Re: Welcome to Miami

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Steve Nash »

Raga, pochi cazzi...
qua non c'entra il fatto che anche altri abbiamo cambiato maglia, ma come lo abbia fatto LeBron.. cioè da perfetto perdente!
Nella sua carriera si ricorderà di più questa sua pagliacciata che i titoli che vincerà. Non ci sono dubbi!
Contropelo
Senior
Senior
Posts: 1828
Joined: 09/12/2007, 20:29
Location: Firenze
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Contropelo »

Steve Nash wrote: Raga, pochi cazzi...
qua non c'entra il fatto che anche altri abbiamo cambiato maglia, ma come lo abbia fatto LeBron.. cioè da perfetto perdente!
Nella sua carriera si ricorderà di più questa sua pagliacciata che i titoli che vincerà. Non ci sono dubbi!
Veramente se c'è una cosa su cui ci sono pochi dubbi è che, comunque vadano le cose, fatti come questo si ricordino con minore animosità e severità a distanza di anni...
Per esempio la mia tristezza - nei confronti del giocatore - per questa scelta scemerà sicuramente se il 6 vincerà 6 anelli da MVP delle Finals. :01:
Rimarrebbe al più la tristezza per il trattamento troppo irrispettoso verso la città di Cleveland e i tifosi Cavaliers.
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Steve Nash »

Contropelo wrote: Veramente se c'è una cosa su cui ci sono pochi dubbi è che, comunque vadano le cose, fatti come questo si ricordino con minore animosità e severità a distanza di anni...
Per esempio la mia tristezza - nei confronti del giocatore - per questa scelta scemerà sicuramente se il 6 vincerà 6 anelli da MVP delle Finals. :01:
Rimarrebbe al più la tristezza per il trattamento troppo irrispettoso verso la città di Cleveland e i tifosi Cavaliers.
Io invece ad ogni titolo che vincerà (se vincerà) ci accompagnerò un "beh.. facile giocando con quei 2"!
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Ciombe »

Steve Nash wrote: Io invece ad ogni titolo che vincerà (se vincerà) ci accompagnerò un "beh.. facile giocando con quei 2"!
beh, pensala come ti pare, io non sono nessuno per dirti cosa pensare.
Ma questa è la frase più ignorante, cafona e superficiale che si potrebbe dire ad ogni titolo vinto.
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Steve Nash »

Ciombe wrote: beh, pensala come ti pare, io non sono nessuno per dirti cosa pensare.
Ma questa è la frase più ignorante, cafona e superficiale che si potrebbe dire ad ogni titolo vinto.
Ciombe tu parli così solo perchè è venuto agli Heat.
Fossero andati in un altra squadra voglio proprio vedere cosa scrivevi!
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Ciombe »

Steve Nash wrote: Ciombe tu parli così solo perchè è venuto agli Heat.
Fossero andati in un altra squadra voglio proprio vedere cosa scrivevi!
le stesse identiche cose...
NY, CHI, CLE o MIA non fa e non faceva alcuna differenza.

P.S.: altra frase ignorante, cafona e superficiale.
alecs
Newbie
Newbie
Posts: 80
Joined: 11/04/2010, 16:06

Re: Welcome to Miami

Post by alecs »

Ciombe wrote: beh, pensala come ti pare, io non sono nessuno per dirti cosa pensare.
Ma questa è la frase più ignorante, cafona e superficiale che si potrebbe dire ad ogni titolo vinto.
oh che poi è quanto di più simile al "se non c'era o'neill kb ne vinceva 3 in meno" che continua a girare in ogni discussione..cafone e superficiale? sicuramente. però il pensiero è più che legittimo..
Dwayne
Rookie
Rookie
Posts: 357
Joined: 13/12/2006, 20:57
Location: Miami Beach

Re: Welcome to Miami

Post by Dwayne »

Aldilà della comune passione che lega me e ciombe verso gli Heat, vorrei dire che ogni utente di questo forum, nel momento dell'iscrizione, ha lasciato da parte ogni ragionamento fazioso. Questo tipo di ragionamento lasciamolo al calcio e alle discussione da bar dello sport. Ciombe si è dimostrato sempre  obiettivo nei post e quindi mi pare parecchio infondata la tua accusa, caro il mio Steve Nash.
ImageImage
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Welcome to Miami

Post by The Flash »

Dwayne wrote: Aldilà della comune passione che lega me e ciombe verso gli Heat, vorrei dire che ogni utente di questo forum, nel momento dell'iscrizione, ha lasciato da parte ogni ragionamento fazioso. Questo tipo di ragionamento lasciamolo al calcio e alle discussione da bar dello sport. Ciombe si è dimostrato sempre  obiettivo nei post e quindi mi pare parecchio infondata la tua accusa, caro il mio Steve Nash.
Quoto,quando c'era da criticare gli Heat e quando abbiamo giocato uno schifo Ciombe è stato sempre il primo ad ammetterlo,sinceramente mi pare tutto tranne che un tifoso fazioso. Che poi proprio perchè è un tifoso qualche volta avrà esagerato,ma PD nessuno è perfetto!  :forza: :forza: :forza:

Insomma,Ciombe 2 - Steve Nash 0  :01: :01: :01: :01:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by luciusnba »

Ho avuto modo di avere Ciombe come tifoso avversario nei passati playoff e  con lui e gli altri  tifosi Heat non ho avuto mai discussioni, ma sempre commenti sportivi o analisi delle gare! Cosa che nn è venuta con Cavs e Magic (Lakers è fuori contesto)
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Steve Nash »

Ma che centra l'obbiettività e il Steve Nash vs Ciombe. Io mica ce l'ho con lui e so che è un tipo obbiettvo, anzi i suoi post li leggo sempre volentieri. E' chiaro anche che è facile condividere e trovare i lati positivi di questi spostamenti se i giocatori vengono nella squadra in cui tifi (l'avrei fatto anche io, non ho problemi ad ammetterlo). Però dai non c'è niente di male ad ammettere che se fossero andati in altre squadre sicuramente i nostri commenti sarebbero diversi.. sù...
Dwayne
Rookie
Rookie
Posts: 357
Joined: 13/12/2006, 20:57
Location: Miami Beach

Re: Welcome to Miami

Post by Dwayne »

È naturale che l'arrivo di LeBron faccia piacere ai tifosi Heat, ma il tuo post era molto arrogante e poco pensato...stavi per caso rosicando?:-)
ImageImage
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Steve Nash »

Dwayne wrote: È naturale che l'arrivo di LeBron faccia piacere ai tifosi Heat, ma il tuo post era molto arrogante e poco pensato...stavi per caso rosicando?:-)
Molto  :forza:
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by luciusnba »

[quote="Dwayne"]
È naturale che l'arrivo di LeBron faccia piacere ai tifosi Heat, ma il tuo post era molto arrogante e poco pensato...stavi per caso rosicando?:-)
[/quote

Non credo che Steve stia rosicando visto che tifa Suns e non erano in corsa per l'ex prescelto, come non rosico io visto che neanche noi eravamo in corsa per lui...è una scelta che ha lasciato perplesso mezzo mondo tutto quà
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Contropelo
Senior
Senior
Posts: 1828
Joined: 09/12/2007, 20:29
Location: Firenze
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Contropelo »

Post Reply