Serie A Tim 2010-11

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by Sberl »

thom yorke wrote: con 30 e passa gradi e un tasso di umidità al 90% il paragone tra le condizioni climatiche di Bari e Brescia già non regge normalmente, figuriamoci in queste circostanze.
Allora aboliamo tutto il calcio ad agosto.
Most improved forumist 2009
Image
Bounce
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 21/07/2006, 21:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Atlantic City

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by Bounce »

shilton wrote: Prime polemiche (ho sentito Cellino e Ventura) sulla partita del mezzogiorno.
In effetti giocando a Bari, oggi in una giornata afosissima, è stata dura.
il fatto che la polemica venga da Cellino mi fa solo ridere..chissà chi accetta di giocare a quell'ora se non la Lega Calcio (per avere più soldi per i club). ipocrisia al potere.
Sberl wrote: A me l'orario delle 12.30 piace tantissimo, basta saper scegliere le partite.
a me no.

fra l'altro se per fare concorrenza alla Premier Inglese proponi un Bari-Cagliari o un Brescia-Palermo non avrai un grosso successo (al di là del punteggio delle partite).

il telespettatore in Cina o Giappone vuole vedere l'Inter la Juve il Milan...
Mahor wrote: Una volta il week-end era quel momento in cui potevo condividere i pasti con la mia famiglia per intero.

Ora il sabato sera guardo l'anticipo, la domenica pomeriggio la partita di mezzogiorno e la domenica sera il posticipo.

Mah.
beh se un Bari-Cagliari ti crea questi problemi  :D
Muori senza morire e vivrai per sempre
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by tobos84 »

Mi son letto le prime due pagine e i commenti sul Cesena e Bogdani sono da  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
User avatar
sonnechiosissimo
Pro
Pro
Posts: 6097
Joined: 19/02/2007, 10:48
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
Location: 13km to PD

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by sonnechiosissimo »

ho avuto un autorizzazione per dire a chi è interessato che nella sezione fantasport c'è un topic per il gioco dei pronostici della serie A. Dove si posta la schedina con i propri risultati 1-x-2 e si cerca di battere l'imbattuto campione Mikele  :lol2: se siete interessati vi aspettiamo :gogogo:

fine o.t.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012


siamo comunque tutti sotto osservazione
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by Mahor »

beh se un Bari-Cagliari ti crea questi problemi
Bari-Cagliari o Inter-Milan non fa differenza, sempre una partita di calcio è.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by Pove »

Per fortuna ho visto che le partite che mettono alle 12:30 sono sempre di seconda fascia..meno male perchè di andare allo stadio alle 12:30 non ne ho nessuna voglia..oltretutto devo ancora abituarmi a questo orario visto che mi dimentico puntualmente che a quell'ora c'è una partita (domenica quando doo pranzo ho letto il risultato di Bari-Cagliari pensavo che sabato avessero fatto 3 anticipi.. :lol2:)..
Last edited by Pove on 21/09/2010, 13:31, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by shilton »

Pove wrote: Per fortuna ho visto che le partite che mettono alle 12:30 sono sempre di seconda fascia..meno male perchè di andare allo stadio alle 12:30 non ne ho nessuna voglia..oltretutto devo ancora abituarmi a questo orario visto che mi dimentico puntualmente che a quell'ora c'è una partita (domenica quando ho letto il risultato di Bari-Cagliari pensavo che sabato avessero fatto 3 anticipi.. :lol2:)..
Pove, sarebbe una figata come nell'nfl.
Grigliatona fuori dallo stadio un paio d'ore prima ed entri già bello pieno di cibo e carburato.
Il problema è che da noi non ci sono manco i parcheggi per farla  :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by shilton »

Infatti, ritornando al mondo USA a noi tanto caro, nel football nfl le partite da una vita iniziano alle 13, dipende dal fuso, alcune anche a mezzogiorno ora locale.
Anche loro vero prendono un sacco di soldi, ma i nostri sfruttati giocatori di serie A quantomeno non si mettono l'armatura per giocare, al caldo non deve essere piacevole indossarla.

Nell'mlb uguale, il gameday (bellissimo) è un rituale, si gioca a tutte le ore e l'orario principe è appunto 1et (le nostre 13).

Non vedo dove stia il problema.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by lele_warriors »

shilton wrote: Pove, sarebbe una figata come nell'nfl.
Grigliatona fuori dallo stadio un paio d'ore prima ed entri già bello pieno di cibo e carburato.
Il problema è che da noi non ci sono manco i parcheggi per farla  :forza:
e scusa giocando alle 15 non puoi farlo? :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by shilton »

lele_warriors wrote: e scusa giocando alle 15 non puoi farlo? :penso:
Troppo vicino alla cena  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by PLATOON »

la verità stà nel mezzo secondo me.......è un errore far giocare qs partite al Sud dove ci sono condizioni ancora quasi estive..........è un errore e incapacità delle squadre affrontarle senza preparazione, Pinardi e Acquafresca sembra non siano stati bene xchè non hanno mangiato pasta ma un toast........ciclisti mangiano sempre pasta alle 9 di mattina non vedo perchè calciatori non possono farlo
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by Sberl »

PLATOON wrote: la verità stà nel mezzo secondo me.......è un errore far giocare qs partite al Sud dove ci sono condizioni ancora quasi estive..........è un errore e incapacità delle squadre affrontarle senza preparazione, Pinardi e Acquafresca sembra non siano stati bene xchè non hanno mangiato pasta ma un toast........ciclisti mangiano sempre pasta alle 9 di mattina non vedo perchè calciatori non possono farlo
Ma infatti...devono piantarla di fare i fighetti e stop. Poi anche la Lega deve smetterla con le genialate, visto che se si può evitare di giocare alle 12.30 al Sud a settembre è sempre meglio e lo stesso dicasi per notturne a Torino a Gennaio, ad esempio
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by shilton »

Sciopero rientrato, però turno della befana antipicato a mercoledì 22 dicembre (ovviamente sarà in notturna presumo)

http://www.gazzetta.it/Calcio/21-09-201 ... 7190.shtml
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by Sberl »

shilton wrote: Sciopero rientrato, però turno della befana antipicato a mercoledì 22 dicembre (ovviamente sarà in notturna presumo)

http://www.gazzetta.it/Calcio/21-09-201 ... 7190.shtml
Tutta una buffonata per allungare le vacanze. Rispetto zero. Come sempre, il Natale sarà allietato dall'abbuffata di Premier League, alla facciazza della serie A. Poi non chiedano perchè all'estero la Premier tira e la Serie A no.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Serie A Tim 2010-11 - [Calendario anticipi/posticipi nel primo post]

Post by ShOwmeHOw2play »

Sberl wrote: Ma infatti...devono piantarla di fare i fighetti e stop. Poi anche la Lega deve smetterla con le genialate, visto che se si può evitare di giocare alle 12.30 al Sud a settembre è sempre meglio e lo stesso dicasi per notturne a Torino a Gennaio, ad esempio
E' vero che sono professionisti strapagati e che hanno nutrizionisti di tutto rispetto che sanno cosa fargli mangiare (io sono già in crisi per la colazione di domenica che ho una mezza maratona  :lol2:)
Però tutto sommato sono uomini anche loro, e ritrovarsi a mangiare pasta al mattino per fare un piacere alle televisioni dopo che per anni comunque hai fatto le tue belle rinunce alimentari (citofonare a Inzaghi che da 20 anni mangia pasta in bianco e bresaola tutti i santi giorni) un po' immagino possa far girare gli ammenicoli.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked