Che Mondiale è stato?

La gente vuole solo il goal
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Che Mondiale è stato?

Post by lebronpepps »

MavsMANIAC wrote: Nessun giocatore al mondo vale 90 milioni, ma non c'entra niente con l'essere sopravvalutati, il Real ha tirato fuori quella cifra perchè la aveva, e perchè voleva fare il colpo ad effetto; per come va ultimamente il mercato (e l'economia mondiale) qualsiasi cifra sopra i 40 milioni e priva di qualsiasi senso (per qualsiasi giocatore IMHO). I dati da guardare per dire se uno è sopravvalutato sono altri e più calcistici, ed in base a quelli CR è comunque uno dei miglior cinque giocatori del mondo (per me anche tre). Sopravvalutato è un aggettivo che si addice a tutt'altra categoria di giocatori..
E aggiungerei anche che nella campagna acquisti faraonica del Real Madrid dell'anno scorso è stato l'unico forse a non aver deluso e ad aver giocato sui suoi livelli...
User avatar
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 31/07/2009, 16:41
Location: Abruzzo

Re: Che Mondiale è stato?

Post by Momo Sissoko The King »

lebronpepps wrote: E aggiungerei anche che nella campagna acquisti faraonica del Real Madrid dell'anno scorso è stato l'unico forse a non aver deluso e ad aver giocato sui suoi livelli...
Vorrei ricordare che il Real Madrid ha fatto 96 punti lo scorso anno  :lol2:  :lol2: In qualsiasi altro campionato avrebbe vinto il titolo con venti punti di vantaggio
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Che Mondiale è stato?

Post by lebronpepps »

Momo Sissoko The King wrote: Vorrei ricordare che il Real Madrid ha fatto 96 punti lo scorso anno  :lol2:  :lol2: In qualsiasi altro campionato avrebbe vinto il titolo con venti punti di vantaggio
Bè ma Kakà e Benzema non mi sembrano abbiano fatto sfracelli,anzi...
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Che Mondiale è stato?

Post by lele_warriors »

FRANCIA: BLANC FA PIAZZA PULITA
Laurent Blanc fa piazza pulita. Il nuovo commissario tecnico della Francia non chiamerà nessuno dei 23 giocatori convocati dal suo predecessore Raymond Domenech per il fallimentare Mondiale sudafricano, durante il quale i "Bleus" avevano anche scioperato dopo la cacciata di Anelka. La decisione è stata resa nota dalla federcalcio transalpina, con una nota in cui viene precisato che il provvedimento "stato proposto dal nuovo ct Laurent Blanc ed accettato dal Consiglio federale". Il provvedimento è stato preso per l'amichevole che la Francia disputerà l'11 agosto a Oslo contro la Norvegia.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked