Re: Marco Materazzi in Mls?

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Marco Materazzi in Mls?

Post by antoniocoscia93 »

Ma perchè la MLS viene sempre considerata come la serie D?? :disgusto:
Last edited by antoniocoscia93 on 22/07/2010, 22:03, edited 1 time in total.
User avatar
Landon Donovan
Rookie
Rookie
Posts: 224
Joined: 24/06/2010, 4:10
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Los Angeles

Re: Marco Materazzi in Mls?

Post by Landon Donovan »

La Designated Player Rule andrebbe usata per giocatori di ben altro spessore credo, con tutto il rispetto per Materazzi. Credo che visto la carenza di alternative in difesa al mondiale, per questo ruolo sia da puntare sui giovani come stanno facendo i Galaxy con Gonzalez
Last edited by Landon Donovan on 22/07/2010, 22:33, edited 1 time in total.
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Marco Materazzi in Mls?

Post by francospicciariello »

Inter, Materazzi: "Io negli USA? No, il futuro degli interisti è..."
TUTTOMERCATOWEB.COM

Dal suo blog, Marco Materazzi chiude all'addio per gli Stati Uniti (almeno per ora) e parla della sua Inter. Ecco il messaggio, chiarissimo, rivolto ai tifosi: "Domattina parto per gli Stati Uniti. No, non per iniziare ad ambientarmi in vista di un mio trasferimento a gennaio, come è stato detto da qualcuno giorni fa: semplicemente inizia la seconda parte del ritiro dell'Inter, e come l'anno scorso sarà negli Usa, fra Philadelphia, Baltimora, Toronto e Dallas. E' un altro passo importante della preparazione in vista delle prime battaglie di quest'anno, perché il nostro pensiero è quello: non svegliarci dal sogno che facciamo dalla scorsa stagione.

Dunque Supercoppa italiana, poi Supercoppa europea, poi Mondiale per club e poi a dicembre riaggiorneremo la rotta: intanto andiamo avanti così, possibilmente sempre sulla stessa strada, perché ce lo impone il nostro destino, il fatto di essere interisti. E' la forza di questa squadra, è la mia forza: non mi sono mai guardato alle spalle ma ho sempre pensato a salire un altro gradino e in questa Inter c'è tutta gente che ha voglia di ragionare e di lavorare come me. Dalla Pinetina a Philadelphia cambieranno i campi e il fuso orario, l'importante è che non cambiamo noi
¿".
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
Scotto85
Newbie
Newbie
Posts: 65
Joined: 09/08/2010, 2:37
Location: Termoli Italy

Re: Marco Materazzi in Mls?

Post by Scotto85 »

E meno male per la MSL...Materazzi ormai è un vecchietto che corre si e no 10 minuti....
Luigi Falconio
Post Reply