatto il dandy mangiando in riva al mare senza giubotto :forza: :forza: :forza:
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by shilton »

Fa un freddo cane, ed è quasi Aprile.
A te studio.

Domanda: ieri sera sfiorata la rissa a calcetto, anche nel calcio a 5 esiste la regola rigore sul palo e chi calcia non può ribattere in porta?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Teo »

Nel calcio a 5 non esiste il fuorigioco mi pare, quindi può ricalciare
[align=left][/align]ImageImageImage
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Dietto »

Teo wrote:Nel calcio a 5 non esiste il fuorigioco mi pare, quindi può ricalciare
Quella regola è legata a quella del fuorigioco? :penso:
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Luca79 »

http://www.figc.it/Assets/contentresour ... oad_it.pdf

Il calciatore che ha battuto il calcio di rigore può giuocare nuovamente il pallone rimbalzato
dalla sbarra trasversale o da un palo?
No. Nella fattispecie gli arbitri dovranno interrompere il giuoco ed accordare alla squadra difendente un calcio di punizione indiretto nel punto in cui l’attaccante ha toccato il pallone per
la seconda volta.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Post Reply