-HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post Reply
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

antenore wrote: Amici, lo dico a bassa voce, ma abbiamo uno squadrone. Arian Foster è un grande, poi le conferme dei mitici Mario e Antonio (defensive line), Kevin Walters, Jacoby Jones, ecc. E' tornato Owen Daniels, tonerà Cushing. Aspettiamo che si sveglino anche Schaub e Johnson, che però quest'anno dovranno fare spazio al running game. Il mio pronostico è 10-6, forse 11-5. Playoff sicuri, non dico altro. E' solo week 1, ma lasciateci sognare...  :thumbup:
SE hai guardato bene il nostro calendario analizzerai che e` forse il piu difficile della lega, io firmerei un 9-7 con WC subito oggi, anche perche se quest'anno non andiamo ai PO molto probabilmente Andre domandera di andarsere  :disgusto: per provare a vincere qualcosa e non posso dargli torto; purtroppo.
[align=center]Image[/align]
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Luca79 »

Porsche 928 wrote: Image
Ieri ho visto la partita e questo qui ne ha giocata una favolosa a mio parere  :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
User avatar
antenore
Rookie
Rookie
Posts: 123
Joined: 12/02/2008, 20:34
Location: Padova

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by antenore »

Vero. Vonta Leach è un grandissimo fullback. Il ruolo più sfigato della NFL (dal punto di vista economico) è ricoperto da oscuri campioni che non toccano palla ma sono decisivi per le squadre dedicate al running game. Come saranno i Texans quest'anno, se Foster continua così.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

antenore wrote: Vero. Vonta Leach è un grandissimo fullback. Il ruolo più sfigato della NFL (dal punto di vista economico) è ricoperto da oscuri campioni che non toccano palla ma sono decisivi per le squadre dedicate al running game. Come saranno i Texans quest'anno, se Foster continua così.
Ma aspetta un attimo, abbiamo giocato una ripeto UNA partita contro una difesa SCARSA(almeno l'altro giorno) contro le corse, vediamo SE il trend continua, vediamo SE il running game va sempre cosi(non ci credo neabche se vedo), vediamo SE Foster gioca sempre cosi(mi ricordo Slaton il primo anno sembrava un fenomeno ma di quelli enormi, invece...), ci sono troppe troppe cose che possono cambiare in altre 15 partite.
[align=center]Image[/align]
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by steve »

infatti poi il vostro attacco è sempre stato piu orientato ai passaggi che non alle corse, almeno da quando c'è schaub
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Grandissima vittoria di cuore, con MOLTA fortuna finalmente ci leviamo anche lo scimmione delle vittorie in OT.

Siamo 2-0 ma non mi gaso, i primi 3 quarti(quasi) siamo stati bruttini in attacco ma deleteri in difesa (sopratutto le secondarie sono state scandalose per quasi tutta la partita, se vogliamo giocarci per la prima volta i PO dobbiamo migliorare e molto.

Miei MVP:

#1
Image


#2 (in rigoroso ordine di depth chart)
Image
[align=center]Image[/align]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by The Answer Palermitano »

Fui propiziatorio alla puntata della Radio dicenco che okkey Foster non poteva giocare ogni settimana in quel modo, ma neanche Schaub e Johnson potevano giocare ogni settimana in quel modo...e che se stavolta aveva vinto Foster, la prossima l'avrebbe vinta il gioco aereo...

E difatti così è stato e stavolta con un Foster oscurato dalla difesa dei Redskins ci ha pensato il vostro gioco aereo  :applauso:

Siete davvero una grande squadra, io credo seriamente sia il vostro anno per arrivare ai PO e poi li chissà...
Image Image Image
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by davelavarra »

A parte che non abbiamo saputo chudere la partita, complimenti ai Texans per una grandissima vittoria, 2-0 e morale alle stelle, ed Andre Johnson è un ricevitore colossale. Incredibile la concentrazione nella presa del td del pareggio. 
Image
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by The Snake 12 »

e pensare che fino a qualche anno fa Schaub era ad Atlanta a fare la riserva del buffone col casco...
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Alvise »

fanno paura. certo che sono anni che illudono, ma questa volta sembrerebbe girargli nel verso giusto. e poi non c'è sage rosenfels. :metal:
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Posts: 389
Joined: 13/11/2009, 12:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Treviso

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Ray Rice MVP »

Domanda ai più, esperti e non, a cui non trovo facilmente una spiegazione... cosa è che manca ad un QB come Matt Schaub per venire definitivamente considerato uno dei top della classe? Insieme ai Manning, Brady, Brees, Rodgers, Romo...
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

Ray Rice MVP wrote: Domanda ai più, esperti e non, a cui non trovo facilmente una spiegazione... cosa è che manca ad un QB come Matt Schaub per venire definitivamente considerato uno dei top della classe? Insieme ai Manning, Brady, Brees, Rodgers, Romo...

Giocare in una squadra che non sia una delle ultime come % tifosi e come copertura televisiva.
Una presenza stabile o quasi ai Play Off.

Queste son le prime cose che mi vengono in mente.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by Porsche 928 »

-Abbiamo meritato di perdere
-Abbiamo giocato male
-Abbiamo delle secondarie che fanno pena
-Abbiamo problemi di chiamate troppo prevedibili
-Abbiamo avuto la linea difensiva oggi che ha fatto ridere e quella offensiva che ha fatto piangere
-Abbiamo dato settimane a Romo per lanciare
-Abbiamo un OC che non mi convince nemmeno un po
-Abbiamo AJ che DEVE riposare
-Abbiamo perso!


Non c'e altro da dire la defferenza l'hanno fatta le squadre prima di entrare in campo, loro DOVEVANO vincere, noi potevamo vincere, tutto qui, loro han giocato una partita di playoff noi a livello psicologico da preseason, non poteva finire diversamente.
Last edited by Porsche 928 on 26/09/2010, 22:53, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by azazel »

Visto che ce lo chiedevamo in un altro topic, riporto qui un articoletto sul panchinamento di Foster per la prima parte di partita:
Texans bench Foster for first quarter in 'coach's decision'

Avrà dei bonus che potrebbero mandare in bancarotta la proprietà dei Texans se chiude l' anno come leading rusher?  :D Scherzi a parte, magari in settimana sapremo il perchè della punizione, magari si era addormentato all' ultima riunione pre partita?! Chi lo sa...fatto sta che ne ha corse 131 lo stesso :shocking: , hanno draftato Slaton 3 anni fa, Tate quest' anno....il purosangue pare però che ce l' avessero già perso tra le righe della depth chart: :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: -HOUSTON TEXANS- Official Topic

Post by GoPats »

azazel wrote: Visto che ce lo chiedevamo in un altro topic, riporto qui un articoletto sul panchinamento di Foster per la prima parte di partita:
Texans bench Foster for first quarter in 'coach's decision'

Avrà dei bonus che potrebbero mandare in bancarotta la proprietà dei Texans se chiude l' anno come leading rusher?  :D Scherzi a parte, magari in settimana sapremo il perchè della punizione, magari si era addormentato all' ultima riunione pre partita?! Chi lo sa...fatto sta che ne ha corse 131 lo stesso :shocking: , hanno draftato Slaton 3 anni fa, Tate quest' anno....il purosangue pare però che ce l' avessero già perso tra le righe della depth chart: :notworthy:
Rotoworld riporta questo:
Arian Foster was benched for the first quarter of Sunday's win because he was missed one meeting last week and was late to another.
Ha saltato un meeting, ed è arrivato tardi ad un altro... Testa calda.

Kubiak non mi deve fare più questi scherzi! Mi stava facendo prendere un colpo ieri con questo panchinamento!  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Post Reply