Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
TheNightwatcher
Rookie
Rookie
Posts: 415
Joined: 26/04/2009, 15:36
Location: Roma

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by TheNightwatcher »

ShOwmeHOw2play wrote: Kobe a detta anche di Jackson è uno di quelli che ha più capacità di lettura del gioco, dell'act & React per tutti e 5 i ruoli in campo, a livello tattico e di comprensione del gioco ci sta alla grande. Bisogna vedere a livello di personalità come gestirebbe uno spogliatoio, il rischio è che esasperi i giocatori, oppure che li sappia motivare come nessun altro. Per me una prova la si potrebbe tranquillamente fare


... e no, non sono un Kobista, anzi...
Io più che un rischio la vedo come una quasi certezza. Sulla comprensione del gioco di Kobe non stiamo neanche a discuterne, siamo a livelli difficilmente ripercorribili.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by Maialone »

quindi Kobe è il più grande luminare del gioco e allo stesso tempo quello più incapace di giocare senza forzature e scelte pessime dal punto di vista tattico e di scelte al tiro. Qui o siamo al paradosso o alla malattia mentale di Bryant. Estremamente interessante.
Cazzo guardi?
TheNightwatcher
Rookie
Rookie
Posts: 415
Joined: 26/04/2009, 15:36
Location: Roma

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by TheNightwatcher »

Maialone wrote: quindi Kobe è il più grande luminare del gioco e allo stesso tempo quello più incapace di giocare senza forzature e scelte pessime dal punto di vista tattico e di scelte al tiro. Qui o siamo al paradosso o alla malattia mentale di Bryant. Estremamente interessante.
Le mie perplessità non sono tanto volte alla preparazione tecnica o tattica, ma al rapporto con lo spogliatoio.

Che poi non vorrei dire una fesseria, ma tempo fa ho letto un titolo virgolettato in cui lui stesso ammetteva di non essere tagliato per la panchina.

Lo cerco...
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
User avatar
torrisone
Senior
Senior
Posts: 1028
Joined: 23/07/2008, 16:14
NFL Team: 49ers
Location: Torino

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by torrisone »

Maialone wrote: quindi Kobe è il più grande luminare del gioco e allo stesso tempo quello più incapace di giocare senza forzature e scelte pessime dal punto di vista tattico e di scelte al tiro. Qui o siamo al paradosso o alla malattia mentale di Bryant. Estremamente interessante.
"il più grande luminare del gioco" no, "il miglior comprensore (argh) della triangolo tra tutti i giocatori dei Lakers" tutti dicono sì. Tendo a fidarmi.

E non ci vedo nulla di paradossale. Il ragazzo è molto intelligente ma non si applica. Lo fa solo nelle materie che gli piacciono.
Come me quando andavo a sqcuola e andavo bene solo in Itagliano.

E comunque essere/non essere un fine conoscitore del gioco non basta per pensare un giocatore NBA come buon allenatore.
Anche Kobe.

Ma perchè siam finiti a parlare di lui?  :shocking:

Cazzarola, ci son cascato pure io.  :sbadat:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by WhiteManCanJump »

Bargnani
Last day in Rome today...Per Gigio Da Tome rissa sfiorata con Raoul Bova all'uscita dell'allenamento mattutino..testa caldissima!

Gli fa eco Aradori
Fischi per Raoul..!!

:lol2:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by rodmanalbe82 »

certo che anche il mago, scrive "no body [use it over...]" :D

ah beh, poi noto che in italiano... verso allenamento....ma quanta gente c'e' la sta tirando

finalmente si e' deciso a usare twitter :01:

ma datome? scemo chi legge :lol2:

mi manca molestare le cagne :shocking:

io gli ho scritto :lol2:
Last edited by rodmanalbe82 on 30/07/2010, 2:38, edited 1 time in total.
User avatar
bonzo
Rookie
Rookie
Posts: 325
Joined: 22/07/2006, 14:52
Location: French Lick
Contact:

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by bonzo »

rodmanalbe82 wrote: certo che anche il mago, scrive "no body [use it over...]" :D

ah beh, poi noto che in italiano... verso allenamento....ma quanta gente c'e' la sta tirando

finalmente si e' deciso a usare twitter :01:

ma datome? scemo chi legge :lol2:

mi manca molestare le cagne :shocking:

io gli ho scritto :lol2:
Ah ah datome scrive senza senso, ma ha capito come funziona?
Maialone
Pro
Pro
Posts: 4120
Joined: 29/05/2009, 10:00

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by Maialone »

giusto per dire che, posto che Bryant merda sempre, la pagina di Aradori ha dei colori talmente schifosi da essere bellissimi.

scemo chi legge (cit)
Cazzo guardi?
User avatar
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie
Posts: 235
Joined: 22/12/2009, 22:29
Location: Bassano del Grappa

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by StirpeAsiaghese »

Amareisreal - I'm here in Tel Aviv. This city reminds me of Miami. The restaurants are great an so are the people. Thanks fans for following me. Laila tov
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
User avatar
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie
Posts: 235
Joined: 22/12/2009, 22:29
Location: Bassano del Grappa

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by StirpeAsiaghese »

StirpeAsiaghese wrote: Amareisreal - I'm here in Tel Aviv. This city reminds me of Miami. The restaurants are great an so are the people. Thanks fans for following me. Laila tov
Mi autocito per la bomba che ha sparato 
:lol2:
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Pollack
Rookie
Rookie
Posts: 639
Joined: 02/09/2005, 14:37

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by Pollack »

Tel Aviv
Image

Miami
Image

nella spiaggia centrale non ci vedo poi così una grande differenza.sorprendente cmq

EDIT

TYREKE EVANS : Hello World I'm just checking in bout to enjoy some lunch from ma favorite restaurant red lobster. 6.47 am

mi sa che era in ritardo visto che andava a 210 all'ora in autostrada... :forza:
Last edited by Pollack on 02/08/2010, 12:14, edited 1 time in total.
Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie
Posts: 415
Joined: 26/04/2009, 15:36
Location: Roma

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by TheNightwatcher »

fderiu - #Turkoglu says #Raps organizations "has problems". It was clear from July 1st. http://bit.ly/aGhSa7

:thumbup:
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
User avatar
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie
Posts: 235
Joined: 22/12/2009, 22:29
Location: Bassano del Grappa

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by StirpeAsiaghese »

Pollack wrote: Tel Aviv
Image

Miami
Image

nella spiaggia centrale non ci vedo poi così una grande differenza.sorprendente cmq

EDIT

TYREKE EVANS : Hello World I'm just checking in bout to enjoy some lunch from ma favorite restaurant red lobster. 6.47 am

mi sa che era in ritardo visto che andava a 210 all'ora in autostrada... :forza:
Bonita Springs, Florida
Image
Comunque, probabile che grazie a quei 2 palazzoni centrali, abbia avuto una visione di South Beach  :forza:
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by Da Brawl »

InsideHoops: Sources confirm Miami Heat not interested in signing Brett Favre at this time.

:lol2:
Image - Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie
Posts: 415
Joined: 26/04/2009, 15:36
Location: Roma

Re: E fattela 'na cazzo de risata - Twitter's quote

Post by TheNightwatcher »

Un paio su Shaq...

fderiu - #Pistons re-sign Ben Wallace, Shaq joins #Celtics, the green line is on.

fderiu - Boston welcomes Shaq. Don't know if Thibodeau would agree this one.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Locked