Che Mondiale è stato?

La gente vuole solo il goal
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Che Mondiale è stato?

Post by anima_ardente »

Momo Sissoko The King wrote: Non mi sembra che la Spagna, cioè il Barça, cioè la squadra più forte del mondo abbia fatto cilecca   :lol2:
Non mi sembra che Snejder, Robben abbiano fatto cilecca
Non mi sembra che l'Argentina sia uscita per colpa di Messi
Rooney, Torres, Drogba si sono presentati al mondiale in condizioni fisiche pessime

L'unico che ha deluso e anche tanto è stato C.Ronaldo (non che la cosa mi dispiaccia poi tanto  :lol2:)
Per niente d'accordo. Vogliamo confrontare il Portogallo con l'Argentina di Messi? O col Brasile di Kakà? O con Inghilterra e Spagna?

Cosa poteva fare di più Cristiano?
User avatar
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 31/07/2009, 16:41
Location: Abruzzo

Re: Che Mondiale è stato?

Post by Momo Sissoko The King »

anima_ardente wrote: Per niente d'accordo. Vogliamo confrontare il Portogallo con l'Argentina di Messi? O col Brasile di Kakà? O con Inghilterra e Spagna?

Cosa poteva fare di più Cristiano?
Un giocatore pagato più di 90 milioni di euro qualcosa in più doveva fare. Mai una volta che abbia preso l'iniziativa se non nella prima partita con il palo alla Costa d'Avorio per poi tornare a nascondersi tutta la partita. Nessuno nega che sia forte, ma quanto è sopravvalutato questo fenomeno?
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Che Mondiale è stato?

Post by lebronpepps »

anima_ardente wrote: Per niente d'accordo. Vogliamo confrontare il Portogallo con l'Argentina di Messi? O col Brasile di Kakà? O con Inghilterra e Spagna?

Cosa poteva fare di più Cristiano?
Quoto,non è che potesse fare pentole e coperchi nel Portogallo...
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Che Mondiale è stato?

Post by Gilbertology »

E' stato il mondiale delle Vuvuzela e del suo inventore Jeff Vuvuzela  :lmao:
425,350
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Che Mondiale è stato?

Post by lele_warriors »

Momo Sissoko The King wrote: Un giocatore pagato più di 90 milioni di euro qualcosa in più doveva fare. Mai una volta che abbia preso l'iniziativa se non nella prima partita con il palo alla Costa d'Avorio per poi tornare a nascondersi tutta la partita. Nessuno nega che sia forte, ma quanto è sopravvalutato questo fenomeno?
ha deciso lui che dovevano pagarlo 90 milioni di euro?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 31/07/2009, 16:41
Location: Abruzzo

Re: Che Mondiale è stato?

Post by Momo Sissoko The King »

lele_warriors wrote: ha deciso lui che dovevano pagarlo 90 milioni di euro?
Certamente no! Però non è un tantinello sopravvalutato?
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: Che Mondiale è stato?

Post by MP3 »

Gilbertology wrote: E' stato il mondiale delle Vuvuzela e del suo inventore Jeff Vuvuzela  :lmao:
425,350
:stralol: :stralol: :stralol:
non so se è più un grande will ferrel o jeff vuvuzela  :metal:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MavsMANIAC

Re: Che Mondiale è stato?

Post by MavsMANIAC »

Momo Sissoko The King wrote: Certamente no! Però non è un tantinello sopravvalutato?
no.

a 25 anni ha già vinto tutto quello che si poteva vincere a livello di club e individuale, segnando sempre 30, 40 gol ed è arrivato in finale di un europeo e in semifinale di un mondiale con il Portogallo (che, è bene ricordarlo, ha al suo attivo 5 partecipazioni ai mondiali totali)

Mi dispiace ma qui l'hai proprio fatta fuori dal vaso.
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Che Mondiale è stato?

Post by invisibilao »

L'unica critica che veramente posso fare a Ronaldo è stata appunto quella di non fidarsi dei propri compagni , sapendo di non aver una squadra forte attorno a lui. Ma giocando troppo da solo non ha certo risolto i problemi, o sollevato i limiti, del Portogallo
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Che Mondiale è stato?

Post by rene144 »

Radiofreccia wrote: Poi sinceramente non riesco a capire come solo questo Mondiale abbia fatto aprire gli occhi delle grandi squadre per quanto riguarda Ozil
E non solo su di lui. Mostra l'incompetenza ed il dilettantismo del sistema degli osservatori europei. Le squadre (alcune) sembrano più incompetenti di uno con abbonamento a Sky che può guardarsi la Bundesliga.
Uno gioca 3 anni bene e non se lo filano. Poi gioca bene 3 partite e mezzo ed improvvisamente vogliono dargli 20 milioni.

Le squadre serie il mercato lo fanno prima dei grandi eventi e non lasciano che 3 o 4 partite buone o cattive facciano cambiare loro idea (anche perché se uno vede Podolski o Klose in nazionale si fa un'idea un po' "particolare" sul loro valore individuale). Poi un conto è se questa attitudine la tengono Real, Manchester, Inter, ecc... squadre che comunque "possono" spendere. Un altro conto è se invece si comportano così squadre col budget molto limitato, che dovrebbero scommettere di più e prima sul talento giovane.
User avatar
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 31/07/2009, 16:41
Location: Abruzzo

Re: Che Mondiale è stato?

Post by Momo Sissoko The King »

MavsMANIAC wrote: no.

a 25 anni ha già vinto tutto quello che si poteva vincere a livello di club e individuale, segnando sempre 30, 40 gol ed è arrivato in finale di un europeo e in semifinale di un mondiale con il Portogallo (che, è bene ricordarlo, ha al suo attivo 5 partecipazioni ai mondiali totali)

Mi dispiace ma qui l'hai proprio fatta fuori dal vaso.
Ah dunque per te è giusto sborsare per sto qui 90 milioni di euro??? voglio vederlo in Italia se fa 40 gol. Comunque, tralasciando questi particolari, per me è un giocatore troppo individualista. Non sono scemo da dire che non fa la differenza, però preferisco di gran lunga almeno 5 o 6 giocatori a lui a livello mondiale
MavsMANIAC

Re: Che Mondiale è stato?

Post by MavsMANIAC »

Momo Sissoko The King wrote: Ah dunque per te è giusto sborsare per sto qui 90 milioni di euro??? voglio vederlo in Italia se fa 40 gol. Comunque, tralasciando questi particolari, per me è un giocatore troppo individualista. Non sono scemo da dire che non fa la differenza, però preferisco di gran lunga almeno 5 o 6 giocatori a lui a livello mondiale
Nessun giocatore al mondo vale 90 milioni, ma non c'entra niente con l'essere sopravvalutati, il Real ha tirato fuori quella cifra perchè la aveva, e perchè voleva fare il colpo ad effetto; per come va ultimamente il mercato (e l'economia mondiale) qualsiasi cifra sopra i 40 milioni e priva di qualsiasi senso (per qualsiasi giocatore IMHO). I dati da guardare per dire se uno è sopravvalutato sono altri e più calcistici, ed in base a quelli CR è comunque uno dei miglior cinque giocatori del mondo (per me anche tre). Sopravvalutato è un aggettivo che si addice a tutt'altra categoria di giocatori..
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Che Mondiale è stato?

Post by lele_warriors »

MavsMANIAC wrote: no.

a 25 anni ha già vinto tutto quello che si poteva vincere a livello di club e individuale, segnando sempre 30, 40 gol ed è arrivato in finale di un europeo e in semifinale di un mondiale con il Portogallo (che, è bene ricordarlo, ha al suo attivo 5 partecipazioni ai mondiali totali)

Mi dispiace ma qui l'hai proprio fatta fuori dal vaso.
:applauso: :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Momo Sissoko The King
Rookie
Rookie
Posts: 158
Joined: 31/07/2009, 16:41
Location: Abruzzo

Re: Che Mondiale è stato?

Post by Momo Sissoko The King »

MavsMANIAC wrote: Nessun giocatore al mondo vale 90 milioni, ma non c'entra niente con l'essere sopravvalutati, il Real ha tirato fuori quella cifra perchè la aveva, e perchè voleva fare il colpo ad effetto; per come va ultimamente il mercato (e l'economia mondiale) qualsiasi cifra sopra i 40 milioni e priva di qualsiasi senso (per qualsiasi giocatore IMHO). I dati da guardare per dire se uno è sopravvalutato sono altri e più calcistici, ed in base a quelli CR è comunque uno dei miglior cinque giocatori del mondo (per me anche tre). Sopravvalutato è un aggettivo che si addice a tutt'altra categoria di giocatori..
Anch io ho detto che è fra i primi cinque al mondo per quanto riguarda il "fare la differenza"... ha un gran fisico, potenza e velocità. Dal punto di vista tecnico ci sta di meglio.
Vorrei vedere a trent'anni se continua a questi livelli.

Comunque sono opinioni eh. Semplicemente non è la tipologia di giocatore che preferisco.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Che Mondiale è stato?

Post by francilive »

è stato il mondiale della figa.
ImageImage
defense is only way
Locked