Re: Welcome to Miami

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Welcome to Miami

Post by Da Brawl »

Ora lasciando perdere Kobe che c'entra pochino, ma mi sembra che Jabbar, Chamberlain, Drexler, Robertson, Erving, ecc abbiano cambiato casacca nella loro carriera.
E non ho contato giustamente Jordan, che ha indossato quella degli Wizards per altri motivi....
Image - Image
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Goppas »

Heat33 wrote: ma che centrano i kobisti
ho fatto un esempio il più recente tra i big ogni  epoca che voleva levare le tende
avesse cambiato squadrà sarebbe rimasto cmq un grande campione

l ho è rimasto Shaq e lo sono rimasti in tanti
sto fatto che James non sarà una leggenda perchè ha lasciato cleveland, non lo capirò mai

Si, ma è andato via? Anche Jordan chiesa la cessione, anche Duncan e tanti altri, ma sono rimasti. La situazione è ben diversa.
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Welcome to Miami

Post by Heat33 »

non  diverso
sono entrambi due che hanno cercato di "svignarsela" dalla mediocrità
James lo ha fatto visto che a cleveland non c erano margini di miglioramento e i lakers erano nettamente superiori per poterli impensierire
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: Ora lasciando perdere Kobe che c'entra pochino, ma mi sembra che Jabbar, Chamberlain, Drexler, Robertson, Erving, ecc abbiano cambiato casacca nella loro carriera.
E non ho contato giustamente Jordan, che ha indossato quella degli Wizards per altri motivi....
a 25 anni? Ovviamente la domanda non si limita al fattore puramente "temporale"
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Welcome to Miami

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: a 25 anni? Ovviamente la domanda non si limita al fattore puramente "temporale"
Gopas, leggili bene i post visto che sei te che attacchi sempre da questo punto di vista.
Da Brawl wrote: Ora lasciando perdere Kobe che c'entra pochino, ma mi sembra che Jabbar, Chamberlain, Drexler, Robertson, Erving, ecc abbiano cambiato casacca nella loro carriera.
E non ho contato giustamente Jordan, che ha indossato quella degli Wizards per altri motivi....
Per il resto, Jabbar a 27, Chameberlain a 28, Erving a 26.
Non mi sembra 'sto gran lasso di tempo.
Image - Image
paul pierce
Rookie
Rookie
Posts: 252
Joined: 30/05/2010, 23:13

Re: Welcome to Miami

Post by paul pierce »

ricordo sempre che e' 5 anelli dietro kobe,e  il suo obiettivo e' superarlo...i lakers quest'anno sono ancora piu forti serviva una squadra vera,in nessuna altra squadra forse solo andando a chicago sarebbe stato da titolo...
Jack
Newbie
Newbie
Posts: 75
Joined: 30/04/2007, 15:15

Re: Welcome to Miami

Post by Jack »

Da Brawl wrote: Gopas, leggili bene i post visto che sei te che attacchi sempre da questo punto di vista.

Per il resto, Jabbar a 27, Chameberlain a 28, Erving a 26.
Non mi sembra 'sto gran lasso di tempo.

a parte che per Chamberlain era diverso visto che tornava nella sua Phila e anche Jabbar non mi pare 'sto gran esempio visto che per uno di New York, come lui, non nel senso di newyorkese, inetendo proprio un tipo come lui, stare a Milwaukee tutta la carriera poteva non essere 'sta gran prospettiva (e comunque aveva già vinto un titolo da assoluto protagonista); Dr. J non ricordo i motivi, forse voleva più soldi ma era finito un ciclo e una lega ma onestamente non so giudicare bene quella situazione..
Jordan ovvio che non ha senso nominarlo, come Olajuwon, Ewing o altri nomi che non c'entrano niente. Drexler sì, anche lui è andato via, non per niente comunque, ma all'epoca c'era anche chi credeva Houston non avesse fatto sta gran mossa e Clyde ne faceva 32 in estate..

il fatto è che ogni caso va giudicato a parte. dire che uno per diventare una leggenda deve restare sempre nella stessa squadra è una cazzata ma non accorgersi di quello che ha fatto Lebron mi fa strano. se mai qualche frase del mio discorso sarà quotato sarà quella su Jabbar.."e Lebron non poteva anche lui voler andare in una città più bella di Cleveland con più prospettive di vittoria?"

ovvio che sì, ognuno è libero di fare quel che gli pare ma se finiva ai Lakers quest'estate sarei stato parecchio felice e avrei pensato che fosse uno sfigato come minimo..il prescelto non va via dalla sua città natale l'anno in cui ha cannato la gara più importante della storia della franchigia; dopo due titoli di Mvp, una finale persa (in cui comunque non ha fatto onde eh..) e il miglior record Nba nell'ultimo biennio. E i Cavs l'hanno perso gratis.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Toni Monroe »

Rispondere a una provocazione di Mattia mi sembra come andare a tirare testate a uno spigolo solo perché uno ha chiesto se avete il coraggio di farlo.  :sbadat:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
bonzo
Rookie
Rookie
Posts: 325
Joined: 22/07/2006, 14:52
Location: French Lick
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by bonzo »

Mattia Canavosio wrote: le leggende Nba non hanno mai cambiato casacca. James lo ha fatto perciò non sarà mai una leggende
Non nella NBA che conosco io
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Goppas »

Da Brawl wrote: Gopas, leggili bene i post visto che sei te che attacchi sempre da questo punto di vista.

Per il resto, Jabbar a 27, Chameberlain a 28, Erving a 26.
Non mi sembra 'sto gran lasso di tempo.
2-3 anni non mi sembrano proprio pochini. Su Erving non posso che concordare. I post li leggo bene caro Da Brawl, altrimenti non ti avrei quotato per rispodenrti: si vede che abbiamo due concezioni diverse del tempo. Prova a rispondere senza attaccare una buona volta. Non ti ho rubato il portafoglio, ti ho semplicemente risposto.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Welcome to Miami

Post by kobe 84 »

paul pierce wrote: ricordo sempre che e' 5 anelli dietro kobe
aridaglie, se è per questo è pure 2 anelli dietro morrison :notworthy: :notworthy:
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Welcome to Miami

Post by Da Brawl »

Goppas wrote: 2-3 anni non mi sembrano proprio pochini. Su Erving non posso che concordare. I post li leggo bene caro Da Brawl, altrimenti non ti avrei quotato per rispodenrti: si vede che abbiamo due concezioni diverse del tempo. Prova a rispondere senza attaccare una buona volta. Non ti ho rubato il portafoglio, ti ho semplicemente risposto.
Guarda che l'ho fatto con tutta la tranquillità di questo mondo. :lol2:
Solo che nei post di risposta passati sei stato uno di quelli che accusava la gente di non leggere i tuoi post ed ora sembrava che tu avessi fatto lo stesso.
E sinceramente sì, abbiamo concezioni del tempo sbagliato, perchè immagino che se LBJ avesse fatto una scelta del genere tra 1/2 anni lo avreste tutti compreso... mah.

Comunque relax Goppas, alla fine è sempre agosto. :D
Image - Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Welcome to Miami

Post by Mr. Clutch »

kobe 84 wrote: aridaglie, se è per questo è pure 2 anelli dietro morrison :notworthy: :notworthy:
:lol2:

Adamo  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Welcome to Miami

Post by Toni Monroe »

Goppas wrote: 2-3 anni non mi sembrano proprio pochini. Su Erving non posso che concordare. I post li leggo bene caro Da Brawl, altrimenti non ti avrei quotato per rispodenrti: si vede che abbiamo due concezioni diverse del tempo. Prova a rispondere senza attaccare una buona volta. Non ti ho rubato il portafoglio, ti ho semplicemente risposto.
Anche dell'italiano.  :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Andrij
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 21/06/2010, 8:46

Re: Welcome to Miami

Post by Andrij »

Da Brawl wrote: Ora lasciando perdere Kobe che c'entra pochino, ma mi sembra che Jabbar, Chamberlain, Drexler, Robertson, Erving, ecc abbiano cambiato casacca nella loro carriera.
E non ho contato giustamente Jordan, che ha indossato quella degli Wizards per altri motivi....
:applauso:
Post Reply