Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Lilpol »

Nas wrote: eri ironico,vero? :penso:
Magari mi son spiegato male, in tanti rimpiangevano la partenza di un lungo con il tiro dalla lunga distanza, beh Scalabrine in questo senso può anche essere utile. Ho letto che nel roster dei Bulls c'è anche Weaver, beh non so quanto giocherà ma quelle poche volte che l'ho visto a OC a me è sempre piaciuto.
Image°°Image°°Image
User avatar
DODO29186
Senior
Senior
Posts: 1082
Joined: 29/06/2008, 16:42

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by DODO29186 »

Lilpol wrote: Magari mi son spiegato male, in tanti rimpiangevano la partenza di un lungo con il tiro dalla lunga distanza, beh Scalabrine in questo senso può anche essere utile. Ho letto che nel roster dei Bulls c'è anche Weaver, beh non so quanto giocherà ma quelle poche volte che l'ho visto a OC a me è sempre piaciuto.
Male alla squadra sicuramente non può fare e poi se TT che lo conosce l'ha voluto un motivo c'è sicuramente.

Buone scelte per allungare il roster, anche se il salto di qualità per me lo si fa solo con Fernandez (ex Syracuse esclusi...).


Notes from training camp:

    • On the renowned defensive lessons of Thibodeau: "We're going to be good defensively. Any mistake on defense, no matter how many times you do it, he's going to stop you. If one guy messes up, he stops out and corrects it."

    • On improving his outside shot: "This whole training camp, I haven't shot a layup, just nothing but jump shots. They've been falling. I'm shooting a high percentage, so I'm happy about that."

    • On what's different about the Bulls' offense this season: "We're moving the ball a lot better. We're not holding the ball. If we don't have a shot inside, we're moving it, swinging it a lot of cuts, a lot of picks. It's a great offense; it's like a motion."

    • On the inside combo of Boozer and Joakim Noah: "Playing in the scrimmage today, Boozer would shoot a jump shot and Jo was on the inside just battling. He tipped the ball out at least four times, so we had extra possessions to run our offense. That's a dangerous combo Joakim and Booz, Taj (Gibson) and Booz, whatever. We've got a lot of strengths. Rebounding the ball should definitely be a strength of our offense."

    • On the Bulls' 3-point shooters: "If you leave (Kyle Korver) open, he's going to hit all the shots. That's what we need on this team. And he's a good guy; he doesn't care how many times he shoots. Luol (Deng) has even pushed his game out where he's coming down and shooting transition threes. That's a great look for him."

    • On whether he wants to be a team captain: "I would love to. That's what I'm working on. Everybody's listening to me, everybody's talking to each other. It's a good vibe going around the team."
Last edited by DODO29186 on 03/10/2010, 18:56, edited 1 time in total.
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by aeroplane_flies_high »

Boozer s'è rotto una mano...

2 mesi fuori
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Heat33 »

non ho capito la dinamica, pare che oggi non ci fosse l allenamento
cmq dispiace sempre in questi casi, mi auguro riesca ad anticipare i tempi di recupero
User avatar
T-Time
Senior
Senior
Posts: 1591
Joined: 24/02/2008, 18:53
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Milano

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by T-Time »

aeroplane_flies_high wrote: Boozer s'è rotto una mano...

2 mesi fuori
inizia bene la stagione dei Chicago Jazz  :disgusto:
restano da capire le dinamiche dell'infortunio, spero solo non sia qualcosa in Monta Ellis style..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Lilpol »

Porca vacca 2 mesi fuori  :polliceverso: speriamo restino tali e che non si allunghino i tempi di recupero, menomale che abbiamo Gibson e Scalabrine che bene o male una pezza la mettono.
Image°°Image°°Image
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Kratòs »

aeroplane_flies_high wrote: Boozer s'è rotto una mano...

2 mesi fuori
si può bestemmiare?
Image
Image
Image
User avatar
theref86
Senior
Senior
Posts: 2179
Joined: 24/08/2009, 17:42
Location: terra del radicchio

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by theref86 »

Anche Omer Asik può dire la sua...è una brutta tegola vero ma: 1. due mesi di prognosi implicano che perderà solo un mese circa di RS
2. Comunque siete abbastanza coperti nel ruolo e la stagione è lunga.
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Toni Monroe »

Kratòs wrote: si può bestemmiare?
Mi rendo conto che è una domanda retorica ma mi sento comunque obbligato a risponderti: no. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Dino N »

Kratòs wrote: si può bestemmiare?
mettetevi comodi. Di solito i tempi di guarigione di Carlos non sono pronosticabili.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Lilpol »

Mettiamola così, almeno arriva più riposato ai PO  :D  scherzi a parte dispiace molto non poter testare da subito questi nuovi Bulls, però la stagione è lunghissima c'è tempo per fortuna.
Image°°Image°°Image
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Heat33 »

noah intanto trova l accordo ed estende il contratto 60 ML in 5 anni
IMO un po troppi ma i prezzi purtroppo sono questi
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Mr. Sloan »

T-Time wrote: inizia bene la stagione dei Chicago Jazz  :disgusto:
restano da capire le dinamiche dell'infortunio, spero solo non sia qualcosa in Monta Ellis style..
e' inciampato su una borsa a casa sua  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
phillino d.o.c
Rookie
Rookie
Posts: 498
Joined: 12/04/2007, 13:44
Location: Fidenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by phillino d.o.c »

Stavo per dirlo, io, è inciampato su una valigia per rispondere al campanello. Vabbè ragazzi, fa un po' ridere, ma non stava facendo niente di strano, magari dovrebbe solo cercare di accendere la luce la prossima volta
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Chicago Bulls Official Thread...Se son ROSE fioriranno!

Post by Lilpol »

phillino d.o.c wrote: Stavo per dirlo, io, è inciampato su una valigia per rispondere al campanello. Vabbè ragazzi, fa un po' ridere, ma non stava facendo niente di strano, magari dovrebbe solo cercare di accendere la luce la prossima volta
Dai ma non ci credo  :sbadat:
Image°°Image°°Image
Locked