Re: Mondiali Basket 2010

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Mondiali Basket 2010

Post by Francesco81 »

ATENE, 20 agosto - Il pivot serbo Nenad Krstic è stato arrestato per il presunto ruolo svolto in una maxi rissa che ha provocato ieri la sospensione di un match tra la sua nazionale e la Grecia ad Atene. Lo ha annunciato la polizia greca. Krstic, 27 anni, centro degli Oklahoma City Thunder nell'Nba, è accusato di aver colpito un avversario, Yiannis Bourousis, durante la partita del Torneo dell'Acropoli di basket. Il giocatore serbo dovrebbe essere processato oggi per direttissima. Un altro cestista greco, Kostas Tsartsaris, ha chiesto scusa per il pessimo spettacolo dato dalle due squadre.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
User avatar
Saromy II
Rookie
Rookie
Posts: 834
Joined: 11/02/2007, 22:36
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins
Location: Milazzo

Re: Mondiali Basket 2010

Post by Saromy II »

Francesco81 wrote: ATENE, 20 agosto - Il pivot serbo Nenad Krstic è stato arrestato per il presunto ruolo svolto in una maxi rissa che ha provocato ieri la sospensione di un match tra la sua nazionale e la Grecia ad Atene. Lo ha annunciato la polizia greca. Krstic, 27 anni, centro degli Oklahoma City Thunder nell'Nba, è accusato di aver colpito un avversario, Yiannis Bourousis, durante la partita del Torneo dell'Acropoli di basket. Il giocatore serbo dovrebbe essere processato oggi per direttissima. Un altro cestista greco, Kostas Tsartsaris, ha chiesto scusa per il pessimo spettacolo dato dalle due squadre.
qui il video http://www.youtube.com/watch?v=7nv0GzoUXj4
certo che baby shaq è un animale
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Mondiali Basket 2010

Post by PLATOON »

Saromy II wrote: qui il video http://www.youtube.com/watch?v=7nv0GzoUXj4
certo che baby shaq è un animale
Nel senso che non sente niente? Cmq Krstic anche mentre tirava la sedia già era in modalità fugga, proprio un cuordileone, a furia di indietreggiare stava per salire sulle tribune e uscire dal palazzetto
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Mondiali Basket 2010

Post by SafeBet »

Squalifiche?
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Mondiali Basket 2010

Post by Sancho Panza »

USA-Spagna m'ha già annoiato... Svegliatemi quando si comincia a fare sul serio.
Image
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Mondiali Basket 2010

Post by PLATOON »

Anche io ho visto qualcosa su euriosport ma amichevoli non danno proprio tensione, almeno a me che seguo distrattamente...quando inizia mondiale?
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Mondiali Basket 2010

Post by theref86 »

PLATOON wrote: Anche io ho visto qualcosa su euriosport ma amichevoli non danno proprio tensione, almeno a me che seguo distrattamente...quando inizia mondiale?
Sabato 28...se non erro..
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Mondiali Basket 2010

Post by Sancho Panza »

PLATOON wrote: Anche io ho visto qualcosa su euriosport ma amichevoli non danno proprio tensione, almeno a me che seguo distrattamente...quando inizia mondiale?
In realtà qualcuna di tensione ne dà (vedasi Grecia-Serbia) ma quella di stasera mi sembra proprio agonisticamente insignificante e tecnicamente "mascherata".
I mondiali iniziano sabato pomeriggio.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Mondiali Basket 2010

Post by Sancho Panza »

Adesso un po' meglio. Rubio mica male...

EDIT: se il declino di Garba è tristemente ovvio, e il momento no di Fernandez ha delle motivazioni conosciute, la regressione di Calderon è davvero pazzesca. E senza Pau si nota pure di più.

RI-EDIT: Calderon peraltro s'era pure infortunato, e oggi gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale che lo costringerà a saltare il mondiale... Quando piove, poi grandina. Al suo posto convocato Raul Lopez (e scusate se è poco).
Last edited by Sancho Panza on 23/08/2010, 13:18, edited 1 time in total.
Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie
Posts: 691
Joined: 15/06/2006, 15:42

Re: Mondiali Basket 2010

Post by AMARYLLIDE »

AMARYLLIDE wrote: sabato 28
raisport 1
20 francia-spagna (purchè se magna  :lol2:)
21.45 cina-grecia (differita)

il settimanale da cui ho preso la notizia non ha il palinsesto di raisport2 e si ferma al 28, ergo potrebbe esserci molta altra ciccia in futuro... :fischia:
purtroppo nella settimana successiva mi risultano solo 3 partite su raisport1, che darà molto spazio agli europei di pallanuoto

domenica 29
19 portorico-grecia
22.15 turchia-russia

lunedì 30
20.30 usa-brasile
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
User avatar
hans_moleman
Rookie
Rookie
Posts: 164
Joined: 16/04/2010, 22:08

Re: Mondiali Basket 2010

Post by hans_moleman »

Sta per cominciare il mondiale, e volevo chiedervi delle dritte.
Conosco quasi zero i giocatori che militano nei campionati europei per cui di queste nazionali, prive di quasi tutti i giocatori nba, non conosco veramente niente.
Chi è così gentile da farmi una breve analisi su ciò che mi devo aspettare da questo torneo? :ciucco: (oppure se conoscete qualche sito che analizzi giocatori e squadre)

Grazie mille  :notworthy:
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Mondiali Basket 2010

Post by lele_warriors »

per capirci cliccando sulle sqaudre compaiono i roster,ma sono quelli ufficiali?  :penso:

http://turkey2010.fiba.com/pages/eng/fe ... earch.html
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Bonner
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 21/09/2004, 18:55
Location: Messina

Re: Mondiali Basket 2010

Post by Bonner »

hans_moleman wrote: Sta per cominciare il mondiale, e volevo chiedervi delle dritte.
Conosco quasi zero i giocatori che militano nei campionati europei per cui di queste nazionali, prive di quasi tutti i giocatori nba, non conosco veramente niente.
Chi è così gentile da farmi una breve analisi su ciò che mi devo aspettare da questo torneo? :ciucco: (oppure se conoscete qualche sito che analizzi giocatori e squadre)

Grazie mille  :notworthy:
Se capisci lo spagnolo la migliore analisi che ho letto in giro su Roster e possibilità delle squadre è:

http://www.acb.com/redaccion.php?id=69513

Spero possa essere utile..
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Mondiali Basket 2010

Post by Radiofreccia »

Qualcuno ha già fatto l'abbonamento a FibaTV?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
hans_moleman
Rookie
Rookie
Posts: 164
Joined: 16/04/2010, 22:08

Re: Mondiali Basket 2010

Post by hans_moleman »

Bonner wrote: Se capisci lo spagnolo la migliore analisi che ho letto in giro su Roster e possibilità delle squadre è:

http://www.acb.com/redaccion.php?id=69513

Spero possa essere utile..
Grazie per la risposta.
Purtroppo non ci capisco molto di spagnolo...spero di trovare tutte parole simili all' italiano  :forza:
Grazie ancora
Post Reply