Re: Il Topic Crociato Vol.2

La gente vuole solo il goal
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: Si l'ho sentito anche io :lol2: A TVParma lo hanno presentato così: in più il Parma riceverebbe Amodio e Dalla Bona, da utilizzare in altre trattative :stralol:

Boh non ho commentato questa telenovelas Boiler-Ciga perchè non ho ancora capito se crederci o meno.. Sul boiler a Napoli sono abbastanza convinto ma secondo me invece del Ciga (che a me farebbe strapiacere) temo finirete per rifilarci qualche sola tipo Rinaudo
Si, adesso si parla di Rinaudo, visto che i simpaticoni del Genoa si sono messi per l'ennesima volta in mezzo alle nostre trattative.

A parte il pacchetto regalo Amodio+Dalla Bona  :lmao: , lo scambio stava in piedi perchè il realtà il Siviglia non è che abbia fatto tanto di più di un sondaggio, mentre quando vi abbiamo chiesto Lucarelli (visto che lo vuole Mazzarri) ci avete chiesto Cigarini, cosa buona per voi e per noi.

Poi Zuculini andrà al Genoa e noi prima di privarci di Cigarini ne dovremmo prendere un'altro, per questo adesso il pacco stile Pasqualone sarebbe Rinaudo+Amodio+Dalla Bona
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

Si ma boh. Cigarini + sole X boiler per me è un ottimo affare per noi (e alla fine anche per voi visto i desideri del vostro allenatore) perchè c'è dentro un giocatore che a noi fa comodo (lasciamo perdere le formule, parlo solo a livello tecnico.

Rinaudo (sola) + ancorapiùsole X boiler per me è una cosa in cui non prendiamo niente di buono quindi non la farei. Però so che allo staff piace Rinaudo :roll: quindi può anche darsi succeda
Image-ImageImage
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Whatarush »

MattBellamy wrote: Rinaudo (sola) + ancorapiùsole X boiler per me è una cosa in cui non prendiamo niente di buono quindi non la farei. Però so che allo staff piace Rinaudo :roll: quindi può anche darsi succeda
Rinaudo = Contini = vendetta  :naughty:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

Whatarush wrote: Rinaudo = Contini = vendetta  :naughty:
Beh Rinaudo già quando lo avevate preso ve lo avevo bollato come sola, te lo ricordi eh? :fischia: [mode lelewarriors off :gogogo: ]

Cmq io almeno lo so prima che è una sega, anche se fa 5 partite buone non mi illudo che sia buono :fischia: E poi non ve lo pagheremmo (cioè vi daremmo il boiler, ma pare che con l'acqua calda siamo già a posto)
Image-ImageImage
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Whatarush »

MattBellamy wrote: Beh Rinaudo già quando lo avevate preso ve lo avevo bollato come sola, te lo ricordi eh? :fischia: [mode lelewarriors off :gogogo: ]

Cmq io almeno lo so prima che è una sega, anche se fa 5 partite buone non mi illudo che sia buono :fischia: E poi non ve lo pagheremmo (cioè vi daremmo il boiler, ma pare che con l'acqua calda siamo già a posto)
Vabbè dai, hai vinto  :stressato:
Magari arriva il Sunderland e fa salvi tutti!!!
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by rodmanalbe82 »

ma Dalla Bona cosa centra, scusate?

non era mica svincolato?
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Whatarush »

rodmanalbe82 wrote: ma Dalla Bona cosa centra, scusate?
Bigon ci sta provando...tre seghe (Rinaudo, Pià, Dalla Bona) al prezzo di una (Lucarelli) espressamente richiesta dal suo allenatore
ovviamente se il Parma ci casca io sono pronto a beatificarlo
Image
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by MattBellamy »

Whatarush wrote: Bigon ci sta provando...tre seghe (Rinaudo, Pià, Dalla Bona) al prezzo di una (Lucarelli) espressamente richiesta dal suo allenatore
ovviamente se il Parma ci casca io sono pronto a beatificarlo
Siamo passati da Amodio a Pià ora? :lol2: Ma quando finisce sta storiaccia? :lol2: Il tutto per il boiler poi :lol2:
Image-ImageImage
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by PLATOON »

In qs trattativa si scontrano menti diaboliche, escluso Cigarini per ora fuori dal discorso, per il resto ognuna delle parti cerca di rifilare pacchi alla controparte....chi la spunterà?
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by rodmanalbe82 »

Whatarush wrote: Bigon ci sta provando...tre seghe (Rinaudo, Pià, Dalla Bona) al prezzo di una (Lucarelli) espressamente richiesta dal suo allenatore
ovviamente se il Parma ci casca io sono pronto a beatificarlo
si capisco, ma dalla bona non ha giocato prima in grecia e poi nell'hellas?
User avatar
Fdb
Rookie
Rookie
Posts: 457
Joined: 28/06/2006, 22:13
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Vercej

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Fdb »

Io Pià e Dalla Bona li piglierei se hanno uno o due anni di contratto da riserve possono essere utili
Image
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by phillino d.o.c »

Ma per favore, io Lucarelli piuttosto glielo do gratis, è uno dei più pagati della squadra, è inutile non è più il bomber da venti goal di una volta, occupa solo un posto da punta centrale dove abbiamo già Bojinov Crespo e volendo pure Paloschi, ah intanto arriva Giovinco
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by Mr. Clutch »

Trattatemi-(ci) bene Seba  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by lele_warriors »

che mi dite parmigiani di lunardini?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Il Topic Crociato Vol.2

Post by tobos84 »

Mr. Clutch wrote: Trattatemi-(ci) bene Seba  :metal:
Quotone!
Come già detto in altre sedi, qui da voi si giocherà le carte per una carriera ad alti livelli.
Quest'anno se dovessi scommettere su una sorpresa del campionato me la giocherei su di voi. Infortuni permettendo Bojinov/Crespo/Paloschi/Giovinco è veramente un bell'attacco
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked